Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Visti per parenti e amici per cerimonia
Inviato 16 maggio 2007 - 21:14
Mi è capitato in passato di scrivere su questo forum e mi avete sempre aiutato molto, colgo quindi nuovamente l'occasione per ringraziarvi!
Io e Marina ci siamo sposati con rito civile a novembre 2006 e ci sposeremo con rito religioso a setteombre 2007. Al rito religioso faremo festa e inviteremo parenti ed amici... ovviamente anche dalla repubblica di Moldova!
Credo che sia già capitato ad alcuni di voi, pertanto provo a chiedervi quale tipo di visto bisogna far richiedere agli invitati che arrivano dalla Moldova??? Ci saranno papà, mamma e sorella di Marina e un po' di amici. Gli amici, credo, dovranno chiedere il visto turistico... mentre genitori e sorella potrebbero richiedere il "Visto per familiare al seguito"??
Link:
http://www.ambbucare...moldavo_ita.pdf
http://www.ambbucare...Turismo_ita.pdf
Mi sapete dare un'indicazione?
Molto gentili grazie come al solito!
Marco e Marina
Inviato 16 maggio 2007 - 22:32
Marcom, il 16 May 2007, 22:14, ha scritto:
I genitori di lei entrano con un visto di familiare a seguito, per tutti gli altri la vedo dura... per non dire che è praticamente impossibile averli qui in Italia, mi dispiace
Inviato 17 maggio 2007 - 08:36
Spero che tu abbia miglior fortuna
Inviato 17 maggio 2007 - 13:02
armando, il 17 May 2007, 9:36, ha scritto:
Spero che tu abbia miglior fortuna
risparmierai un sacco di soldi, io non tenterei neanche di andare a bucarest a chiedere i visti. Ma solo per non arrivare "incazzato nero" alla cerimonia.
Inviato 17 maggio 2007 - 19:18
Inviato 17 maggio 2007 - 19:36
Inviato 17 maggio 2007 - 19:38
Mà??
Ma cosa credi? che i Moldavi siano liberi di andare, non dico dove vogliano, ma almeno dove sono invitati??? Ma scheriziamo... Evita di andare anche solo a chiedere...
1) per telefono non ti rispondono...o meglio hai + possibilità di fare cinquina al gioco dell'otto.
2) spenderai un sacco di soldi per i documenti e i viaggi per Bucarest..(calcola minimo minimo 2)
3) gli diranno che dopo attente e accurate analisi dai loro documenti sono sorti concreti dubbi riguardo il loro reale scopo di andare in ITALIA. E se hanno qual'cosa da dire possono rivolgersi al TAR del Lazio o al presidente della Repubblica.
4) TI INCAZZERAI COME UNA BESTIA.
5) TI INCAZZERAI COME UNA BESTIA.
6) TI INCAZZERAI COME UNA BESTIA.
7) TI RIDERANNO IN FACCIA E TI FARANNO CIAO CON LA MANINA!!!
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif Ti sembrerà di essere in un film...drammatico, molto drammatico, una tragedia....
Inviato 17 maggio 2007 - 21:57
sixxx68, il 17 May 2007, 20:38, ha scritto:
Storia di vita vissuta mi pare di capire...
Inviato 18 maggio 2007 - 17:11
Inviato 18 maggio 2007 - 17:52
non fare la rievocazione storica dell'esodo di Mosé...
Inviato 22 maggio 2007 - 21:11
Domenico, il 16 May 2007, 23:32, ha scritto:
Beh grazie delle info... almeno c'è speranza per i genitori di lei, ma per la sorella?? Si applica sempre il familiare al seguito?
Per gli amici siamo costretti a provare con il visto turistico... credo che siano tutit ben consapevoli delle poche possibilità che hanno, ma dobbiamo per forza provarci.
Grazie a tutti!!!
Marco & Marina
Inviato 22 maggio 2007 - 21:20
Marcom, il 22 May 2007, 22:11, ha scritto:

Login
Registrati