Aho!
Ecchepossiamodì de li romani de origggine calabrase?![]()
![]()
Calabrese è mia madre che è partita dalla calabria ed è sbarcata a ostia con il gommone...
La maggioranza dei romani invece portano le corna...
cornuto.jpg 49.18KB
2 downloads
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 24 April 2009 - 13:22
Aho!
Ecchepossiamodì de li romani de origggine calabrase?![]()
![]()
cornuto.jpg 49.18KB
2 downloads
Posted 24 April 2009 - 13:26
Posted 24 April 2009 - 13:43
Cara Vio 81, tutto il mondo è paese e spesso i difetti che diciamo di vedere negli altri non li vediamo in noi, anche se sono gli stessi.
sono contenta che vi trovate molto bene sposati con ragazze moldave.anche io sono moldava e sono sposata con un ragazzo italiano.sono sposata da sette anni ,felicemente sposata e sttiamo per avere il nostro secondo bambino.Ho letto su qualche forum moldavo delle persone che mettono in dubio la sincerita del nostro amore,questa cosa mi fa incavolare moltissimo.noi moldavi dicciamo tante volte che gli italiani sono razisti nei nostri confronti cosa dobbiamo dire allora dei nostri conazionali che anche loro stessi sono razist nei nostri riguardi.
Posted 24 April 2009 - 13:47
Una mia amica romana, si è sposata con un catanese e si è trasferita a vivere con lui a catania. Credo che se si fosse sposata un iraniano e fosse andata in iran, forse non avrebbe avuto la scorta tutte le volte che deve uscire. Ma anche la famiglia catanese che ho vicino casa, la moglie si guarda bene di parlare con i vicini, perchè non gli è concesso farlo dal marito, come anche l'esasperato controllo che esercitano sulle loro figlie femmine.
Posted 24 April 2009 - 14:23
sono contenta che vi trovate molto bene sposati con ragazze moldave.anche io sono moldava e sono sposata con un ragazzo italiano.sono sposata da sette anni ,felicemente sposata e sttiamo per avere il nostro secondo bambino.Ho letto su qualche forum moldavo delle persone che mettono in dubio la sincerita del nostro amore,questa cosa mi fa incavolare moltissimo.noi moldavi dicciamo tante volte che gli italiani sono razisti nei nostri confronti cosa dobbiamo dire allora dei nostri conazionali che anche loro stessi sono razist nei nostri riguardi.
Posted 24 April 2009 - 16:08
Ben venuta nel club Vio81
beh io che posso dire boh..non so...
penso che anche mio marito e contento...soprattutto quando vado sul divano a guardarmi i film quelli tipo strappa lacrime e lui rimane in cuccina a farsi i cavoli suoi in santa pace...![]()
Posted 24 April 2009 - 16:51
Io invece ho trovato la moldava sbagliata si vede, è stata insieme a me 1 anno e mezzo, e due settimane prima del matrimonio dopo aver scoperto che si sentiva con un vecchio italiano (50 + anni, pieno di soldi, lei 29) mi ha detto che non mi amava piu, pensava di farmi dispiacere, io invece ho gia un altra e sto moooolto meglio sinceramente. Lei non riusciva a dare quello che davo io a lei, doveva prima o poi succedere.
ciao
Posted 24 April 2009 - 20:46
Matteo sapi che le brutte esperienze fanno solo crescre...
importante e imparare dagli essi...
Posted 24 April 2009 - 21:57
Azz! Queste cose mia sorella, sposata con un catanese, non me le aveva detto!
![]()
![]()
MA SEI FUORI DI TESTA!!
Posted 25 April 2009 - 14:21
Azzurro sei un fenomeno......Io sono felice per te e per lui, però purtroppo i moldavi come il tuo sono e restano al momento la minoranza. Non conosco i moldavi,
NOOOOOOOOOOOOOOOO mi arrendoDopo ci sarà anche il catanese che non la pensa così, ma il rischio di fare quella fine è alto.
Ora non dirmi che ho esagerato però... perchè altrimenti vado avanti con gli esempi...
Posted 25 April 2009 - 15:23
Io invece ho trovato la moldava sbagliata si vede, è stata insieme a me 1 anno e mezzo, e due settimane prima del matrimonio dopo aver scoperto che si sentiva con un vecchio italiano (50 + anni, pieno di soldi, lei 29) mi ha detto che non mi amava piu, pensava di farmi dispiacere, io invece ho gia un altra e sto moooolto meglio sinceramente .
Edited by jerrydrake, 25 April 2009 - 15:24.
Posted 25 April 2009 - 15:25
NOOOOOOOOOOOOOOOO mi arrendo
![]()
Posted 25 April 2009 - 17:33
Moldava o italiana?... io invece ho gia un altra e sto moooolto meglio sinceramente...
Posted 25 April 2009 - 21:34
Moldava o italiana?
Posted 25 April 2009 - 21:57
Sì, visto il titolo del topic.pke c'è differenza??
Posted 26 April 2009 - 17:31
Io invece ho trovato la moldava sbagliata si vede
Posted 26 April 2009 - 19:19
Prendo per buono quello che voi dite dei moldavi nei forum dedicati ai moldavi.Azzurro sei un fenomeno......
ma se non li conosci..come fai a sapere ......
![]()
![]()
la vicina di casa ..o Emilio Fede????
NOOOOOOOOOOOOOOOO mi arrendo![]()
Posted 20 May 2009 - 15:16
Posted 28 May 2009 - 14:34
Sai io conosco due sorelle moldave e tutte e due hanno avuto mariti moldavi che le hanno picchiate e umiliate in tutti i modi possibili, questo non significa che tutti sono così, però forse è più di quello che tu sai.
Ora sono divorziate e con un figlio/a a carico senza ricevere nessun aiuto dagli ex mariti, anche per questo sono ve
nute qui.
Ciao
Posted 29 May 2009 - 09:11
Cara Vio 81, tutto il mondo è paese e spesso i difetti che diciamo di vedere negli altri non li vediamo in noi, anche se sono gli stessi.
Ho una compagna moldava da diversi anni, sono felice e ci sposeremo. Anch'io credo che tutte le storie fra un uomo ed una donna siano uniche e irripetibili: quello che posso dire è che la "diaspora" moldava ci ha fatti incontrare, eravamo tutti e due soli, ci siamo studiati a vicenda e alla fine ci hanno convinto le qualità interiori dell'altro e così siamo insieme.
A me dispiace vedere che altre, spero poche persone, italiane o moldave, cerchino un compagno solo per "sistemarsi": così non funzionerà mai nessun rapporto anche fra persone della stessa nazionalità. Però, sinceramente, a volte mi sento un pò in colpa per avere trovato un tesoro che , se solo il mondo fosse stato leggermente migliore, non avrei mai potuto incontrare.
Un saluto.