Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Le Giornate Moldave A Varese


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
19 risposte a questa discussione

#1 Gluca

Gluca

    Member


  • 40 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 04 giugno 2007 - 23:03

"Le Giornate Moldave"

L’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (ONLUS) intende organizzare dal 25 giugno al 7 luglio 2007 a Varese, in collaborazione con altri enti ed associazioni e con il patrocinio di numerose istituzioni, una serie di eventi artistici e ricreativi denominati “Le Giornate Moldave”.
Trattasi di una manifestazione unica nel suo genere, ispirata al reciproco scambio culturale tra la Repubblica Moldova ed il nostro Paese.
Tutti i proventi derivanti dalle “GIORNATE MOLDAVE”, andranno devoluti in favore del progetto “SOS DIABETE” in Moldova, un’importante iniziativa umanitaria promossa dall’Associazione Italia-Moldavia (ONLUS) a sostegno dei bambini malati di diabete infantile, una patologia di grande rilevanza e di enorme impatto sociale per un Paese in cui risulta drammatico potervi convivere.


LE GIORNATE MOLDAVE


Ente Promotore:

Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus)

Collaborazioni:

Terra Insubre (Varese),

Centro Danza e Movimento (Lecco),

Coro Fiocco di Neve (Ispra),

Isola dei Poeti del Lago Maggiore (Laveno)


Patrocini:

Regione Lombardia,

Provincia di Varese,

Comune di Varese, Circoscrizione 1 Varese, Pro Loco di Varese,

Comune di Besozzo,

Ambasciata Moldava di Roma,

Consolato Moldavo di Milano,

Università ULIM di Chisinau,

Comunità Montana della Valcuvia,

Comunità Montana Valli del Luinese


PROGRAMMA



25/06/2007
Conferenza stampa di apertura “LE GIORNATE MOLDAVE” presso la Sala di Villa Nicolini a Varese – ore 11.30



25/06/2007
Inaugurazione mostra del pittore Igor Vieru a Varese presso le Sale espositive di Villa Nicolini a Varese


28/06/2007
Video conferenza sul tema “COMUNICAZIONE E MERCATO” organizzata dalla Facoltà di Scienze dell’Università Insubria di Varese con la partecipazione degli studenti e dei docenti dell’Università ULIM di Chisinau. Interverranno esponenti delle istituzioni pubbliche, degli organi di stampa e delle categorie produttive della Provincia di Varese


30/06/2007
Esposizione di stand d’artigianato e di prodotti eno-gastronomici – dalle ore 16 e concerto di musica tradizionale moldava con il gruppo “TRANDAFIR DE LA MOLDOVA” (alle ore 18.00 - Varese P.za Podestà)



01/07/2007
“PAROLE D’AMORE” musica, poesia e danza incontrano la moda, una sfilata di prestigiosi abiti realizzati da una stilista moldava presso il parco di Villa Recalcati di Varese (sede della Provincia) – alle ore 21.00



06/07/2007
Partita di calcio benefica a Besozzo tra la “Nazionale Calcio TV” (affiliata a Striscia la Notizia) e la formazione “Pro-Moldova” costituita da volontari ed amici italiani e moldavi – ore 21.00



07/07/2007
Chiusura mostra del pittore Igor Vieru e termine manifestazione




RELAZIONE


Si svolgeranno a Varese dal 25 giugno al 7 luglio 2007, le "GIORNATE MOLDAVE", un insieme di eventi culturali ed artistici e di spettacoli socio­ricreativi, miranti a stimolare la reciproca conoscenza tra il popolo romeno della Repubblica Moldova e la comunità italiana.
Le manifestazioni in programma verranno organizzate senza finalità speculative e lucrative e saranno utili anche per contribuire a diffondere una coscienza solidale collettiva oltre che per raccogliere offerte e contributi in favore di progetti umanitari rivolti all’infanzia disagiata moldava.
Si intende proporre:

un’esposizione pittorica di Igor Vieru, il maggior esponente dell’arte figurativa contemporanea moldava;

una conferenza sul tema “Comunicazione e Mercato”;

un concerto di musica tradizionale eseguito da un rinomato gruppo tradizionale moldavo in collaborazione con un omonimo gruppo folk lombardo;

stand informativi e turistici che offriranno la possibilità di conoscere il territorio e le tradizioni romene del popolo moldavo;

uno stand eno­gastronomico;

una sfilata di moda creata da una stilista moldava;

una partita benefica di calcio.



1. esposizione pittorica
Verrà proposta (dal 25 giugno al 7 luglio) presso le Sale Nicolini a Biumo di Varese (Via Nicolini) un’importante collezione pittorica di Igor Vieru, il più famoso rappresentante contemporaneo d’arte figurativa moldava. Vieru è stato uno degli artisti che grazie alle sue opere pittoriche ha saputo mantenere e tramandare le tradizioni moldave in un periodo storico difficile, quando la Repubblica Moldova era parte integrante dell’URSS e sottomessa alle sue ideologie politiche.
Un’importante iniziativa che permetterà di viaggiare nel tempo e nella storia del popolo moldavo, esaltandone le virtù contadine ed i suoi costumi tradizionali.


2. conferenza
In collaborazione con il Corso di Scienze della Comunicazione dell’Università dell’Insubria di Varese e la omonima Facoltà dell’Università ULIM di Chisinau (Repubblica Moldova), verrà organizzata il giorno 28 giugno 2007, nella sede dell’ateneo varesino, una video-conferenza sul tema “Comunicazione e Mercato”. Al simposio, saranno invitati a partecipare, oltre agli studenti dei rispettivi atenei, i rappresentanti delle istituzioni, del mondo delle categorie produttive e dell’informazione.
L’iniziativa nasce dal recente accordo di collaborazione stipulato dall’ateneo lombardo con quello moldavo, avente la finalità di promuovere reciproche occasioni didattiche, scientifiche e di ricerca, in grado di sviluppare l’integrazione europea sulle tematiche della comunicazione.


3. concerto
Si svolgerà a Varese il 30 giugno 2007 alle ore 18, uno spettacolo musicale all’aperto: un concerto di musica tradizionale romena eseguito da un gruppo folcloristico prestigioso: Trandafir de la Moldova. L’esibizione sarà allietata dalla partecipazione artistica di alcuni cantanti lombardi, gli Insubres, che presenteranno canzoni e musiche della tradizione popolare europea.
L’occasione sarà utile per conoscere non solo il repertorio musicale popolare romeno/moldavo ma anche per vedere i coloratissimi costumi tradizionali indossati dai cantori ed i loro antichi ed originali strumenti musicali.


4. stand informativi
In occasione del concerto, verranno presentati degli stand che offriranno una panoramica del territorio della Repubblica Moldova attraverso libri, immagini e cartoline. Si potranno scoprire le bellezze artistiche e naturalistiche del Paese e conoscere le tante attrazioni turistiche che la Moldova offre.
Verranno proposte inoltre delle opere artistiche artigianali in legno, realizzate da uno dei maggiori scultori moldavi.


5. stand eno-gastronomico
Oltre alla musica, alle immagini ed all’arte popolare, verrà offerto agli utenti (alle ore 19) un assaggio della cucina moldava, una genuina espressione di tipicità e di tradizione, tramandata nei secoli e sopravvissuta alle intemperie della storia. Non potrà certo mancare allo stand gastronomico, il vino moldavo, vera icona nazionale ed importante ricchezza economica del Paese.


6. sfilata di moda
Verrà inoltre organizzata un’elegante ed insolita sfilata di moda creata da una stilista moldava. L’evento, denominato PAROLE D’AMORE, si svolgerà la sera del 1 luglio 2007 nello stupendo contesto dei giardini di Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, e sarà allietato dall’esibizione di alcuni celebri artisti di nazionalità romena e moldava. La serata sarà impreziosita da diverse esibizioni che spazieranno dalla danza, alla musica classica, al canto ed alla recitazione.


7. partita benefica di calcio
Venerdì 6 luglio 2007, ore 21 - Besozzo (VA) - a conclusione delle “GIORNATE MOLDAVE”, si svolgerà una simpatica iniziativa di solidarietà umana: una partita di calcio benefica con la Nazionale Calcio TV.
La squadra PRO-MOLDOVA, composta da giovani italiani e moldavi, affronterà calcisticamente una sfida amichevole contro gli artisti televisivi componenti la NAZIONALE CALCIO TV. L’occasione sarà propizia per consolidare i rapporti amichevoli tra la comunità moldava ed italiana, oltre che per riproporre agli spettatori le finalità umanitarie delle GIORNATE MOLDAVE. Saranno infatti presentati i progetti di cooperazione internazionale in favore dei bambini moldavi proposti dall’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (ONLUS) ed in particolar modo quello relativo al diabete infantile nella Repubblica Moldova.

#2 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 05 giugno 2007 - 01:02

Le locandine :)


Immagine Postata

Immagine Postata



#3 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 messaggi
  • Iscritto il: 16-aprile 07

Inviato 05 giugno 2007 - 08:15

Bellissima questa iniziativa! Qualcuno pensa di andarci? Io sto facendo un pensierino di andarci sabato 30 giugno quando suonano i "Trandafil de la Moldova".

#4 Gluca

Gluca

    Member


  • 40 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 27 giugno 2007 - 22:02

Si sono aperte ieri, 25 giugno 2007, le Giornate Moldave a Varese, inaugurando la mostra di pittura LE STAGIONI DELL’ANIMA, un’occasione unica per scoprire il talento e la tipicità artistica di Igor Vieru, il più grande pittore contemporaneo della Repubblica Moldova.
La collezione si compone di una serie di opere (alcune inedite) realizzate dall’autore nei vari periodi artistici della sua vita. I paesaggi si susseguono ai ritratti in una sinfonia cromatica che ricorda le sfumature della scuola impressionistica ed il lirismo delle migliori tradizioni popolari romene.
Varese Sale Nicolini (Biumo Inferiore - Via Nicolini), dal 25 giugno al 07 luglio 2007 –
Orari di apertura:
Feriali dalle ore 17 alle ore 19.30
Sabato e festivi dalle ore 10.30 alle ore 12.30
dalle ore 16.00 alle ore 19.30

#5 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 28 giugno 2007 - 23:38

Bellissima questa iniziativa! Qualcuno pensa di andarci? Io sto facendo un pensierino di andarci sabato 30 giugno quando suonano i "Trandafil de la Moldova".


io ci sarò domenica !!!!! Non viene nessuno???

#6 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 29 giugno 2007 - 14:17

Eu no poate! Lilia, mamica cu burtica sozia mea, face copil in cinci ziua! Salut pentru Gianluca!!

#7 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 29 giugno 2007 - 17:16

Eu no poate! Lilia, mamica cu burtica sozia mea, face copil in cinci ziua! Salut pentru Gianluca!!


Fabrizio per questa volta ti perdono!!!!! Accetto la giustifica :lol3: :lol3:
Augurissimi a te e Lilia!!!
Stai facendo un corso intensivo di rumeno???

#8 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 30 giugno 2007 - 05:59

Stai facendo un corso intensivo di rumeno???

da! eu face!

#9 Gluca

Gluca

    Member


  • 40 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 01 luglio 2007 - 00:11

SABATO 30 GIUGNO 2007 dalle ore 15 alle ore 19 in Piazza Podestà a Varese, l’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus) organizza una raccolta di firme da destinare al Ministero degli Esteri italiano al fine di richiedere un’immediata apertura di una rappresentanza consolare italiana nella Repubblica Moldova.
In Moldova, infatti,non esiste ne un’Ambasciata ne un Consolato Italiano ma solo un corrispondente consolare privo però di ogni potere in merito alle pratiche di rilascio dei visti d’ingresso in Italia per i cittadini moldavi. Questi.per inoltrare la pratica di richiesta del visto d’ingresso per l’Italia, devono recarsi in Romania presso la competente struttura consolare italiana. Per recarsi in Romania devono chiedere un ulteriore visto in quanto dal 1 gennaio 2007 la Romania è entrata a far parte dell’Unione Europea.
Per raggiungere l’Ambasciata italiana in Romania, i cittadini moldavi devono percorrere centinaia di chilometri (circa 500!!), ore di auto o di treno. A questo si aggiungono le costose telefonate per provare a prendere l’appuntamento obbligatorio per la presentazione dei documenti (si arriva a pagare fino a 50 € per telefonata), l’attesa di minimo tre settimane per il rilascio del visto e le lunghe file davanti all’ambasciata. Tutto questo solo per entrare in Italia. Questa situazione risulta insostenibile.
In considerazione a quanto sopra denunciato, l’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus) in collaborazione con altre associazioni moldave presenti sul territorio italiano, intendono sollecitare il Ministero degli Esteri italiano ad aprire un Consolato Generale nella Repubblica Moldova in grado di soddisfare le tante esigenze burocratiche non solo dei cittadini moldavi ma anche dei tanti italiani che vivono stabilmente in Moldova e di coloro che vi lavorano. Risulta peraltro intollerabile che la Repubblica Moldova, notoriamente considerata un Paese con gravi problemi economici, sostenga il costo di una Ambasciata Moldava e di due Consolati Onorifici sul territorio italiano a dispetto di una totale assenza strutturale diplomatica italiana in Moldova. La rete diplomatica italiana risulta infatti anacronisticamente distribuita e diffusa in molti Stati europei che ad oggi non avrebbero necessità di ospitare una tale presenza di Consolati nei loro Paesi. Se si pensa che la Svizzera ad oggi conta ben cinque Consolati ed un’Ambasciata, per non parlare della Germania con ben 10 Consolati distribuiti in tutto il Paese, appare evidente che la mappatura diplomatica italiana non tiene conto dei notevoli mutamenti demografici e dei nuovi flussi migratori che hanno modificato radicalmente il tessuto sociale dell’intera Europa.
Sempre Sabato 30 Giugno alle ore 18, in Piazza Podestà a Varese, si svolgerà un insolito concerto di musica tradizionale moldava con il gruppo “Trandafir de la Moldova” che presenterà un variegato repertorio di musica popolare romeno-moldava. Con l’occasione si esibiranno anche gli “Insubres”, gruppo locale specializzato in musica etno-folk europea, realizzando un simpatico sodalizio musicale italo-noldavo.
Durante tutto il pomeriggio saranno inoltre esposti prodotti artigianali, foto, libri ed immagini di Moldova.

#10 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 messaggi
  • Iscritto il: 16-aprile 07

Inviato 02 luglio 2007 - 07:17

Sono stato al concerto dei Trandafir de la Moldova sabato 30, complimenti al gruppo e complimenti a Gianluca per l'organizzazione!!!

#11 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

  • Iscritto il: --

Inviato 02 luglio 2007 - 20:31

Sono stato al concerto dei Trandafir de la Moldova sabato 30, complimenti al gruppo e complimenti a Gianluca per l'organizzazione!!!



Perché non hai fatto qualche foto anche per noi : siamo curiosi :tongue2: :tongue2: :tongue2:

#12 Gluca

Gluca

    Member


  • 40 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 02 luglio 2007 - 20:44

Sono stato al concerto dei Trandafir de la Moldova sabato 30, complimenti al gruppo e complimenti a Gianluca per l'organizzazione!!!


Ciao Luca, grazie per essere venuto a Varese. In effetti il concerto è andato molto bene, aspetto anch'io le foto...!!
Ieri sera , nonostante la pioggia abbiamo svolto ugualmente la serata di moda (al chiuso). Per certi versi, le voci dei cantanti e la recita delle poesie hanno avuto una acustica quasi migliore di come era stato previsto.
Venerdi ci aspetta il gran finale con il Gabibbo e la partita di calcio con la "Nazionale Moldava" (versione varesotta....) e la Nazionale Calcio TV.
Spero di rivederti presto

#13 luca2703

luca2703

    Advanced Member


  • 446 messaggi
  • Iscritto il: 16-aprile 07

Inviato 03 luglio 2007 - 08:31

Ciao Luca, grazie per essere venuto a Varese. In effetti il concerto è andato molto bene, aspetto anch'io le foto...!!
Ieri sera , nonostante la pioggia abbiamo svolto ugualmente la serata di moda (al chiuso). Per certi versi, le voci dei cantanti e la recita delle poesie hanno avuto una acustica quasi migliore di come era stato previsto.
Venerdi ci aspetta il gran finale con il Gabibbo e la partita di calcio con la "Nazionale Moldava" (versione varesotta....) e la Nazionale Calcio TV.
Spero di rivederti presto

Sono contento che tutto sia andato secondo i piani ed anzi addirittura meglio del previsto!
Le foto ci sono ma come al solito la mancanza di tempo si fa sentire (le devo caricare da casa e il tempo è quello che è..).
Comunque promesso che arriveranno...
Ciao e a presto!

Luca.

#14 irina0103

irina0103

    Advanced Member


  • 395 messaggi
  • Iscritto il: 14-maggio 07

Inviato 03 luglio 2007 - 14:18

ma chi è stato a Varese domenica, ci portano delle foto?? :ubri:

#15 Gluca

Gluca

    Member


  • 40 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 06 luglio 2007 - 13:12

Si volgono al termine le Giornate Moldave, organizzate dall’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus). Venerdì 6 Luglio alle ore 21 si organizzerà a Besozzo l’ultimo appuntamento della manifestazione, in corso dal 25 giugno scorso: l’atteso incontro di calcio tra la Nazionale Calcio TV, capitanata dal “Gabibbo” e la squadra “Pro Moldova”, composta da amici e volontari dell’Associazione, uniti per una sera nel nome dell’amicizia e della solidarietà.
L’evento, atteso da tutta la comunità besozzese e non solo, sarà un’occasione per vedere da vicino famosi personaggi televisivi e del mondo dello sport. Sono infatti confermate le presenze di Ascanio, i Fichi d’India, il mitico presentatore Roberto detto “Baffo”, il simpatico “Capitan Ventosa” da Striscia la Notizia, il grande portiere Tacconi e tanti altri.
La Nazionale Calcio TV dovrà competere con un’agguerrita squadra locale formata da volti meno noti e da qualche rappresentante istituzionale della nostra Provincia, il neo-Sindaco di Besozzo Fabio Rizzi ed il Presidente della Circoscrizione 1 di Varese Mazzara Alessandro, hanno raccolto la sfida ed indosseranno la maglia della Pro-Moldova.
I biglietti saranno messi in vendita al prezzo simbolico di 5 euro (2 euro per i bambini) presso il campo sportivo di Besozzo anche il giorno della partita a partire dalle ore 17,30.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in favore di un importante progetto di cooperazione internazionale sanitaria in favore dei bambini moldavi malati di diabete.

#16 Gluca

Gluca

    Member


  • 40 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 07 luglio 2007 - 21:53

Si volgono al termine le Giornate Moldave, organizzate dall’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus). Venerdì 6 Luglio alle ore 21 si organizzerà a Besozzo l’ultimo appuntamento della manifestazione, in corso dal 25 giugno scorso: l’atteso incontro di calcio tra la Nazionale Calcio TV, capitanata dal “Gabibbo” e la squadra “Pro Moldova”, composta da amici e volontari dell’Associazione, uniti per una sera nel nome dell’amicizia e della solidarietà.
L’evento, atteso da tutta la comunità besozzese e non solo, sarà un’occasione per vedere da vicino famosi personaggi televisivi e del mondo dello sport. Sono infatti confermate le presenze di Ascanio, i Fichi d’India, il mitico presentatore Roberto detto “Baffo”, il simpatico “Capitan Ventosa” da Striscia la Notizia, il grande portiere Tacconi e tanti altri.
La Nazionale Calcio TV dovrà competere con un’agguerrita squadra locale formata da volti meno noti e da qualche rappresentante istituzionale della nostra Provincia, il neo-Sindaco di Besozzo Fabio Rizzi ed il Presidente della Circoscrizione 1 di Varese Mazzara Alessandro, hanno raccolto la sfida ed indosseranno la maglia della Pro-Moldova.
I biglietti saranno messi in vendita al prezzo simbolico di 5 euro (2 euro per i bambini) presso il campo sportivo di Besozzo anche il giorno della partita a partire dalle ore 17,30.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in favore di un importante progetto di cooperazione internazionale sanitaria in favore dei bambini moldavi malati di diabete.



#17 Gluca

Gluca

    Member


  • 40 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 07 luglio 2007 - 21:56

Per chi foss interessato a vedere qualche foto sulla partita di calcio tra la Nazionale Calcio TV e la Pro-Moldova, vi invito a visitare il sito di Varese News (www.varesenews.it).
Per la conaca sportiva, abbiamo perso 7 a 1...!!!! Che vergogna!!!!!!!!!!

#18 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 08 luglio 2007 - 00:12

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Il Sindaco di Besozzo Fabio Rizzi con il presidente dell'associazione Italia-Moldavia Gianluca Del Marco e il cronista della serata. (Foto di Claudio Cecchin)

Immagine Postata

La squadra di casa: Martino Mariani, Momo Secchi, Nino Marras, Davide Buzzi, Genni Stablum,
Sergio Sestagallo, Paolo Mometto, Claudio Monteverdi, Lele Padula, Enrico Laurenzetti, Donato Franzetti, Cristian Genovesi, Angelo Binda, Fabio Rizzi (Foto di Claudio Cecchin)

Immagine Postata

La nazionale artisti tv: Lorenzo Beccati, Roberto da Crema, i Gemini, Giovanni Battezzato, Gianluca dei Turbolenti, Rudy Smaila, Francesco Gullo, Evaristo Beccalossi, Manolo dei Ragazzi Italiani, Lignano Sabbiadoro (conosciuto come il sosia di Totti), Max Laudadio, Daniele Battaglia, Ascanio Pacelli.

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

I ragazzi dell'oratorio estivo di Besozzo che hanno partecipato alla serata (Foto di Claudio Cecchin)

Messaggio modificato da Rick il 08 luglio 2007 - 00:13


#19 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 08 luglio 2007 - 00:18

Vedendo le fotografie
mi pare di ricordare questo campo
dove devo essere stato
in una delle tante trasferte
in cui per anni ho seguito mio figlio

Se non sbaglio si entra da un parco
e si scende per un sentiero sino al campo

#20 Gluca

Gluca

    Member


  • 40 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 08 luglio 2007 - 18:22

Vedendo le fotografie
mi pare di ricordare questo campo
dove devo essere stato
in una delle tante trasferte
in cui per anni ho seguito mio figlio

Se non sbaglio si entra da un parco
e si scende per un sentiero sino al campo



No Rick, niente parco e sentiero...
Grazie comunque per aver messo le foto sul forum. Sul sito www.fotoline.org co sono tutte le altre foto della partita.