Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Stelline
Inviato 26 giugno 2007 - 10:34
Mi sono accorta che nel mio profilo personale ho tre stelline come voto; ma non ho capito come funziona, chi decide o come sono assegnate, in base a cosa?
Scusate la stupidaggine,
ne approfitto per augurare a tutti buona giornata
Inviato 26 giugno 2007 - 12:49
Una domanda di poco conto:
Mi sono accorta che nel mio profilo personale ho tre stelline come voto; ma non ho capito come funziona, chi decide o come sono assegnate, in base a cosa?
Scusate la stupidaggine,
boooh !!!
non le avevo neanche notate .... cmq le mie stanno a ZERO !!!
beviamoci sù !!!
Inviato 26 giugno 2007 - 12:59
Una domanda di poco conto:
Scusate la stupidaggine,
da quello che ho capito io la gente che guarda il tuo profilo può votarti cliccando sulla stellina (una o due quello che vuole) e così la stellina diventa colorata.
Inviato 26 giugno 2007 - 16:40
boooh !!!
non le avevo neanche notate .... cmq le mie stanno a ZERO !!!![]()
beviamoci sù !!!
![]()
Non è vero che stanno a zero, ne hai più di me!!!!
Sei un cinque stelle... cosa vuoi di più!
Inviato 27 giugno 2007 - 07:18
Non è vero che stanno a zero, ne hai più di me!!!!
Sei un cinque stelle... cosa vuoi di più!
è vero ..... !!! ma ieri mattina stavano a zero ....
grazie a qualche anima pia
quindi festeggiamo con una bevuta