Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

E' Questa La Chiamate Democrazia?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
581 risposte a questa discussione

#401 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 00:44

secondo te potevano arruolarmi ? :tongue2:
mdaemme

gli omosessuali erano aruolabili.

#402 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 08:49

Veramente mi sembra più in declino l’America di Bush,
che a livello d’immagine e credibilità è ai minimi storici. :boxed2:

Io scrissi questo:

C'è un problema (serio! ) che molti emigranti che vivono nel "Vecchio Continente"non hanno capito una cosa: La Nostra (cara?) Europa non è il Futuro, bensi, è già il passato!
Proprio in questi giorni si stanno commentando dei dati secondo i quali entro il 2030 (cioè quanto vick avrà,piu' o meno, l'età che io ho oggi!) nessun Paese di questo continente ( e non sto parlando di Italia, ma anche e soprattutto di Francia, Germani ed Inghilterra) potrà far parte del G7. Si..avete letto bene..nessun paese dell' Europa sarà piu' tra le 7 nazioni piu' industrializzati del mondo!

E inoltre, ti dico di piu'! Alla fine degli anni http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif il reddito medio Europero era circa l 87% di quello americano. nello stesso periodo quello italiano era appena sotto l' http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif%! Oggi il reddito medio è appena superiore al 60% di quello americano e quello italiano introno al 52%! Quella è una società in declino??? :lol3: :lol3: (inutile che cambi le carte e parli imaggine..) La società in declino è LA TUA!

Per i 300 mila basterebbe annullare la Bossi/Fini; la destra cosa dice ?
Se poi dipendesse da me, lo sai che aprirei le porte e abolirei tutti i confini;
tanto prima o poi sarà così. :smiley31:
mdaemme

La destra cosa dice? La Bossi/Fini ha regolarizzato 700.000 persone! TE LO SCRIVO PER LA TERZA VOLTA! Questo governo non ha fatto nulla!!
- I CPT sono al loro posto!
- i 300.000 sono ancora in attesa
- a Chisinau nessun consolato!!
Questo governo, se sei coerente, dovresti sputarlo in faccia!!
Tra poco andranno a casa e tu e tuoi amici comunisti e bevitori di tè rimarrete come bambini che aspettano di essere raccontati la prossima facola! :lol3:

87° domanda per Mdaemme: Quante persone ha regolarizzato questo governo? Quanti CPT ha chiuso? Quanti consoalti ha aperto a Chisinau?
p.s. visto che ogni volta ch enon rispondi parli di Bush, fammi un piacere questa volta parla anche di Putin. Qualche giorno li ho visti che facevano colazione insieme! :lol3:

#403 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 08:51

Veramente mi sembra più in declino l’America di Bush,
che a livello d’immagine e credibilità è ai minimi storici. :boxed2:

Io scrissi questo:

C'è un problema (serio! ) che molti emigranti che vivono nel "Vecchio Continente"non hanno capito una cosa: La Nostra (cara?) Europa non è il Futuro, bensi, è già il passato!
Proprio in questi giorni si stanno commentando dei dati secondo i quali entro il 2030 (cioè quanto vick avrà,piu' o meno, l'età che io ho oggi!) nessun Paese di questo continente ( e non sto parlando di Italia, ma anche e soprattutto di Francia, Germani ed Inghilterra) potrà far parte del G7. Si..avete letto bene..nessun paese dell' Europa sarà piu' tra le 7 nazioni piu' industrializzati del mondo!

E inoltre, ti dico di piu'! Alla fine degli anni http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif il reddito medio Europero era circa l 87% di quello americano. Nello stesso periodo quello italiano era appena sotto l' http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif%! Oggi il reddito medio è appena superiore al 60% di quello americano e quello italiano intorno al 52%! Quella è una società in declino??? :lol3: :lol3: La società in declino è LA TUA! Ah...l' imamgine non ha mai rimepito la pancia di nessuno!

Per i 300 mila basterebbe annullare la Bossi/Fini; la destra cosa dice ?
Se poi dipendesse da me, lo sai che aprirei le porte e abolirei tutti i confini;
tanto prima o poi sarà così. :smiley31:
mdaemme

La destra cosa dice? La Bossi/Fini ha regolarizzato 700.000 persone! TE LO SCRIVO PER LA TERZA VOLTA! Questo governo non ha fatto nulla!!
E soprattutto la Bossi/Fini è ancora li!!!

Tra poco andranno a casa e tu e tuoi amici comunisti e bevitori di tè rimarrete come bambini che aspettano di essere raccontati la prossima facola! :lol3:

87° domanda per Mdaemme: Quante persone ha regolarizzato questo governo? Quanti CPT ha chiuso? Quanti consoalti ha aperto a Chisinau?

p.s. visto che ogni volta, che non rispondi, cambi argomento parlando di Bush, fammi un piacere questa volta: parla di Putin. Qualche giorno li ho visti che facevano colazione insieme! :lol3:

Messaggio modificato da jerrydrake il 05 luglio 2007 - 08:56

#404 matt

matt

Member

• 89 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 09:02

Mentre ai cittadini sono richiesti dei sacrifici, la casta dei politici gode di trattamenti previdenziali di favore. Da 3 a 10 mila euro al mese con soli cinque anni di contributi
Il parco blu a quatto ruote si è triplicato in due anni passando da 198.596 a 574.215 unità, attribuendo al nostro paese un primato mondiale

Qualche esempio? In Senato, negli ultimi cinque anni, le spese pubbliche sono cresciute del 38,8%. Non male la Camera dei deputati che ha registrato un + 15,2%.

Le voci sono le più disparate, vanno dalle divise dei commessi (spesa cresciuta del 103%) all’acquisto di autoveicoli, cresciuto del 122
La classifica dei paesi che utilizzano le “auto blu” vede oggi al comando l'Italia con 574.215 seguita dagli USA con 73.000, Francia con 65.000, Regno Unito con 58.000, Germania con 54.000, Turchia con 51.000, Spagna con 44.000, Giappone, con 35.000, Grecia con 34. 000 e Portogallo con 23.000.

%.

#405 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 09:18

e di poterne regolare il traffico ?
Se non l’hai capito ,

Non riesco a trovare una sola giustificazione

.. non ne capisce molto di politica “ .
paraculo...

Io non voglio regolare il traffico;
…se tu che tenti di farlo.
Non sopporti quello che scrivo ?
Tipico; comunque grazie perché detto da te,
… lo considero un bel incoraggiamento, quasi un complimento.

Sai perché non riesci a trovare <<… una sola giustificazione..>> ?
Perché è un tuo limite che è collegato al tuo livello di sopportazione.

<<.. un forumista di vecchia data mi ha detto che non posta più perché..bla, bla>>
Sai è successo anche a me la stessa cosa.
Mi hanno scritto dicendomi che a causa dei tuoi interventi…. bla, bla.
Io gli ho semplicemente risposto di non usare mai gli altri come giustificazione;
se non scrivono … è solo perché non hanno più argomenti.

Le altre tue sono solo sciocchezze dette probabilmente,
solo per alzare i toni; ma fra paraculi non serve. :tongue2:
mdaemme

#406 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 09:23

Mi chiedo se vale la pena continuare in questa bagar anzichè fare un civile dibattito
Proviamo a fare un piccolo riassunto dal momento che ho avuto a che fare con emigrati fin da quando i Moldavi dovevano andare al consolato di bucarest per fare documenti. Ho visto la disperazione delle persone che vedevano vanificate le ultime risorse ed erano costretti a farsi 1200 km per tornare in moldova per completare la documentazione. allora ho voluto andare a fondo sono andato a leggermi la legge che non era la Bossi/Fini poi ho avuto modo di vedere la Bossi/Fini e adesso stò cercando di capire cosa propone la nuova legge. Be mi spiace deluderti ma lo scostamento è più di facciata che reale.Che lo si voglia o no il mondo è ancora diviso,e siccome siamo in una comunità di stati senza frontiere, quando facciamo entrare un cittadino che è al di fuori di questa area dobbiamo applicare i controlli per garantire non solo noi ma anche gli altri stati membri. Gli avamposti di controllo sono i consolati quindi da quanto mi risulta anche la nuova legge non può esimersi da ciò. L'aver voluto coinvolgere tutti i richiedenti alla regolarizzazione è stato solo un gesto propagandistico, dal momento che tutti sapevano che le strutture operanti non erano in grado di supportare una massa così imponente di persone tant'è che è saltato il decreto flussi di quest'anno. Voglio dire qualcosa sulla Bossi/Fini a mio avviso persino garantista per gli immigrati in quanto con il contratto di soggiorno il datore di lavoro dovrebbe farsi carico di dare dignità al proprio lavoratore. Si può osservare che non prevede ingresso per ricerca primo lavoro, ma soltanto perchè prevedeva l'accesso al lavoro attraverso le liste di collocamento dei paesi d'origine, cosa che si propone anche la nuova la nuova legge che, a mio avviso, se venissero applicati i nuovi visti per ingressi per soggiorno di breve durata, sarebbe automaticamente superata. Purtroppo dati i tempi burocratici necessari per metterla in pratica e la volontà di affossarla per convenienza politica si è proceduto con lill'egalità, umanamente comprensibile da parte degli immigrati, perpetrata e continuata, in maniera vergognosa, con il benestare di coloro che hanno tratto vantaggi e profitti.
beppe

Capisco la tue ragioni Beppe, ma anche io mi sono letto tutta la Bossi/Fini e credimi,
è veramente una legge ingiusta che non rispecchia la realtà.
Con l’aiuto di un grosso studio legale di Brscia abbiamo tentato di risolvere alcune situazioni
di italiani sposati all’estero con straniere che alla fine hanno aspettato due anni a ricongiungersi.
C’era un nostro forumista che si è nascosto la propria moglie nel baule dell’auto;
un altro che aveva la moglie incinta e suo figlio alla fine è nato in Moldova.
Poi abbiamo aiutato povere donne di 45/50 anni che si sono prese una espulsione;
vivevano questa con angoscia e profonda vergogna.
Sono piccoli esempi, ma a volte è proprio da questi che si capisce di più.

Dai Beppe, ma quale italiano affiderebbe i suoi genitori ad una badante che deve assumer all’estero
senza nemmeno conoscerla ?
Lo stesso vale per la maggior parte degli imprenditori.
Hai visto anche tu quello che succede a Bucarest presso la nostra Ambasciata ?
Fanno avanti e indietro per niente.

Nel marzo 2006 erano i clandestini in fila alla poste per presentare la domanda sulle quote,
non i datori di lavoro.
170 mila le richieste, più altre 350 mila si sono aggiunte con il decreto bis.
500mila stranieri in attesa di una risposta;
si calcola che per evadere tutte le domande ci vorranno oltre due anni.
Un paradosso !!!
Da una parte sono ostaggio dei datori di lavoro,dall’altra a rischio continuo di espulsione.
Tra l’altro dovranno anche uscire clandestinamente dal nostro paese per recarsi all’Ambasciata,
rischiando l’espulsione !!!
Espulsione di 10 anni; no dico … 10 anni di espulsione !!!

Tu auspichi più severità e maggiori controlli io al contrario sostengo che proprio severità e controlli,
alla fine spingono gli stranieri a rivolgersi alla mafia dei visti e/o alla clandestinità.
Purtroppo succede sempre così:
da una parte la povertà senza soluzioni,
dall’altra la cecità dei Paesi ricchi che non capiscono queste situazioni e impediscono gli ingressi.
mdaemme

#407 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 09:28

quella del sasso volante la sai solo tu.

E’ agli atti processuali secondo la perizia balistica.
Capisco il tuo stupore che è lo stesso dei genitori di Giuliani.
mdaemme

#408 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 09:41

p.s. visto che ogni volta, che non rispondi, cambi argomento parlando di Bush, fammi un piacere questa volta: parla di Putin. Qualche giorno li ho visti che facevano colazione insieme! :lol3:

Anche Dalema fa spesso colazione con Berlusconi.
La Finocchiaro si è addirittura fatta scrivere la propria biografia,
da un giornalista del Giornale e da un opinionista della lega.
Con la legge che stanno facendo sulle intercettazioni e il bavaglio alla stampa,
sono tutti d’accordo, lega, diesse, aenne e forza Italia.

Tu jerry non hai ancora capito che io non difendo questo governo;
soltanto che giudico patetiche le motivazioni dell’opposizioni.
( quelle dell’opposizione non le tue..)

Per le tue domande bisogna prima aspettare la Amato/Ferrero e poi dopo un anno..
A proposito di domande;….. io aspetto ancora la tua risposta all’intervista di cabnale 5,
non penserai di essertela cavata ?
mdaemme

#409 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 09:48

Anche Dalema fa spesso colazione con Berlusconi.
La Finocchiaro si è addirittura fatta scrivere la propria biografia,
da un giornalista del Giornale e da un opinionista della lega.
Con la legge che stanno facendo sulle intercettazioni e il bavaglio alla stampa,
sono tutti d’accordo, lega, diesse, aenne e forza Italia.

Tu jerry non hai ancora capito che io non difendo questo governo;
soltanto che giudico patetiche le motivazioni dell’opposizioni.
( quelle dell’opposizione non le tue..)

Per le tue domande bisogna prima aspettare la Amato/Ferrero e poi dopo un anno..
A proposito di domande;….. io aspetto ancora la tua risposta all’intervista di cabnale 5,
non penserai di essertela cavata ?
mdaemme

riscrivo tutto!:

COSA E' CAMBIATO RISPETTO AL VECCHIO GOVERNO??

PREFERISCI CHI HA REGOLARIZZATO 700.000 O CHI FA ASPETTARE DA UN ANNO E MEZZO 300.000 PERSONE DI ESSERE REGOLARIZZATE?

Rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol3: :lol3:

Capisco che è brutto scoprire che chi rubava i soldi nel portagolio del papà era la mamma!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#410 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 09:52

Per le tue domande bisogna prima aspettare la Amato/Ferrero

Mdaemme ma tu ricordi in un anno e mezzo una legge portata in parlamento da questo governo? :hmm: E non andare a cercare su google! :arf2: Lo vuoi capire o no che se volevano cambiare la Bossi/Fini bastava fare un decreto legge? Perchè non l' hanno fatto? e soprattutto: se non ami questo governo perchè i tuoi Topic sono tutti contro il precedente governo? Contro l' America e contro il dentifricio che usa Bush? e NESSUNO CONTRO CHI TI HA PRESO e ti STA PRENDENDO IN GIRO? :hmm:

Messaggio modificato da jerrydrake il 05 luglio 2007 - 09:53

#411 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 11:07

Io non voglio regolare il traffico;
…se tu che tenti di farlo.
Non sopporti quello che scrivo ?
Tipico; comunque grazie perché detto da te,
… lo considero un bel incoraggiamento, quasi un complimento.

Sai perché non riesci a trovare <<… una sola giustificazione..>> ?
Perché è un tuo limite che è collegato al tuo livello di sopportazione.

<<.. un forumista di vecchia data mi ha detto che non posta più perché..bla, bla>>
Sai è successo anche a me la stessa cosa.
Mi hanno scritto dicendomi che a causa dei tuoi interventi…. bla, bla.
Io gli ho semplicemente risposto di non usare mai gli altri come giustificazione;
se non scrivono … è solo perché non hanno più argomenti.

Le altre tue sono solo sciocchezze dette probabilmente,
solo per alzare i toni; ma fra paraculi non serve. :tongue2:
mdaemme

Il punto non è se io sopporto o meno quanto tu scrivi ,

a prescindere dal fatto che le fesserie che riporti

non sono certo farina del tuo sacco .

Il punto è “perché scriverle su moldweb ? “

Quanto alle voci dei forumisti ,

so bene che esiste anche una corposa fronda di miei avversori ,

ti sfugge però

che lo sono per quel che scrivo su argomenti riguardanti la Moldova ,

non certo per essere io la cassa di risonanza di Agnoletto

#412 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 11:37

Carlo Giuliani eroe dell’ultrasinistra

Immagine Postata

Ieri in senato è stata intitolata una sala a Carlo Giuliani.

Finalmente la sinistra al potere ha potuto rendere omaggio al suo eroe moderno, distintosi per aver cercato di spappolare la testa di un carabiniere con un estintore durante la guerriglia urbana scatenata dai noglobal, in occasione del G8 di Genova.

Forse ho una concezione dell’eroismo un pò antiquata, legata al compiere azioni straordinarie a fin di bene, al sacrificio della propria vita per la salvezza di un’altra, al compiere un gesto per l’onore della patria, la sinistra italiana, invece, qualifica come eroico il tentato omicidio di un carabiniere.

Il povero ragazzo morto è, suo malgrado, al centro di una vergognosa opera di strumentalizzazione che ha avuto il suo apice, sempre ieri, con la nomina a Senatrice di sua madre Heidi,

la quale avrebbe fatto meglio a riflettere sulle sue responsabilità di madre ed educatrice, piuttosto che andare ad occupare uno scranno al Senato dal quale ovviamente cercherà di scaricare le sue colpe sulla società.

Venerdi 13 ottobre 2006 , Pasquale Caterisano Blog

Vediamo se riusciamo a coinvolgere anche qualcuno dei nostri amici moldavi ,
sempre che uno di loro segua questa discussione :

“Secondo Voi , cosa sta succedendo in queste foto ?”

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Messaggio modificato da Rick il 05 luglio 2007 - 11:40

#413 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 11:45

E questi erano solo 2 ragazzi

Immagine PostataImmagine Postata

pedine nella mani di distinti signori alla Madama

che tra una “manicure” , un sofismo ed una ritoccatina ai baffi

hanno provato a metterli l’uno contro l’altro ,

così , tanto per vedere l’effetto che fa

Ecco bravo; stai a vedere che adesso sono io ad averli messi contro.
Morivi dalla voglia di gettarti nella mischia vero ? :lol3:

Riccardino guarda che con queste tue continue “allusioni”,
non è che sotto, sotto..
Casomai chiamami che io li graffio tutti. :tongue2: :eek:
mdaemme

E secondo te di chi parlavo in questo passaggio :

pedine nella mani di distinti signori alla Madama
che tra una “manicure” , un sofismo ed una ritoccatina ai baffi

Chissà mai che anche tu un giorno

non riesca in questo modo

a guadagnarti uno scranno .

Lui però non ha i baffi come la Madama

Immagine Postata

Messaggio modificato da Rick il 05 luglio 2007 - 11:53

#414 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 12:40

Lui però non ha i baffi come la Madama

Ti ho già detto, ma posso anche ripeterlo all'infinito, .... capisco il tuo limite.
Capisco anche che tu voglia “provocare”; quindi fai pure.
mdaemme

#415 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 13:03

Mdaemme ma tu ricordi in un anno e mezzo una legge portata in parlamento da questo governo? : contro il precedente governo? Contro l' America e contro il dentifricio che usa Bush?

Francamente non mi ricordo jerry;
ma non mi ricordo nemmeno le leggi fatte dal centro destra,
nel suo primo anno di governo.
In compenso mi ricordo tutte quelle che hanno fatto nel loro ultimo anno.
Sembravano dei matti !!!

Secondo me la risposta è che non possono fare nulla,
fino a quando la Bossi/Fini resterà in vigore.
Tra l’altro mi sembra che il centro destra sia tutto schierato a difenderla;
…. di cosa ti lamenti, di supposizioni, dei se e di ma. ?

Sull’ America poi è la solita storia; trita e ritrita fino alla noia.
Tu confondi la mia critica sulla politica estera di Bush,
interventi in Iraq e alla guerra ai governi “canaglia”, come antiamericanismo.
Non ho mai capito se davvero non ti accorgi di questo ?

mdaemme

#416 pavel

pavel

Advanced Member

• 338 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 13:27

Madaemme è andato in confusione

#417 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 13:35

E’ agli atti processuali secondo la perizia balistica.
Capisco il tuo stupore che è lo stesso dei genitori di Giuliani.
mdaemme

se e` per questo c`e` anche una storia secondo la quale a sparare non sarebbe stato il carabiniere ferito ma uno dei due che erano davanti, e allora? non cambia niente.

#418 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 13:36

Francamente non mi ricordo jerry;
ma non mi ricordo nemmeno le leggi fatte dal centro destra,
nel suo primo anno di governo.
In compenso mi ricordo tutte quelle che hanno fatto nel loro ultimo anno.
Sembravano dei matti !!!

Sull’ America poi è la solita storia; trita e ritrita fino alla noia.
Tu confondi la mia critica sulla politica estera di Bush,
interventi in Iraq e alla guerra ai governi “canaglia”, come antiamericanismo.
Non ho mai capito se davvero non ti accorgi di questo ?

mdaemme

io ti ripeto che l`unione europea ha chiesto all`italia di fare una legge molto meno permissiva della bossi fini.
qualcosa vorra` pur dire.

#419 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 13:51

Sei tu che vivi, ti inebri e respiri di SE e di MA!

Ti ho fatto una domanda. Cosa ha fatto questo governo per gli immigrati se noni tuoi SE e i tuoi MA?

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????

SPETTA A LORO ABOLIRE LA BOSSI FINI NON A CALDEROLI! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

SE, MA,SE, MA, SE, MA, SE, MA, SE MA, S’I’ FOSSE FUOCO, ARDEREI IL MONDO;
SVEGLIAAAAAAAA, LA COLAZIONE E' FINITA!!

E RISPONDI..SE CI RIESCI! :arf2:

Messaggio modificato da jerrydrake il 05 luglio 2007 - 15:30

#420 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 05 luglio 2007 - 15:31

se e` per questo c`e` anche una storia secondo la quale a sparare non sarebbe stato il carabiniere ferito ma uno dei due che erano davanti, e allora? non cambia niente.

Si lo sapevo;
ma alla fine i periti hanno optato pere il sasso killer.
Ustica ha fatto scuola.
mdaemme