Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

E' Questa La Chiamate Democrazia?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
581 replies to this topic

#221 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 25 June 2007 - 07:26

Caro Derfell, ma tu sei italiano? se si per favore cerca di imparare l'italiano. "i poliziotta"? ho letto parecchi tuoi post, oltre a sparare un sacco di stron.... senza senso, scrivi pure malissimo.

ehh vabbe` scrivo a minchia, non mai voglia di rileggere, e poi ho dei problemi con le tastiere..........

bah non credo di sparare stronazate senza senso, anzi.................

#222 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 25 June 2007 - 07:28

qualcuno...noi...loro...realizzare i ns sogni ...il tutto a spese nostre...nostre di chi...???..ma come minchia parli...lo sai che erano mesi , anzi anni, che non leggevo interventi banali , sciocchi e inutili come i tuoi...tu dai fiato alla bocca x vomitare il tuo infinito egoismo la tua totale mancanza capacita' di comprendere le cose...mi gioco un marone che voti Lega, che non paghi le tasse e le ragazze moldave x te sono solo carne da macello....( o se vuoi da bordello )

Guarda, l'ha confermato lui stesso pochi post fa... se cerchi lo trovi

#223 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 25 June 2007 - 07:32

Guarda, l'ha confermato lui stesso pochi post fa... se cerchi lo trovi

se lo dici tu............
a me sembra che le stronzate le spari tu e anche belle grosse...........

#224 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 25 June 2007 - 08:09

la verita` e` che i padani si sono rotti i maroni di sbattersi per mantenere gli altri, hai idea di quanti meridionali strasferitisi al nord votano lega?
si c`e` paura di perdere tutto quello che hai guadagnato, soldi, casa, sicurezza personale, liberta`, diritti ecc......
paure piu` che giustificate. chiediti il perche` di questo

Questo, cari forumisti, per farvi vedere chi è che dice stronzate...Mi sembra che chi vaneggia di fantomatiche "Padanie" possa essere sicuramente classificato come leghista

Evidentemente Derfell ha iniziato a vergognarsi di essere leghista

#225 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 25 June 2007 - 09:56

Per vergognarsi basta ascoltare un leghista che parla d'immigrazione. ;)
mdaemme

#226 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 26 June 2007 - 08:42

Questo, cari forumisti, per farvi vedere chi è che dice stronzate...Mi sembra che chi vaneggia di fantomatiche "Padanie" possa essere sicuramente classificato come leghista

primo non mi vergogno di votare lega, secondo non ho mai vaneggiato di fantomatiche padanie, ho solo scritto che secondo me non e` giusto usare i soldi ricavati dalle tasse per costruire centri di accoglienza, finanziare i rom, ecc......... mi hanno risposto che, in italia, chi non paga le tasse sono i cittadini del nord e non gli extracomunitari o i rom.

evidetemente non capisci un niente o fai finta di non capire.

#227 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 26 June 2007 - 08:47

Per vergognarsi basta ascoltare un leghista che parla d'immigrazione. ;)
mdaemme

per vergognarsi basta leggere quello che posti tu. caro comunistoide.
ps hai aggiunto un post parlando di cultura e tradizione, mi chiedo che tipo di cultura e tradizione tu possa vantare.
sono orgoglioso di non essere come te.

#228 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 26 June 2007 - 09:03

ps dimenticavo l`ho pure scritto che voto lega e allora?

sei tu che ti vergogni di ammettere che sei comunista.
ad ogni modo, parliamo un po` di te e del tuo amicone mdaemme, oltre a negare di essere comunisti, come al solito, quando non sapete cosa dire, vi limitate a cambiare argomento insultando tutti quelli che non riuscite a convincere.
tu berrou l`hai gia` fatto altre volte,vedi il topic sull`immigrazione in spagna.
hai evitato di rispondere, dunque te lo richiedo:
tu che sei cosi` bravo a giudicare gli altri, come definisci il tuo atteggiamento?

#229 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 26 June 2007 - 09:16

caro comunistoide...
sono orgoglioso di non essere come te.

Comunistoide ??? !!!
Beh , questa poi …
Non sai quanto mi hai fatto ridere di gusto stamattina; :lol3:
…. questa la stampo e poi la faccio leggere ai miei vecchi camerati. :eek:

Inoltre … sei orgoglioso di non essere come me ? :boxed2:
E fai bene !!!

Su una cosa però ti devo dare torto; la cultura ( .. ahimè..),
risiede nella sinistra e non nella destra.
Questo è un fatto.
Mi spiace anche che sia così.
La sinistra, forte di questo vantaggio,
tratta sempre quelli di destra con una certa sufficienza;
che se vuoi è anche una sorta di blando razzismo.
mdaemme

#230 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 26 June 2007 - 09:30

Comunistoide ??? !!!
Beh , questa poi …
Non sai quanto mi hai fatto ridere di gusto stamattina; :lol3:
…. questa la stampo e poi la faccio leggere ai miei vecchi camerati. :eek:

Inoltre … sei orgoglioso di non essere come me ? :boxed2:
E fai bene !!!

Su una cosa però ti devo dare torto; la cultura ( .. ahimè..),
risiede nella sinistra e non nella destra.
Questo è un fatto.
Mi spiace anche che sia così.
La sinistra, forte di questo vantaggio,
tratta sempre quelli di destra con una certa sufficienza;
che se vuoi è anche una sorta di blando razzismo.
mdaemme

io chiamo comunistoidi gli pseudo comunisti italiani.

come sempre fai affermazioni senza giustificarle,
la cultura risiede nella sinistra e non nella destra, bene dimostramelo se riesci...........
fammi almeno degli esempi.
blando razzismo? i comunisti sono razzisti ben piu` dei nazisti, odiano tutti quelli che comunisti non sono. questo e` un fatto.
come e` un fatto che i comunisti non hanno cultura, il tuo amico berrou parlava del medioevo senza sapere quello che diceva.
tu in un topic hai fatto riferimento alla nostra cultura, riferendoti a quella occidentale immagino, parlando nei nostri filosofi, paragonandoli ai loro, i loro chi? definendo i loro superiori ai nostri,
grande esempio di cultura.
la cultura non e` certo di sinistra, sara` strano ma di cultura di sinistra io vedo solo comici, capirai.

sempre che si possa definire la cultura di sinistra o di destra, cosa che sinceramente non credo possibile............

ti invito anche a tener presente che la destra e la sinistra italiane sono ben diferse da quelle del resto d`europa, blair infatti e` di sinistra.

#231 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 26 June 2007 - 09:41

ps dimenticavo l`ho pure scritto che voto lega e allora?

sei tu che ti vergogni di ammettere che sei comunista.
ad ogni modo, parliamo un po` di te e del tuo amicone mdaemme, oltre a negare di essere comunisti, come al solito, quando non sapete cosa dire, vi limitate a cambiare argomento insultando tutti quelli che non riuscite a convincere.
tu berrou l`hai gia` fatto altre volte,vedi il topic sull`immigrazione in spagna.
hai evitato di rispondere, dunque te lo richiedo:
tu che sei cosi` bravo a giudicare gli altri, come definisci il tuo atteggiamento?

Sei tu che sei un po' "tardo" : ho già risposto a questo , comunque "repetita iuvant"
Il mio atteggiamento è di offesa solo verso chi si comporta da hooligan, come te e Mark (a proposito del post sulla spagna)
Ci sono tanti non sinistrorsi su questo forum, chiediti come mai con altri ho discussioni accese sui contentui, ma solo con te e Mark si è arrivati agli insulti

#232 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 26 June 2007 - 09:44

Sei tu che sei un po' "tardo" : ho già risposto a questo , comunque "repetita iuvant"
Il mio atteggiamento è di offesa solo verso chi si comporta da hooligan, come te e Mark (a proposito del post sulla spagna)
Ci sono tanti non sinistrorsi su questo forum, chiediti come mai con altri ho discussioni accese sui contentui, ma solo con te e Mark si è arrivati agli insulti

sei arrivato agli insulti con tutti quelli che non concordano con te, certo non vai a predertela con i tuoi amici comunistoidi, ad ogni modo non spiega perche` cambi argomento.........

#233 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 26 June 2007 - 09:47

mark si comporta come tutti gli italiani, che si sentono offesi se uno straniero critica il loro paese.....
non e` un hooligan.tu lo sei.

#234 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 26 June 2007 - 09:50

blando razzismo? i comunisti sono razzisti ben piu` dei nazisti, odiano tutti quelli che comunisti non sono. questo e` un fatto.

Questo è un grande classico dell'idiozia: la famosa "rivalutazione del nazismo"

come e` un fatto che i comunisti non hanno cultura, il tuo amico berrou parlava del medioevo senza sapere quello che diceva.

Ah hai ragione, l'elite della cultura risiede a destra, precisamente nella LEga (che tu ti vanti di votare), quelli del Dio Po, dell'ampolla di acqua sacra, della cultura celtica che hanno raggiunto vette ineguagliate di altezza del pensiero umano ("ce l'ho duro", "bingo bongo", lavare le nigeriane in treno..)

#235 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 26 June 2007 - 09:53

mark si comporta come tutti gli italiani, che si sentono offesi se uno straniero critica il loro paese.....
non e` un hooligan.tu lo sei.

Spero proprio che tutti gli italiani non siano così perchè vorrebbe dire che siamo diventati un paese di bigotti, nazionalisti e fascisti,

che concede la libertà di opinione e di critica solo agli italiani o algi stranieri ricchi, ma non agli stranieri poveri (alias "extracomunitari")

#236 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 26 June 2007 - 09:56

Questo è un grande classico dell'idiozia: la famosa "rivalutazione del nazismo"

firse ti confondi con la rivalutazione del comunismo............
cos`e` la verita fa male?

Ah hai ragione, l'elite della cultura risiede a destra, precisamente nella LEga (che tu ti vanti di votare), quelli del Dio Po, dell'ampolla di acqua sacra, della cultura celtica che hanno raggiunto vette ineguagliate di altezza del pensiero umano ("ce l'ho duro", "bingo bongo", lavare le nigeriane in treno..)
non meriti nemmeno una risposta, ti invito solo a rileggere quello che ho scritto, mi pare di aver precisato che la cultura non sta a sinistra cosi` come non sta a destra.

mark avra` anche dichiarato guerra a irina e sofia ma tu le lecchi di brutto, mi chiedo chi e` il vero pipparolo............

#237 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 26 June 2007 - 09:56

sei arrivato agli insulti con tutti quelli che non concordano con te, certo non vai a predertela con i tuoi amici comunistoidi, ad ogni modo non spiega perche` cambi argomento.........

DAvvero.???.. trovami qualcuno altro che si senta insultato (oltre a te, Mark e PAvel, la claque della LEga in servizio permanente effettivo)

Ad esempio con Jerry abbiamo idee diversissime, ma non accadono mai i casini che accadono con te

#238 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 26 June 2007 - 09:57

mark avra` anche dichiarato guerra a irina e sofia ma tu le lecchi di brutto, mi chiedo chi e` il vero pipparolo............

complimenti berrou anche questa volta sei riuscito a cambiare argomento.

#239 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 26 June 2007 - 10:01

A proposito di cambiare argomento, eh??? Si vede che hai finito gli argomenti
L'avrei fatto anche se fossero stati maschi...

L'episodio di Sofia e Irina è solo rappresentativo delgi episodi di insolenza e prepotenza che avvengono su questo sito internet da un po' di tempo a questa parte, ad opera di gente che - NON SI SA BENE SPINTA DA QUALE MOTIVO - viene su un sito dedicato all'accoglienza degli immigrati e alla risoluzione dei loro problemi per sputare veleno e odio verso di loro (purtroppo FRA L'INDIFFERENZA DEI PIU')

#240 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 26 June 2007 - 10:04

complimenti berrou anche questa volta sei riuscito a cambiare argomento.

MA CHI SEI IL FIGLIO DI ELIO VITO?? Ti limiti a rispondere ribattendo ossessivamnte che io "cambierei argomento"....

Eppure io, quando rispondo qualcosa, quoto sempre le TUE parole, che mi suggeriscono una certa osservazione...

Non riesci a vedere qual è il collegamento?