Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Matrimoni e fidanzamenti misti

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
277 replies to this topic

#261 mafalda

mafalda

Member

• 19 posts

Posted 14 September 2009 - 12:48

l'AMORE ha vinto
Che bello, una coppia LUI moldavo e LEI italiana!!!! Vi sono vicina...Immagine Postata

Ti faccio tutti i miei vivi e sincerissimi AUGURI, che voi siate felici per sempre.

Posso farti una domanda?
"avete deciso di vivere in Moldova?"

Grazie,spero vada tutto bene.Per il momento siamo legati all'Italia,ma non nascondo che stiamo valutando l'idea della MoldovaImmagine Postata

#262 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 posts

Posted 06 October 2009 - 13:42

Grazie,spero vada tutto bene.Per il momento siamo legati all'Italia,ma non nascondo che stiamo valutando l'idea della MoldovaImmagine Postata

Ti auguro tanta felicità con il tuo compagno moldavo. Spero presto potrai vivere insieme a lui.

Una curiosità: sei già stata a visitare la Moldova?

#263 mafalda

mafalda

Member

• 19 posts

Posted 11 October 2009 - 18:37

Ciao Etto,scusa il ritardo nel risponderti.Sono stata in Moldova a luglio 15 giorni,mi è piaciuta molto e mi sono sentita a mio agio da subito,faccio fatica a spiegare le emozioni provate nella mia breve vacanza ma posso dirti che a distanza di mesi non c'è giorno in cui non pensi a quel paese..

#264 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 29 November 2009 - 14:54

Per Mafalda e Fede 72: Scusate se mi intrometto:che bello! Stavo cominciando a pensare di essere l'unica, solitamente si sente sempre il contrarioImmagine Postata

Edited by Ophelia, 29 November 2009 - 15:18.

#265 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 29 November 2009 - 19:48

Per Mafalda e Fede 72: Scusate se mi intrometto:che bello! Stavo cominciando a pensare di essere l'unica, solitamente si sente sempre il contrario Immagine Postata

benvenuta sul forum Ophelia :smiley31:

e buona permanenza :)

#266 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 30 November 2009 - 11:46

Per Mafalda e Fede 72: Scusate se mi intrometto:che bello! Stavo cominciando a pensare di essere l'unica, solitamente si sente sempre il contrarioImmagine Postata

:kissing: benvenuta anche da parte mia!

E benvenuta anche nel mini-club delle italiane innamorate di moldavi (anche Livi è una componente del club).

Non è che hai voglia di raccontarci un po' la tua storia? :give_rose:

Edited by fede72, 30 November 2009 - 11:47.

#267 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 01 December 2009 - 14:37

Immagine Postata benvenuta anche da parte mia!

E benvenuta anche nel mini-club delle italiane innamorate di moldavi (anche Livi è una componente del club).

Non è che hai voglia di raccontarci un po' la tua storia? Immagine Postata

Era un pò di tempo che non leggevo post sule coppie miste e devo dire ogni volta che li rileggo mi viene da sorridere. Parlare di differenze tra uomini e tra donne è sempre interessante ma, alla fine si finisce sempre nello stesso modo. E' inutile continuare a ripetere che gli stronzi e le puttane è possibile incontrarli in tutte le culture e a tutte le latitudini, fa poco differenza se sei moldavo, italiano, francese etc. la cosa fondamnetale che in un rapporto di coppia prevalga il rispetto reciproco e l'amore.
Resta intesa che tutte le notizie che si leggono nei forum e che riportano di maltrattamenti , di pestaggi, di uomini ubriachi di donne abbandanate etc non sono fantasie degli italiani ma infoirmazioni e storielle raccontate dalle donne MD; sicuro che in tante storie ci sono fantasie ma anche nella fantasia c'è sempre un barlume di verità.

Non so come mai chi ha iniziato il post tempo fa con nick FATA non si è fatta più sentire sull'argomento. Boh gatta ci cova, probabilmente sarà occupata nelle sue scelte.

PAllino

#268 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 01 December 2009 - 15:03

Immagine Postata benvenuta anche da parte mia!

Non è che hai voglia di raccontarci un po' la tua storia? Immagine Postata

Grazie davvero per il benvenuto!Sono anche molto contenta di essere stata accettata nel mini-club!
Cosa vi posso raccontare?Bè, il motivo principale del mio interesse per la Moldova penso che l'abbiate intuito...La mia è una storia piuttosto recente, stiamo insieme da poco più di un anno.
Un anno meraviglioso ma purtroppo avvelenato dai numerosi problemi burocratici che immagino conosciate meglio di me...e voi?

#269 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 01 December 2009 - 15:19

Era un pò di tempo che non leggevo post sule coppie miste e devo dire ogni volta che li rileggo mi viene da sorridere. Parlare di differenze tra uomini e tra donne è sempre interessante ma, alla fine si finisce sempre nello stesso modo. E' inutile continuare a ripetere che gli stronzi e le puttane è possibile incontrarli in tutte le culture e a tutte le latitudini, fa poco differenza se sei moldavo, italiano, francese etc. la cosa fondamnetale che in un rapporto di coppia prevalga il rispetto reciproco e l'amore.
Resta intesa che tutte le notizie che si leggono nei forum e che riportano di maltrattamenti , di pestaggi, di uomini ubriachi di donne abbandanate etc non sono fantasie degli italiani ma infoirmazioni e storielle raccontate dalle donne MD; sicuro che in tante storie ci sono fantasie ma anche nella fantasia c'è sempre un barlume di verità.

Non so come mai chi ha iniziato il post tempo fa con nick FATA non si è fatta più sentire sull'argomento. Boh gatta ci cova, probabilmente sarà occupata nelle sue scelte.

PAllino

A me viene invece da sorridere a sentire le tue parole...Mi interesserebbe conoscere il motivo della tua iscrizione su questo forum, è solo semplice curiosità?
Non riesco a capire se il tuo bersaglio sono le coppie miste in genere o solo quelle in cui è lui a essere moldavo...

Edited by Ophelia, 01 December 2009 - 15:36.

#270 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 01 December 2009 - 16:16

A me viene invece da sorridere a sentire le tue parole...Mi interesserebbe conoscere il motivo della tua iscrizione su questo forum, è solo semplice curiosità?
Non riesco a capire se il tuo bersaglio sono le coppie miste in genere o solo quelle in cui è lui a essere moldavo...

Io non cerco nessun bersaglio Ophelia. Se ti viene da sorridere fallo pure. Rileggi attentamente quanto ho scritto e se vuoi capirai un pò di più.

PAllino

#271 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 01 December 2009 - 16:32

Rileggi attentamente quanto ho scritto e se vuoi capirai un pò di più.

PAllino

eh...na parola...:sm6:

#272 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 01 December 2009 - 16:35

Io non cerco nessun bersaglio Ophelia. Se ti viene da sorridere fallo pure. Rileggi attentamente quanto ho scritto e se vuoi capirai un pò di più.

PAllino

Non hai risposto alla mia domanda, avrai i tuoi motivi immagino. Comunque, ho riletto attentamente quello che hai scritto: inizialmente lasci intendere che non è giusto generalizzare, ma poi concludi ironizzando sulla sorte di Fata. Questo è quello che capisco io

#273 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 01 December 2009 - 19:58

Grazie davvero per il benvenuto!Sono anche molto contenta di essere stata accettata nel mini-club!
Cosa vi posso raccontare?Bè, il motivo principale del mio interesse per la Moldova penso che l'abbiate intuito...La mia è una storia piuttosto recente, stiamo insieme da poco più di un anno.
Un anno meraviglioso ma purtroppo avvelenato dai numerosi problemi burocratici che immagino conosciate meglio di me...e voi?

Cara Ofelia,
io non sto a tediare ulteriormente gli utenti con la mia storia,
già la conoscono bene i vegliardi del forum,
se hai voglia ti basta spulciare tra i miei post.

:kissing:
Tanti cari auguri x la tua storia

#274 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 02 December 2009 - 08:45

Non hai risposto alla mia domanda, avrai i tuoi motivi immagino. Comunque, ho riletto attentamente quello che hai scritto: inizialmente lasci intendere che non è giusto generalizzare, ma poi concludi ironizzando sulla sorte di Fata. Questo è quello che capisco io

Allora cerco parole più semplici visto che qualcuno fa finta di non capire. Io dico che "TUTTO IL MONDO E' PAESE" e il uono e il cattivo lo trovi un pò dappertutto, però non tralascio tutte le storie che si sentono dire sui moldavi ; probabilmente intuisco da quello che scrivi che tu hai avuto una storia bellissima con un uomo MD ed è per questo che non sari daccordo con quello che affermo. Questo rafforza sempre più le mie convinzioni (vedi il proverbio citato).
Relativamente a FATA io non ho ironizzato su di lei ma ho letto il suo post iniziale che, ha fatto sorridere non solo me e poi è scomparsa .

Pallino

#275 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 02 December 2009 - 10:41

Allora cerco parole più semplici visto che qualcuno fa finta di non capire. .....

...Mi interesserebbe conoscere il motivo della tua iscrizione su questo forum, è solo semplice curiosità?

Forse anche tu fai finta di non capire,
è questa la domanda di Ophelia a cui non hai risposto ;)

#276 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 02 December 2009 - 15:33

Forse anche tu fai finta di non capire,
è questa la domanda di Ophelia a cui non hai risposto Immagine Postata

Assolutamente no. Ho capito cosa intendeva dire Ophelia molto bene ma, stersso la situazione ribadendo che i buoni e i cattivi sono in tutti gli stati ma, non le donne MD non devono nascondere la verità solo perchè gli fa comodo. Questa non è curiosità ma solo dire le cose come stanno

PALLINO

#277 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 03 December 2009 - 13:34

be'......io faccio sempre più fatica a capirti... :rolleyes:

insomma da che parte soffia il vento oggi??? :arf2:

#278 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 03 December 2009 - 14:46

be'......io faccio sempre più fatica a capirti... Immagine Postata

insomma da che parte soffia il vento oggi??? Immagine Postata

Questo è un problema tuo. Cmq il vento soffia verso Verona , cioè nella tua direzione ; speriamo che tu sia contenta.

Pallino