Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Visto Moldavo

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4 risposte a questa discussione

#1 nobody

nobody

Member

• 19 messaggi

Inviato 12 giugno 2007 - 18:35

Salve ma è vero che i cittadini italiani possono andare in moldova senza nessun visto ?
Oggi una voce abbastanza fidabile mi ha detto che adesso gli italiani non necessitano più di nessun visto per entrare in moldova, eppure sul sito dell'ambasciata a roma c'è scritto che il visto server e come ...

#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 12 giugno 2007 - 18:37

Salve ma è vero che i cittadini italiani possono andare in moldova senza nessun visto ?
Oggi una voce abbastanza fidabile mi ha detto che adesso gli italiani non necessitano più di nessun visto per entrare in moldova, eppure sul sito dell'ambasciata a roma c'è scritto che il visto server e come ...

Ciao, il sito dell'ambasciata moldava lo aggiornano ogni morto di papa... :lol3:
Fidati di noi e vatti a leggere gli ultimi topics che abbiamo scritto relativi al visto di ingresso ;)

InfoMoldovaChisinau: http://chisinau-kishinev.com

Messaggio modificato da Alfredito il 11 giugno 2008 - 18:28

#3 nobody

nobody

Member

• 19 messaggi

Inviato 12 giugno 2007 - 18:44

azz scusate ho sbagliato sezione ^^
ok adesso vedo

#4 nicolamaf

nicolamaf

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 29 gennaio 2008 - 10:20

vorrei, gentilmente, sapere se ci vuole, per forza, il passaporto o solamente la carta di identità per entrare in Moldova.
Grazie

#5 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 29 gennaio 2008 - 10:30

Il passaporto con almeno 6 mesi di validita' prima della scadenza.

InfoMoldovaChisinau: http://chisinau-kishinev.com

Messaggio modificato da Alfredito il 11 giugno 2008 - 18:29