Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Volo Diretto Chisinau
Inviato 24 aprile 2008 - 10:32
Inviato 24 aprile 2008 - 11:32
Inviato 24 aprile 2008 - 12:00
Luca, non capisco una cosa... se il volo è sempre Meridiana e venduto da AirMoldova, era così necessaria una nuova autorizzazione da parte dell'Enac? Non bastava un semplice accordo tra voi e Meridiana?
Comunque, grazie per le news, sempre molto apprezzate
l'augurio è che Air Moldova dopo aver ottenuto le autorizzazioni
trovi anche le risorse per mettere voli propri da Kiv a Mxp.
l'attuale domanda dal Nord Italia è superiore ai 4+2=6 voli a settimana.
ciao pierluigi
Inviato 24 aprile 2008 - 12:42
Per quel periodo la vendita e' gia' aperta da tempo...grarda il sito meridiana.it
Ciao Alfredito, si lo so che è da tempo che la vendita è aperta, ma a quanto ho capito , quella che parte da maggio è una nuova offerta da parte di Meridiana in collaborazione con Air Moldova ; infatti miei amici hanno acquistato il biglietto 10 gg fa' ed hanno speso 313 euro per Malpensa - Chisinau A/R nel mese di luglio, mentre la nuova offerta sarebbe di 195 euro, naturalmente compatibilmente con la disponibilità, anche se non penso che possa arrivare a 300 euro, non pensi ?
Inviato 24 aprile 2008 - 14:35
Dimmi in che date vuoi volare (a/r) e ti faccio sapere...Ciao Alfredito, si lo so che è da tempo che la vendita è aperta, ma a quanto ho capito , quella che parte da maggio è una nuova offerta da parte di Meridiana in collaborazione con Air Moldova ; infatti miei amici hanno acquistato il biglietto 10 gg fa' ed hanno speso 313 euro per Malpensa - Chisinau A/R nel mese di luglio, mentre la nuova offerta sarebbe di 195 euro, naturalmente compatibilmente con la disponibilità, anche se non penso che possa arrivare a 300 euro, non pensi ?
Inviato 24 aprile 2008 - 17:24
Dimmi in che date vuoi volare (a/r) e ti faccio sapere...
La data di partenza sarebbe l' 11 luglio ed il ritorno il 1° di agosto, ma se non ci fosse la disponibilità in queste due date andrebbe bene anche qualche giorno dopo, sia l'andata che il ritorno; grazie Alfredito sei gia' mio amico ! E' da poco che seguo questo forum, ma mi rendo conto giorno per giorno che è frequentato da persone speciali e molto generose !
Inviato 24 aprile 2008 - 17:51
Iscriviti al nostro club! Con il http://club.moldweb.eu/ puoi godere di agevolazioni particolari sopratutto per i voli diretti di Meridiana verso la Moldova. Fai la tua piccola donazione e trascorso il tempo richiesto potrai usufruire delle tariffe speciali riservati ai soci del CLUB MOLDWEB
P.s: attualmente per le date da te indicate, attraverso il sito Meridiana, il volo a/r ti costerebbe 327 euro... con il CLUB MOLDWEB meno...
Inviato 24 aprile 2008 - 18:31
Caro yevgi ti dò un consiglio da amico
![]()
Iscriviti al nostro club! Con il http://club.moldweb.eu/ puoi godere di agevolazioni particolari sopratutto per i voli diretti di Meridiana verso la Moldova. Fai la tua piccola donazione e trascorso il tempo richiesto potrai usufruire delle tariffe speciali riservati ai soci del CLUB MOLDWEB![]()
P.s: attualmente per le date da te indicate, attraverso il sito Meridiana, il volo a/r ti costerebbe 327 euro... con il CLUB MOLDWEB meno...
Ti ringrazio per l'informazione e per il consiglio! Per curiosità ( a meno che non sia un'informazione a cui non puoi rispondere), quanti sono gli iscritti al club?
Inviato 24 aprile 2008 - 18:40
Inviato 25 aprile 2008 - 05:02
Giro la tua domanda all'amministratore...Mimmo quanti iscritti ci sono?
19
Inviato 29 aprile 2008 - 09:13
La data di partenza sarebbe l' 11 luglio ed il ritorno il 1° di agosto, ma se non ci fosse la disponibilità in queste due date andrebbe bene anche qualche giorno dopo, sia l'andata che il ritorno; grazie Alfredito sei gia' mio amico ! E' da poco che seguo questo forum, ma mi rendo conto giorno per giorno che è frequentato da persone speciali e molto generose !
![]()
![]()
Buongiorno,
non ho idea del motivo per il quale ancora adesso (20 giorni dopo l'apertura delle vendite da Chisinau) alcuni GDA (sistemi di prenotazione per agenzie viaggio) non permettono di prenotare il volo 9U 9579 e 9U 9580, forse è solo un tempo tecnico... spero!
In merito alla tua domanda di quotazione io al momento, quindi ORA (10.02 del 29 APR), avrei la seguente quotazione:
9U 9579 11JUL MXP KIV 1335 1705
9U 9580 01AUG KIV MXP 1755 1935
TOW+VOW
*ATTN PRICED ON 29APR08*1002
FARE EUR 198.00
TAX EUR 2.07EX + EUR 2.50 HB + EUR 53.19XT + EUR 15.00 FEE
TOTAL EUR 270.76
Ripeto: la disponibilità che sto scrivendo è quella che trovo ora, dato che non ho cognome/nome del passeggero sono costretto ad annullare. Quindi, come molti di voi sanno già, i prezzi e le disponibilità scritte su un forum o lasciate per telefono SENZA LA PRENOTAZIONE non servono a nulla: tra 5 minuti questo prezzo potrebbe non esserci più!
A vostra disposizione
Buona giornata
Davide
Inviato 23 maggio 2008 - 12:51
l'argomento mi interessa molto, un mio amico vorrebbe partire per Chisinau alla fine
di Luglio e tornare dopo una settimana.
Ho visto che le tariffe sono per un volo A/R si aggirano nel migliore dei casi sui 450/500EUR
Mi potete gentilmente confermare quanto detto sopra o se invece sono io che ho preso un abbaglio.
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà.
D.
Inviato 23 maggio 2008 - 13:31
Caro yevgi ti dò un consiglio da amico
![]()
Iscriviti al nostro club! Con il http://club.moldweb.eu/ puoi godere di agevolazioni particolari sopratutto per i voli diretti di Meridiana verso la Moldova. Fai la tua piccola donazione e trascorso il tempo richiesto potrai usufruire delle tariffe speciali riservati ai soci del CLUB MOLDWEB![]()
Ciao Alfredito,
le agevolazioni riguardano anche i voli a/r verona Chisinau? Si potrebbe avere un'ulteriore sconto anche sui prezzi promozionali di Meridiana che sono proposti sul loro sito?
Grazie ciao
Inviato 30 maggio 2008 - 08:22
Buongiorno a tutti,
l'argomento mi interessa molto, un mio amico vorrebbe partire per Chisinau alla fine
Ho visto che le tariffe sono per un volo A/R si aggirano nel migliore dei casi sui 450/500EUR
Mi potete gentilmente confermare quanto detto sopra o se invece sono io che ho preso un abbaglio.
D.
Buongiorno Duso,
arrivo con ben 1 settimana di ritardo, ma voglio rispondere lo stesso alla tua domanda.
purtroppo i voli sono ormai pieni, ma ci sono gli ultimi posti prenotabili e, come puoi immaginare, il prezzo di questi è molto alto. Faccio un esempio sulle date che mi hai dato:
9U 9579 B 25JUL MXP1335 KIV1705
9U 9580 Q 01AUG KIV1755 MXP1935
BOW+QOW
*ATTN PRICED ON 30MAY08*0915
FARE EUR 398.00
TAX EUR 2.07EX EUR 2.50HB EUR 53.19XT EUR 15.00 FEE
TOTAL EUR 470.76
Buona giornata
Davide
Inviato 30 maggio 2008 - 10:31
Buongiorno a tutti,
D.
usa lastminute.it
io ho prenotato un Roma - Chisinau via Bucarest con Tarom
partenza 22 luglio ritorno 5 agosto al prezzo di 219 euro tasse incluse
c'era ancora disponibilità
digli di provare con l'opzione date flessibili, ti mostra tutte le opzioni possibili ed i prezzi migliori....
Prova non te ne pentirai
Inviato 03 marzo 2009 - 12:30
Ciao.
Purtroppo voli diretti da Milano ancora no. O meglio, c'era un volo della Club Air da Malpensa ma ha volato solo 6 mesi dopo ha chiuso.
Da Verona e Bologna si.
Da Roma si.
Interessante il tuo forum di cucina. Potremmo inserire ricette della cucina Moldava!![]()
Ciao.
sei sicuro che da Bologna ci sono voli diretti per Chisinau?
Io ho trovato solo Carpatair che fa scalo a Timisoara.
Inviato 03 marzo 2009 - 19:30
sei sicuro che da Bologna ci sono voli diretti per Chisinau?
Io ho trovato solo Carpatair che fa scalo a Timisoara.
Alla data che hà postato Fabrizio si,e se non erro si chiamava clubair.
Inviato 05 marzo 2009 - 00:08
Ho appena verificato sul sito clubair...niente voli diretti per Chisinau da Bologna...Alla data che hà postato Fabrizio si,e se non erro si chiamava clubair.
Inviato 05 marzo 2009 - 00:13
Ieri il totale per il volo a/r il 3 maggio con rientro il 31 era quotato più 400 neuri, oggi 380.
Ieri il volo del 22 aprile era quotato 500 euro, oggi 180....
Pare ci sia una forte variabilità dei prezzi a seconda dei giorni, sia verso l'alto che verso il basso.
Il motivo personalmente mi è oscuro :-)