Ciao Willer, non voglio esagerare, io porto la mia esperienza, ho visto questa persona, che davvero sembrava molto buona, ma tanto, non ho avuto nessun problema ad aiutarla.che in moldova molti italiani e ultimamente tantissimi turchi vengano per sesso può essere una verità; ma la realtà che tanta prostituzione io non l'ho mai vista in una nazione "civile" come tutti noi diciamo sia la moldova.
le ragazze con i moldavi si fanno trattare da vere schiave e se tentano minimamente a lamentarsi vengono letteralmente riempite di legnate e messe al cantuccio come dei cani bastonati.
appena trovano un bravo ragazzo italiano o di qualsiasi altra nazione allora scatta la loro perversione nel "renderlo schiavo" e derubarlo il più possibile.
naturalmente vi sono delle brave ragazze, ma è come voler trovare un bravo prete che ami realmente la fede e non la perversione e la ricchezza.
So bene di persone che hanno fortuna e trovano la persona giusta, io ho sbagliato, ma ho cercato di starci attento, non sono stato fortunato, sono sicuro che esistono persone buone e cattive ovunque.
Comunque è vero questo fatto, l'ho percepito poi, che lei aveva subito tanto nella vita, tanto che poi come vedi non porto nemmeno risentimento per lei.
Perché in effetti è vero che io, e forse altri, non vivono condizioni così dure, ed è chiaro che si può restare male, perché effettivamente, se uno si abitua alla cattiveria, poi non ha problemi ad esserlo.Ed io non lo sono, perché è assurdo creare questa tensione, non fa bene a nessuno, porta solo sofferenza e povertà...
E lei appunto godeva a fare del male ad altri, così come ha subito, solo che come vedi, io sono qui, perché appunto scappo dalle energie negative, non voglio rovinarmi la vita...
A proposito di questo, non mi linciate, vi prego, un fatto che notavo era appunto questo livello di tensione, di stress appunto generato dal fatto di essere cattivi, e di porsi in contrasto con gli altri, notavo appunto che non si riusciva a fare niente.
Lo dico sinceramente, la povertà si genera non a caso, è tutto un ciclo, io lo ammetto, sono rimasto inibito dal clima, proprio duro, questa durezza che non mi permetteva di stare rilassato come volevo, per lavorare, avevo anceh intenzione di lavorare li, ovviamente tutto saltato.
Comunque mi scuso se ho offeso qualcuno, di sicuro ci sono persone buone dappertutto, quello che ho raccontato è stata la mia esperienza, pari pari, ognuno può trarre le conclusioni che vuole.