Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
..e Le Donne Di Moldweb ?
Inviato 08 giugno 2007 - 20:52
Inviato 08 giugno 2007 - 21:00
Inviato 09 giugno 2007 - 07:25
Inviato 09 giugno 2007 - 12:35
saranno emigrate anche grazie al comportamento di noi maschi...
cioe' ??' la abbiamo " disgustate " coi nostri discorsi polverosi...astiosi...malettosi ( come si dice in Romagna )...forse della Trasnistria non gliene puo' fregar di meno alle ragazze moldave...o forse a furia di parlar male del "XdiavoloX " gliele abbiamo buttate fra le braccia...non so', ripeto, se le cose stiano davvero cosi', anche perche' non vado su altri siti a verificare cose che tuttosomato non mi riguardano...ma se fosse cosi' sarebbe una grave mancanza...una casa senza donne non è una casa..
Inviato 09 giugno 2007 - 13:33
Inviato 10 giugno 2007 - 16:01
Infine vorrei far notare a tutti che si sono aggiunte tante altre ragazze al forum, molte delle quali partecipano attivamente a molte discussioni, portando esperienze e pareri nuovi, cosa che per il forum è davvero linfa vitale!
Inviato 10 giugno 2007 - 20:09
Le ragazze che avete citato non le conosco ovviamente tutte, quello due o tre che conosco personalmente mi sembrano impegnate su altri fronti. C'è chi si è trovato un bel lavoro, chi il lavoro doppio, chi il fidanzato, chi un bel bambino da accudire. Insomma, vorrei sdramatizzare un pochino la questione...molte ragazze ci seguono spesso senza fare il log in, da semplici visitatrici...e senza la rottura dei PM spediti da qualche "caliente" maschietto che del forum non gliene poteva fregare di meno ma...le ragazze...quelle sì.
Infine vorrei far notare a tutti che si sono aggiunte tante altre ragazze al forum, molte delle quali partecipano attivamente a molte discussioni, portando esperienze e pareri nuovi, cosa che per il forum è davvero linfa vitale!
sara'...
Inviato 11 giugno 2007 - 14:14
semmai tra le fauci!...o forse a furia di parlar male del "XdiavoloX " gliele abbiamo buttate fra le braccia...
Inviato 11 giugno 2007 - 14:16
vero..con un paio di loro io e mia moglie siamo in contatto e in amicizia, anche se sporadico, per i motivi esposti da BadicaLe ragazze che avete citato non le conosco ovviamente tutte, quello due o tre che conosco personalmente mi sembrano impegnate su altri fronti. C'è chi si è trovato un bel lavoro, chi il lavoro doppio, chi il fidanzato, chi un bel bambino da accudire. Insomma, vorrei sdramatizzare un pochino la questione...
Inviato 11 giugno 2007 - 14:23
chiedo scusa se sto' per chiedere qualcosa che gia' tutti in Moldweb sanno...ma le mie frequentazioni sono ormai occasionali e un po' sbadate...se a questo aggiungete che per natura sono portato a farmi solennemente i fatti miei...insomma non vedo piu' le " donne di Moldweb " ..intendo quelle " classiche " non le nuove entrate...insomma sto' parlando di Rosa, Intense, Delfina, Liuna, Ica...e forse al momento me ne sto' perdendo altre...che fine hanno fatto...Rosa, ad es , era una presenza " certa "..quotidiana...ti dava la buona notte e il buon giorno...non si perdeva un compleanno...UNDE ???..è vero e' rimasta una colonna come Danza...ma noi uomini vogliamo piu' donne...avete mai visto un solo gallo con una sola gallina ???
...per non parlare delle ormai dimenticate Lilia e Muza...non mi dite che hanno " diasporato " altrove ???...sarebbe una sconfitta colossale x Moldweb...non ci voglio neppure pensare...
garzie per il benvenuto alle nuove ragazze
Inviato 11 giugno 2007 - 15:28
BENVENUTE!!!garzie per il benvenuto alle nuove ragazze
Inviato 11 giugno 2007 - 15:34
.....Rosa, Intense, Delfina, Liuna, Ica......per non parlare delle ormai dimenticate Lilia e Muza........
... dimenticate ??? io non ho dimenticato NESSUNA!!! e poi rosa ed intense scrivono ancora, anche se più raramente
e le nuove non si sentano sminuite, siete sempre le BENVENUTE !!!!
Inviato 11 giugno 2007 - 17:26
garzie per il benvenuto alle nuove ragazze
dai non devi prendertela...era solo un poco di nostalgia espressa dall'amico floread nei confronti di persone con cui si sono condivisi anni ed anni di forum...
voi siete con noi tutti i giorni...e di questo siamo molto contenti...!
Inviato 12 giugno 2007 - 10:34
Inviato 14 giugno 2007 - 09:56
Io personalemnte sono stata sempre fedele a questo forum, ormai sono anni che scrivo, anche se adesso meno, e mi spiace che ci sono state tante ragazze che hanno lasciato questo forum, certo siamo in tante che abbiamo altre priorita adesso, che un bambino come diceva anche badica, chi un lavoro, tanti problemi spesso.
io mi auguro che arrivino sempre di piu ragazze nel forum, e ben venute a tutte le nuove arrivate.... mi racomando dovete rimanere al piu lungo possibile....
Guest_SOFIA_*
Inviato 14 giugno 2007 - 11:15
Inviato 14 giugno 2007 - 11:43
Non sono nuova qui nel forum.... qualche anno fa mi colegavo spesso, ma la cosa non mi suscitava interese.
Spero io sia comunque la benvenuta.
Inviato 14 giugno 2007 - 11:52
Baci.
Inviato 14 giugno 2007 - 13:45
A questi uomini senza femmine sono persi
![]()
![]()
![]()
persi no , ma con meno "colore"
Inviato 14 giugno 2007 - 22:36
A questi uomini senza femmine sono persi
![]()
![]()
![]()
...no, no...io sono proprio perso senza femmine...toglietemi tutto...ma non le donne...e' vero non volevo essere sgarbato nei confronti delle nuove ragazze del Forum...semplicemente mi stupivo che si fossero rarefatte presenze che in passato erano quotidiane...è vero che molte hanno impegni di vita e sono piu' occupate...ma la sensazione che ho a pelle e' che ci sia stato una certa disaffezione ....poi tutto puo' passare ma al momento un po' mi mancano...