non solo il suo nome e congome.
Domenico..come faccio?
Domenico Amato
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 22 November 2005 - 22:06
non solo il suo nome e congome.
Domenico..come faccio?
Posted 22 November 2005 - 22:30
Grazie, ma...Domenico..io non posso farlo tramite l'internet, e neanche un mio amico che vorebbe venire.Domenico Amato
Posted 22 November 2005 - 22:41
Grazie, ma...Domenico..io non posso farlo tramite l'internet, e neanche un mio amico che vorebbe venire.
Alle poste ci chiedono anche il tuo indirizzo, e mi sembra che anche, se mi ricordo bene, il codice fiscale....
![]()
Vedi tu..se mi puoi dargli...ti porto una bottiglia di vino moldavo.
![]()
Posted 22 November 2005 - 22:45
Posted 22 November 2005 - 22:54
Grazie, ma...Domenico..io non posso farlo tramite l'internet, e neanche un mio amico che vorebbe venire.
Alle poste ci chiedono anche il tuo indirizzo, e mi sembra che anche, se mi ricordo bene, il codice fiscale....
![]()
Vedi tu..se mi puoi dargli...ti porto una bottiglia di vino moldavo.
![]()

Alla posta di hanno detto un sacco di fesserie! Cambia ufficio postale...
Posted 23 November 2005 - 00:06
non serve scrivere l'indirizzo o il cf... sarebbe sufficiente solo il numero della carta ma per evitare errori di cifre... il nome e cognome e' una garanzia in piu' per l'operatore delle poste... infatti a video lui vede che i dati corrispondono... vede anche cf e indirizzo... quindi non serve che lo conosca da te!
Questo e' il modulo
se vuoi utilizzare la carta postepay su internet devi prima registrarti:
http://www.poste.it/.../registrazione/
ti arrivera' un telegramma con la password e completerai la registrazione...
da quel momento inserendo il numero della postepay sul sito potrai vedere i movimenti ed operare con essa per vari pagamenti.
Invece di cambiare ufficio chiedere di parlare con il direttore!! Sarebbe ora di finirla con questi impiegati idioti!
Posted 23 November 2005 - 11:29
dai XCXC vieni anche tu
![]()
![]()
![]()
che motivi poi avere non venire......
Posted 23 November 2005 - 15:48
Scusatemi..ma alle poste per versare i soldi bisogna scrivere anche l'idirizzo del proprietario della poste pay...non solo il suo nome e congome.
Domenico..come faccio?
Posted 23 November 2005 - 15:53
Posted 23 November 2005 - 16:17
Posted 23 November 2005 - 16:19
Posted 23 November 2005 - 19:10
Posted 23 November 2005 - 19:25
TRE.... ma sei una donna o un uomo.... o site in tre che scrivete?In futuro se po fare un pranzo a Roma ?
Posted 23 November 2005 - 19:31
TRE.... ma sei una donna o un uomo.... o site in tre che scrivete?
![]()
vedo che anche tu sei nelle avicinante di Roma...vieni a Milano
Posted 23 November 2005 - 20:05
Posted 23 November 2005 - 20:30
cos'e' il world Hip Hop?
Posted 23 November 2005 - 22:57
Sono un Rapper' moldavo
ora ho iniziato a fare hip hop
Posted 24 November 2005 - 01:08
Posted 25 November 2005 - 17:09
...NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO !...non sopporto i Rappers e ncora meno l'Hip Hop.........e qui me ne arriva uno Moldavo....NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO !
.......non mi dire che anche tu parli ( perche' ovviamente non sai cantare, come tutti i Rappers ...) agitanto le braccia in avanti con le tre dita ....( forse sono invidioso che i Rappers sono pieni di belle donne..
)
Posted 25 November 2005 - 20:03
Io solo ho resposto a la domanda......E se non ti piace sono i problemi tuo...Ma con questo dimnostre di essere un povero scemo ! Potevi scrivere solo Non mi piace Hip Hop e basta ! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif