Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Il Primato è Delle Italiane.
Guest_SOFIA_*
Inviato 19 giugno 2007 - 15:21
A rivelarlo è una recente indagine internazionale condotta su oltre 11.400 donne di 14 paesi europei, tra i 15 e i 49 anni, coordinata dalla European Society of Contraception.
Tra le donne europee, sono proprio le italiane quelle che hanno una vita sessuale più attiva ed intensa: il 59% ha infatti uno o più rapporti sessuali alla settimana e questa media si conferma la più alta in Europa. Seguono le donne ceche (più rapporti alla settimana per il 57%), le russe (56%), le francesi (55%), le spagnole (54%). Ultime, le donne austriache, di cui solo il 38% ha dichiarato di fare l’amore una o più volte alla settimana.
Le più calienti, ma le meno attente alla protezione
Alla passione delle italiane non corrisponde, infatti, un’adeguata attenzione a proteggersi da gravidanze indesiderate o da infezioni a trasmissione sessuale. La contraccezione sicura è la più trascurata tra le italiane rispetto alle altre donne europee: moltissime utilizzano ancora il coito interrotto che non dà sufficienti garanzie e solo il 29% usa la pillola, collocando il nostro paese agli ultimi posti per l’utilizzo della contraccezione orale. Tra le italiane, ha sottolineato la responsabile dell’ambulatorio di endocrinologia ginecologica e controllo della fertilità dell’Ospedale Santa Chiara-Università di Pisa, Prof. Franca Fruzzetti “ emergono ancora remore e diffidenze nei confronti di tutti quei metodi diversi dal tradizionale coito interrotto e dal preservativo e questo perché le donne hanno ancora molti dubbi sugli effetti degli ormoni e sono molto esigenti nello scegliere un tipo di contraccezione orale”.
Inviato 19 giugno 2007 - 15:36
La contraccezione sicura è la più trascurata tra le italiane rispetto alle altre donne europee:
L'Italia è il Paese con meno nascite d'Europa.....e tra i meno prolifici del mondo.... qualche cosa non mi quadra ....
Inviato 19 giugno 2007 - 16:26
oooppsss ... ma io non vengo contemplato , avendo la ragazza moldava
Inviato 19 giugno 2007 - 22:10
Ma che bella notizia!!!!! e io pensavo che le donne italiane fossero diventate delle mummieFare l'amore. Il primato è delle Italiane.
A rivelarlo è una recente indagine internazionale condotta su oltre 11.400 donne di 14 paesi europei, tra i 15 e i 49 anni, coordinata dalla European Society of Contraception.
Tra le donne europee, sono proprio le italiane quelle che hanno una vita sessuale più attiva ed intensa: il 59% ha infatti uno o più rapporti sessuali alla settimana e questa media si conferma la più alta in Europa. Seguono le donne ceche (più rapporti alla settimana per il 57%), le russe (56%), le francesi (55%), le spagnole (54%). Ultime, le donne austriache, di cui solo il 38% ha dichiarato di fare l’amore una o più volte alla settimana.
Alla passione delle italiane non corrisponde, infatti, un’adeguata attenzione a proteggersi da gravidanze indesiderate o da infezioni a trasmissione sessuale. La contraccezione sicura è la più trascurata tra le italiane rispetto alle altre donne europee: moltissime utilizzano ancora il coito interrotto che non dà sufficienti garanzie e solo il 29% usa la pillola, collocando il nostro paese agli ultimi posti per l’utilizzo della contraccezione orale. Tra le italiane, ha sottolineato la responsabile dell’ambulatorio di endocrinologia ginecologica e controllo della fertilità dell’Ospedale Santa Chiara-Università di Pisa, Prof. Franca Fruzzetti “ emergono ancora remore e diffidenze nei confronti di tutti quei metodi diversi dal tradizionale coito interrotto e dal preservativo e questo perché le donne hanno ancora molti dubbi sugli effetti degli ormoni e sono molto esigenti nello scegliere un tipo di contraccezione orale”.
Inviato 20 giugno 2007 - 00:27
ma mi chiedo se la fonte sia affidabile..........Ma che bella notizia!!!!! e io pensavo che le donne italiane fossero diventate delle mummie
![]()
![]()
la notizia e` piuttosto vecchia, queste stastistica e` uscita un bel 6 mesi fa, subito pubblicizata dai media italiani.
caso strano esce un anno dopo la pubblicazione di statistice fatte da altre due societa` una inglese e l`altra francese, nelle quali le italiane risultavano agli ultimi posti.
a chi volete credere?
Inviato 20 giugno 2007 - 10:07
Agli inglesi e ai francesi!caso strano esce un anno dopo la pubblicazione di statistice fatte da altre due societa` una inglese e l`altra francese, nelle quali le italiane risultavano agli ultimi posti.
a chi volete credere?
Inviato 20 giugno 2007 - 10:23
Le russe non sono proprio europee...a questo punto sono curioso di sapere se tra questi 14 paesi oggetto dell'indagine c'è anche la Moldova...Fare l'amore. Il primato è delle Italiane.
A rivelarlo è una recente indagine internazionale condotta su oltre 11.400 donne di 14 paesi europei...
...le russe (56%), le francesi (55%), le spagnole (54%)....
In che posizione della classifica sono le donne Moldave?
Inviato 20 giugno 2007 - 14:42
beh credi quello che vuoi..........Agli inglesi e ai francesi!
Inviato 20 giugno 2007 - 14:43
beh la statistica si riferiva al mondo interoLe russe non sono proprio europee...a questo punto sono curioso di sapere se tra questi 14 paesi oggetto dell'indagine c'è anche la Moldova...
In che posizione della classifica sono le donne Moldave?
Inviato 20 giugno 2007 - 16:37
ma si certo l'avevo capito. Era solo per vedere se qualcuno sa in che posizione sono le donne moldavebeh la statistica si riferiva al mondo intero
Guest_SOFIA_*
Inviato 21 giugno 2007 - 07:14
io personalmente a date statistiche italiane gia di un paio d'anni non credo : metta sono fatti scorretto , altra metta falsificate solo un piccolissimo percentuale e vero. Di solito questi questionari sono fatti grazie a progetti finanziati da comunità europea. Cosa fanno, scrivono che e stato fato studio su un campione di 2000 persone di fatto fanno su 100 max e soldi risparmiati si li mettono in tasca. Io personalmente mi fido di più di studi fatti da tedeschi e inglesi : sono più pignoli e coretti.
Contraccezione : in base di mia pratica di vita in Italia , io mi sono fatta una conclusione , che maggioranza di donne italiane usano 3 metodi di contraccezione
1.)mal di testa
2.)prete a detto che sesso si fa solo per fare gli figli , in altri casi e peccato.
3.) Non mi interessa fare sesso , arrangiati da solo.
E solo una piccola percentuale usa contraccezione ormonale o preservativi.
Inviato 21 giugno 2007 - 07:19
Cara Sofia, ma per noi donne conta la quantità oppure la qualità? Io ho letto di recente (sinceramente non mi ricordo dove) che il maschio italiano "dura" 3 minuti...Fare l'amore. Il primato è delle Italiane.
A questo punto mi dispiace per le donne italiane che magari non riescono nemmeno ad "accendersi"...
3 minuti... Ma per favore! Non è meglio sesso ben fatto anche se una volta alla settimana invece di una sveltina tutti i giorni, per poi sentirti solo... usata...
Messaggio modificato da Fata il 21 giugno 2007 - 07:19
Guest_SOFIA_*
Inviato 21 giugno 2007 - 07:25
Cara Sofia, ma per noi donne conta la quantità oppure la qualità? Io ho letto di recente (sinceramente non mi ricordo dove) che il maschio italiano "dura" 3 minuti...
A questo punto mi dispiace per le donne italiane che magari non riescono nemmeno ad "accendersi"...
3 minuti... Ma per favore! Non è meglio sesso ben fatto anche se una volta alla settimana invece di una sveltina tutti i giorni, per poi sentirti solo... usata...
Scusami un po non mi e chiaro , hai detto che hai convissuto con un italiano , e adesso dice che hai sentito che italiani durano solo 3 minuti . Scusa mi sembra che tu sei un uomo moldavo che si spaccia per una donna moldava.
Guest_SOFIA_*
Inviato 21 giugno 2007 - 07:31
Inviato 21 giugno 2007 - 08:33
Io personalmente mi fido di più di studi fatti da tedeschi e inglesi : sono più pignoli e coretti.
Idem
Contraccezione : in base di mia pratica di vita in Italia , io mi sono fatta una conclusione , che maggioranza di donne italiane usano 3 metodi di contraccezione
1.)mal di testa
2.)prete a detto che sesso si fa solo per fare gli figli , in altri casi e peccato.
Guest_SOFIA_*
Inviato 21 giugno 2007 - 10:03
Inviato 21 giugno 2007 - 10:58
No, mio figlio arriva tra 13 giorni, tanto per abituarmi all'idea!FABRIZIO QUESTO ETUO FIGLIO?
Inviato 21 giugno 2007 - 13:17
interessante. personalmente credo che l`influenza della chiesa sia il motivo principale della situazione italiana.Articolo da me emesso a inizio di questo topic lo copiato da sito www.ScegliTu.it
io personalmente a date statistiche italiane gia di un paio d'anni non credo : metta sono fatti scorretto , altra metta falsificate solo un piccolissimo percentuale e vero. Di solito questi questionari sono fatti grazie a progetti finanziati da comunità europea. Cosa fanno, scrivono che e stato fato studio su un campione di 2000 persone di fatto fanno su 100 max e soldi risparmiati si li mettono in tasca. Io personalmente mi fido di più di studi fatti da tedeschi e inglesi : sono più pignoli e coretti.
1.)mal di testa
ad ogni modo dei sondaggi fatti in italia non mi sono mai fidato piu` di tanto.
Inviato 21 giugno 2007 - 13:21
non ci sono sondaggio che dimostrano che le italiane sono anche le donne piu` belle del mondo?Articolo da me emesso a inizio di questo topic lo copiato da sito www.ScegliTu.it
1.)mal di testa
o che vengono qui orde di stranieri ``nuovi barbari`` nella speranza di farsi un`italiana?
quando lo dicono in tv scoppio a ridere.
Inviato 26 giugno 2007 - 19:11
Cara Sofia, sono piu donna di tante donne.Scusami un po non mi e chiaro , hai detto che hai convissuto con un italiano , e adesso dice che hai sentito che italiani durano solo 3 minuti . Scusa mi sembra che tu sei un uomo moldavo che si spaccia per una donna moldava.
Si, ho convissuto con un italiano. Ma non posso parlare degli altri. Dicevo in media 3 minuti