Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Volo Diretto Chisinau
Posted 19 June 2007 - 08:33
in settembre dovrei forse andare a Chisinau con un amico, e mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza dell'esistenza di voli diretti da Milano o da Bologna o da Verona per quella destinazione, io li ho trovati tutti con uno o + scali scali. Io abito vicino a Parma e in un vs post ho letto che esiste anche un servizio di pullman, qualcuno si è servito di questo mezzo?
Chiedevo anche se è conveniente stipulare una assicurazione malattia, infortunio e o ricovero ospedaliero....grassssssie!!
Posted 19 June 2007 - 10:46
Purtroppo voli diretti da Milano ancora no. O meglio, c'era un volo della Club Air da Malpensa ma ha volato solo 6 mesi dopo ha chiuso.
Da Verona e Bologna si.
Da Roma si.
Interessante il tuo forum di cucina. Potremmo inserire ricette della cucina Moldava!
Ciao.
Edited by Fabrizio, 19 June 2007 - 10:47.
Posted 19 June 2007 - 11:46
Ciao.
Purtroppo voli diretti da Milano ancora no. O meglio, c'era un volo della Club Air da Malpensa ma ha volato solo 6 mesi dopo ha chiuso.
Da Verona e Bologna si.
Da Roma si.
Interessante il tuo forum di cucina. Potremmo inserire ricette della cucina Moldava!![]()
Ciao.
.......ecccccccerto che potreste inserire le ricette della cucina moldava, sarebbe una cosa molto utile ed interessante
Posted 19 June 2007 - 13:06
Salve
in settembre dovrei forse andare a Chisinau con un amico, e mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza dell'esistenza di voli diretti da Milano o da Bologna o da Verona per quella destinazione, io li ho trovati tutti con uno o + scali scali. Io abito vicino a Parma e in un vs post ho letto che esiste anche un servizio di pullman, qualcuno si è servito di questo mezzo?
Chiedevo anche se è conveniente stipulare una assicurazione malattia, infortunio e o ricovero ospedaliero....grassssssie!!
ciao, si da Verona c'è il volo diretto con la Meridiana e non costa tanto. Io ho fatto il biglietto tramite internet sul loro sito perchè costa meno e non solo tu chiedevi dell'assicurazione..beh io l'ho fata costa solo 16 €. Se riesci a prenotarti prima ti costerà molto meno e stai attento perchè ogni giorno aumentano i prezzi.
Posted 19 June 2007 - 13:31
ciao, si da Verona c'è il volo diretto con la Meridiana e non costa tanto. Io ho fatto il biglietto tramite internet sul loro sito perchè costa meno e non solo tu chiedevi dell'assicurazione..beh io l'ho fata costa solo 16 €. Se riesci a prenotarti prima ti costerà molto meno e stai attento perchè ogni giorno aumentano i prezzi.
............ora guardo il sito della Meridiana........grasssssie
Posted 26 March 2008 - 19:07
............ora guardo il sito della Meridiana........grasssssie
esiste un volo diretto Napoli-Chisinau o da altra citta' del sud italia? grazie. ciao a tutti.
Posted 26 March 2008 - 19:27
No, solo da Romaesiste un volo diretto Napoli-Chisinau o da altra citta' del sud italia? grazie. ciao a tutti.
Posted 26 March 2008 - 19:48
Posted 26 March 2008 - 20:29
da Napoli ce n'è uno con scalo a Timinsoara.
di quale volo si tratta? con quale compagnia? grazie
Posted 26 March 2008 - 20:38
Se vuoi come dice Alfredito da Roma parte il volo diretto per Chisinau!!
Se vuoi provare qualche alternativa visita questo link!
http://www.zingarate.com/
Ciao bobo.
Posted 26 March 2008 - 22:00
da Napoli ce n'è uno con scalo a Timinsoara.
il volo era della Carpatair, ed aveva un veloce scalo di circa 1h /1he30'm..
ma il volo ora non parte più da Napoli, ma da Bari....
quindi caro paisà...siamo fregati...
ci rimane solo Roma...per un volo diretto..
però da Napoli, hai sempre l'occasione di volare con Myair ed arrivi a Bucarest, poi da li proseguire con i minibus che raggiungono Chisinau.
Posted 27 March 2008 - 21:02
il volo era della Carpatair, ed aveva un veloce scalo di circa 1h /1he30'm..
ma il volo ora non parte più da Napoli, ma da Bari....
quindi caro paisà...siamo fregati...
ci rimane solo Roma...per un volo diretto..
però da Napoli, hai sempre l'occasione di volare con Myair ed arrivi a Bucarest, poi da li proseguire con i minibus che raggiungono Chisinau.
grazie paisa', per me bari va benissimo, io sono di potenza....
Posted 21 April 2008 - 12:03
è con piacere che annuncio l'apertura delle vendita del volo 9U 9579 MXP-KIV e 9U 9580 KIV-MXP. Come per lo scorso inverno il volo è operato da Eurofly/Meridiana ed Air Moldova ha una piccola fetta di posti che è venduta in tutta Italia dai 2 uffici della GS Air (Roma e Milano) oltre che da tutte le agenzie di viaggio.
di seguito alcuni dettagli:
MILANO MALPENSA - CHISINAU
Martedì: DEP 08.00 - ARR 11.30
Venerdì: DEP 13.35 - ARR 17.05
CHISINAU - MILANO MALPENSA
Martedì: DEP 12.20 - ARR 14.00
Venerdì: DEP 17.55 - ARR 19.35
I prezzi, come per la stagione invernale, partono da EUR 69.00 a tratta + tasse.
Mi rendo conto che quest'ultima informazione è molto superficiale, ma considernado la velocità con cui ci arrivano le prenotazioni ed il continuo oscillare del prezzo del petrolio non ci è possibile essere più precisi. Lo saremo di certo quando confermeremo le prenotazioni.
Ad oggi ci sono ancora posti a tariffe molto abbordabili per le parteze e ritorni nel mese di agosto.
Buona giornata
Davide
GS Air
Milano
Posted 21 April 2008 - 12:31
Posted 21 April 2008 - 16:30
D 106MZ - "Prietenia" (Treno internazionale proveniente da Bucuresti Gara de Nord)
Iasi p.03:04
Nicolina a.03:10 p.04:13
Cristesti Jijia a.04:31 p.04:36
Ungheni Prut a.04:50 p.05:20
Ungheni a.05:24 p.06:54
Chisinau a.08:58
Molto meglio utilizzare i pulmini o i taxi che partono frequentemente tra le ore 7:00 e le 16:00 dal piazzale del supermarket BILLA situato a soli 300 metri dalla stazione centrale di Iasi.
Posted 22 April 2008 - 12:54
il volo è operato da Eurofly/Meridiana ed Air Moldova ha una piccola fetta di posti che è venduta in tutta Italia dai 2 uffici della GS Air
Ciao Davide
una domanda... ma anche AirMoldova sta puntando su Milano con dei propri voli?
La domanda non è casuale... gira questa notizia:
L'Enac autorizza sette vettori a usare lo scalo di Malpensa. Secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa, l'Ente nazionale per l'aviazione civile ha autorizzato sette deroghe per permettere ad altrettante compagnie aeree di atterrare nell'aeroporto milanese. Si tratterebbe di Emirates, che porta da 7 a 14 i collegamenti con Dubai, Etihad, Belavia, Korean Air, Air Moldova, Saudi Arabia ed El Al. Un'iniziativa che soddisfa la prima condizione con la quale la Sea si era detta disponibile a rinunciare al risarcimento da 1,25 miliardi chiesto ad Alitalia
Ne sai nulla?
Grazie.
Posted 22 April 2008 - 13:55
ciò che hai scritto è corretto. La Air Moldova ha ottenuto un'autorizzazione speciale a volare su Malpensa proprio a seguito dei sommovimenti dovuti alla partenza di Alitalia dallo scalo. Il tutto è stato fatto per assicurare a Malpensa un volume di traffico in sostituzione di quello perso a causa di Alitalia. Per farla breve quindi, la Air Moldova riparte con il volo in collaborazione con Meridiana:
- dal 02 di Maggio, ogni martedì e venerdì
- Prezzo base andata/ritorno tasse incluse, EUR 210
Siamo a disposizione in caso servano ulteriori informazioni.
Saluti,
Luca
Ciao Davide
una domanda... ma anche AirMoldova sta puntando su Milano con dei propri voli?
La domanda non è casuale... gira questa notizia:
L'Enac autorizza sette vettori a usare lo scalo di Malpensa. Secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa, l'Ente nazionale per l'aviazione civile ha autorizzato sette deroghe per permettere ad altrettante compagnie aeree di atterrare nell'aeroporto milanese. Si tratterebbe di Emirates, che porta da 7 a 14 i collegamenti con Dubai, Etihad, Belavia, Korean Air, Air Moldova, Saudi Arabia ed El Al. Un'iniziativa che soddisfa la prima condizione con la quale la Sea si era detta disponibile a rinunciare al risarcimento da 1,25 miliardi chiesto ad Alitalia
Na sai nulla?
Grazie.
Posted 22 April 2008 - 13:59
Ricordo ancora il "famosissimo" volo di linea Air Moldova Torino-Chisinau che doveva iniziare 4 anni fa...
Posted 22 April 2008 - 14:02
Ok, pero' specifichiamo...gli aeromobili non sono vostri...quindi nessun aumento effettivo delle rotazioni...Salve Domenico,
ciò che hai scritto è corretto. La Air Moldova ha ottenuto un'autorizzazione speciale a volare su Malpensa proprio a seguito dei sommovimenti dovuti alla partenza di Alitalia dallo scalo. Il tutto è stato fatto per assicurare a Malpensa un volume di traffico in sostituzione di quello perso a causa di Alitalia. Per farla breve quindi, la Air Moldova riparte con il volo in collaborazione con Meridiana:
- dal 02 di Maggio, ogni martedì e venerdì
- Prezzo base andata/ritorno tasse incluse, EUR 210
Siamo a disposizione in caso servano ulteriori informazioni.
Saluti,
Luca
Posted 22 April 2008 - 14:37
La Air Moldova ha ottenuto un'autorizzazione speciale a volare su Malpensa
Luca, non capisco una cosa... se il volo è sempre Meridiana e venduto da AirMoldova, era così necessaria una nuova autorizzazione da parte dell'Enac? Non bastava un semplice accordo tra voi e Meridiana?
Comunque, grazie per le news, sempre molto apprezzate