Figurati, caro Romeo, se mia moglie non si ricorda di aver ballato con te!
Nelle feste è costretta a ballare con un "buzzicone" come me,figurati se non apprezza ballare con un bel...moretto come te!
Mia moglie ti mandi tanti saluti,si ricorda che avevi un'aereo da prendere e lei ti ha...costretto ad un'ultimo ballo.
A Natale saremo a Chisinau,ti auguriamo di cuore un felice e sereno Natale.
Bhe grazie del "bel morettto" ma se si accontenta di noi manici di scopa e buzziconi come ballerini vuol dire proprio che e' una " ragazza alla mano " una di noi insomma semplice nei gusti e senza pretese (almeno nei ballerini ;-))) !!
Ancora Auguroni spero proprio di reincontrarVi !
Ciao Romy




















