Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Libri x imparare la lingua la cultura della Moldova

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 Barbafabrizio

Barbafabrizio

Member

• 60 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 12:29

Vorrei tanto imparare la lingua e conoscere la cultura e la storia di questo popolo, ma non sò dove rivolgermi per avere tutto questo materiale.
Se qualcuno può indicarmi dove acquistare dei libri o se nella mia zona c'è qualcuno disposto a insegnarmi ( dietro compenso ovviamente ),io sarei molto grato.
Io abito nella media Vallecamonica in provincia di Brescia
3332112854

Messaggio modificato da Barbafabrizio il 21 maggio 2007 - 10:14

#2 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Inviato 14 ottobre 2007 - 21:04

Vorrei tanto imparare la lingua e conoscere la cultura e la storia di questo popolo, ma non sò dove rivolgermi per avere tutto questo materiale.
Se qualcuno può indicarmi dove acquistare dei libri o se nella mia zona c'è qualcuno disposto a insegnarmi ( dietro compenso ovviamente ),io sarei molto grato.
Io abito nella media Vallecamonica in provincia di Brescia
3332112854

come mai ti interessa la Moldova?

#3 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 15 ottobre 2007 - 11:01

comincia da wikipedia

poi compra il corso di rumeno della ASSIMIL

poi fatti una vacanza

poi ricomincia a studiare

#4 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 15 ottobre 2007 - 13:13

come mai ti interessa la Moldova?

Caro Stefan,
non ti deve impressionare che ad alcuni Italiani possa interessare la Moldova,
io penso che la stragran maggioranza di coloro che frequentano questo sito sia interessato a questo paese,
soprattutto perchè in un modo o nell'altro è venuto a contatto con immigrati moldavi e ne è rimasto impressionato o affascinato.

Molti Italiani mi rendo conto che sono incuriositi dalla cultura dell'est Europa, e le vostre popolazioni portano un bagaglio di cultura, storia recente e non e di mistero (il non detto, i passati regimi, le tradizioni culturali, la cucina, ecc) che credo attragga molto la voglia di sapere e interagire degli Italiani, me compresa.