Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

L'incontro di Natale

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
318 risposte a questa discussione

#141 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 22 novembre 2005 - 22:06

non solo il suo nome e congome.
Domenico..come faccio?

Domenico Amato

#142 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 22 novembre 2005 - 22:30

Domenico Amato

Grazie, ma...Domenico..io non posso farlo tramite l'internet, e neanche un mio amico che vorebbe venire.
Alle poste ci chiedono anche il tuo indirizzo, e mi sembra che anche, se mi ricordo bene, il codice fiscale....
:hmm:
Vedi tu..se mi puoi dargli :unsure: ...ti porto una bottiglia di vino moldavo. ;)

#143 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 22 novembre 2005 - 22:41

Grazie, ma...Domenico..io non posso farlo tramite l'internet, e neanche un mio amico che vorebbe venire.
Alle poste ci chiedono anche il tuo indirizzo, e mi sembra che anche, se mi ricordo bene, il codice fiscale....
Vedi tu..se mi puoi dargli :unsure: ...ti porto una bottiglia di vino moldavo. ;)

Guarda che l'ho fatto anch'io in posta e mi hanno chiesto solo nome e cognome.
Sul modulo non è previsto nè l'indirizzo, nè il codice fiscale.

#144 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 22 novembre 2005 - 22:45

Alla posta di hanno detto un sacco di fesserie! Cambia ufficio postale... ;)

#145 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 22 novembre 2005 - 22:54

non serve scrivere l'indirizzo o il cf... sarebbe sufficiente solo il numero della carta ma per evitare errori di cifre... il nome e cognome e' una garanzia in piu' per l'operatore delle poste... infatti a video lui vede che i dati corrispondono... vede anche cf e indirizzo... quindi non serve che lo conosca da te!

Questo e' il modulo

Immagine Postata

se vuoi utilizzare la carta postepay su internet devi prima registrarti:

http://www.poste.it/.../registrazione/

ti arrivera' un telegramma con la password e completerai la registrazione...

da quel momento inserendo il numero della postepay sul sito potrai vedere i movimenti ed operare con essa per vari pagamenti.

Alla posta di hanno detto un sacco di fesserie! Cambia ufficio postale... ;)

Invece di cambiare ufficio chiedere di parlare con il direttore!! Sarebbe ora di finirla con questi impiegati idioti!

#146 wayne

wayne

Advanced Member

• 622 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 00:06

non serve scrivere l'indirizzo o il cf... sarebbe sufficiente solo il numero della carta ma per evitare errori di cifre... il nome e cognome e' una garanzia in piu' per l'operatore delle poste... infatti a video lui vede che i dati corrispondono... vede anche cf e indirizzo... quindi non serve che lo conosca da te!

Questo e' il modulo

Immagine Postata

se vuoi utilizzare la carta postepay su internet devi prima registrarti:

http://www.poste.it/.../registrazione/

ti arrivera' un telegramma con la password e completerai la registrazione...

da quel momento inserendo il numero della postepay sul sito potrai vedere i movimenti ed operare con essa per vari pagamenti.

Invece di cambiare ufficio chiedere di parlare con il direttore!! Sarebbe ora di finirla con questi impiegati idioti!

anche perchè digitando il codice viene in automatico il nome e cognome. Non dimentichiamoci che andiamo a fare un versamento, quindi all'impiegato può fregar de meno, se sbagliamo il destinatario. Facendoti poi firmare la ricevuta, la responsabilità per qualsiasi errore, è solo del mittente.

#147 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 11:29

dai XCXC vieni anche tu :worthy: :worthy: :worthy:
che motivi poi avere non venire......

Come!!???Non c è XCXC...Ehi! Io vengo li' proprio per conoscerTi di persona e Tu non ci sei!!???? :angry2:

#148 majo

majo

Advanced Member

• 265 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 15:48

Scusatemi..ma alle poste per versare i soldi bisogna scrivere anche l'idirizzo del proprietario della poste pay...non solo il suo nome e congome.
Domenico..come faccio?

ciao a tutti pochi minuti fa sono andato in posta e mi hanno detto la stessa cosa resto ancora un pò on line poi provo di nuovo visto che gentilmente hai inserito il nome..

#149 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 15:53

Io ho fatto il versamento alle poste dando solo il numero e il nome.
mdaemme

#150 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 16:17

A me hanno chiesto solo il numero di conto e il titolare del conto..l'importo...nonchè i dati relativi alla mia carta d'identita' ...firma ..in automatico sono usciti i dati anagrafici di Domenico.
A proposito...è nato il 1° settmbre....;-)

#151 majo

majo

Advanced Member

• 265 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 16:19

ciao a tutti dopo aver "preso" il nome di Domenico sono appena andato a versare la quota ( finalmente) e dovrebbe essere tutto giusto, numero e nome corrispondevano, però , mi hanno detto il comune di nascita del titolare, non sapevo.. ma non è violazione della privacy :ubri:

#152 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 19:10

In futuro se po fare un pranzo a Roma ? :please:

#153 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 19:25

In futuro se po fare un pranzo a Roma ? :please:

TRE.... ma sei una donna o un uomo.... o site in tre che scrivete? :lol3:
vedo che anche tu sei nelle avicinante di Roma...vieni a Milano

#154 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 19:31

TRE.... ma sei una donna o un uomo.... o site in tre che scrivete? :lol3:
vedo che anche tu sei nelle avicinante di Roma...vieni a Milano

TRE il mio nome in world Hip Hop (T.R.E.)
Sono un ragozzo di 22 anni che vive a Roma da 5 anni !

Ora sto cercando lavoro e non mi posso permetere de venire :(

#155 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 23 novembre 2005 - 20:05

cos'e' il world Hip Hop?

#156 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 20:30

cos'e' il world Hip Hop?

Sono un Rapper' moldavo ;) ora ho iniziato a fare hip hop

#157 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 22:57

Sono un Rapper' moldavo ;) ora ho iniziato a fare hip hop

...NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO !...non sopporto i Rappers e ncora meno l'Hip Hop.........e qui me ne arriva uno Moldavo....NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO !
:roflmao: .......non mi dire che anche tu parli ( perche' ovviamente non sai cantare, come tutti i Rappers ...) agitanto le braccia in avanti con le tre dita ....( forse sono invidioso che i Rappers sono pieni di belle donne.. :oops: )

#158 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 24 novembre 2005 - 01:08

a me piace rap e anche hip hop. :P

Domenico come stai? manca ancora poco al incontro, so che tu parli di piu con XCXC ... perchè lui non viene il 18?
piu meno in quanti saremo il 18? sono curiosa :) e sono anche ansiosa... sperò che passi presto questo tempo e arriva il 17..... :lol3:

#159 TRE

TRE

Advanced Member

• 381 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 17:09

...NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO !...non sopporto i Rappers e ncora meno l'Hip Hop.........e qui me ne arriva uno Moldavo....NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO !
:roflmao: .......non mi dire che anche tu parli ( perche' ovviamente non sai cantare, come tutti i Rappers ...) agitanto le braccia in avanti con le tre dita ....( forse sono invidioso che i Rappers sono pieni di belle donne.. :oops: )

Io solo ho resposto a la domanda......E se non ti piace sono i problemi tuo...Ma con questo dimnostre di essere un povero scemo ! Potevi scrivere solo Non mi piace Hip Hop e basta ! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif

#160 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 25 novembre 2005 - 20:03

Io solo ho resposto a la domanda......E se non ti piace sono i problemi tuo...Ma con questo dimnostre di essere un povero scemo ! Potevi scrivere solo Non mi piace Hip Hop e basta ! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif

...ciao TRE ...sono lo scemo......lo sai cosa significa quando una frase é seguita dall'omino che ride sdraiato ?
( :roflmao: ).....che uno sta scherzando.........questa te la passo perche' sei nuovo...la prossima volta che insulti ti rispondero' in un altro modo...ciao