Scusate ma perchè parlano i soliti noti quattro gatti, privi di argomenti?
Invece di farvi seghe mentali e partire alla caccia alle streghe aizzati dal grande sciamano di Moldweb, non fate prima a vedere il reportage?
Mi faccio una sega mentale anche io, non ho visto, il reportage, ma credo che alla fine la verità sta dove si vuole che noi vogliamo,
in un paese democratico (ho qualche dubbio sul nostro, però), ognuno esprime le sue idee, con la convinzione di essere sempre
nel"giusto", e tutti gli altri nel torto, io non credo al turismo sessuale in Moldavia, (credo sono pochissimi casi) non come aerei
interi che partono, per il brasile, cuba, oriente, ma non sono solo italiani, austriaci, tedeschi, francesi, inglesi....
Io fino a qualche anno fà mi son trovato un paio di volte solo i aereo (lo stesso me lo diceva un mio amico italiano che vive e lavora
in Moldova), o al massimo 4-10 per il volo romania moldova-ungheria moldova, da qualche anno l'aerei incominciano ad essere
pieni anche perchè viaggiano i moldavi molti regolarizzati.
Il problema dell'inc......re bè queste in tutto il mondo, sia nel lavoro, sia nella....donna.
Per me il vero problema è un'altro, (ieri parlavo con una donna moldava che fa la badante) ha lasciato le sue figlie una di
10 anni una di 12 anni, sono sette anni che non va a casa, il marito ha ottenuto il divorzio, come sono cresciute con i nonni ?
moltiplicalo per ......non so, come sta crescendo la nuova generazione ? io spero bene ma ho sempre qualche dubbio ?
Ho avuto il piacere di aver conosciuto Nikita, persona meravigliosa, mite, tranquilla, impossibile avere problemi con lui.
Basta chiarirsi, con calma.