Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Riguardo alcune donne moldave

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
402 risposte a questa discussione

#401 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 24 giugno 2007 - 09:24

Italiani sono molto sostenuti in Belgio grazie a regina Paola di origine italiana( Paola Ruffo di Calabria). Regina del Belgio, Paola é nata a Forte
dei Marmi, ed è la figlia più giovane del principe Fulco Ruffo di Calabria, ufficiale di aviazione della prima guerra mondiale e della contessa Luisa Gazzelli.

é anche vero che gli Italiani in Belgio andavano a lavorare,e facevano i lavori che i Belgi non volevono più fare. Ed è mia esperienza personale con passaporto Italiano non mi hanno fatto entrare in un locale pupplico(discoteca)e correva l'anno1978.

#402 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 24 giugno 2007 - 14:42

Posso finire il romanzino se ti interessa.

La triste verità che molti tenteranno di nascondere, è che una buona percentuale di donne moldave, cerca la possibilità di uscire da una situazione difficile, quindi 9 volte su 10, non si tratta di amore, ma solo di trovare un modo di scappatoia.

A proposito alla tipa, le ho detto di regalare le cose che le ho dato in beneficenza per gli orfani...
, se ha un briciolo di coscienza...

Non è una battuta. Non credo l'abbia fatto...

Un saluto.

Ti propongo un'idea......la prossima volta che ti innamori di una ragazza povera ...offrile tutto il tuo appoggio ma solamente come amico!!!! Dalle tutto ciò che potresti dare ad una tua eventuale fidanzata compresa la possibilità di farsi una vita decorosa non con te vicino..... non chiedere assolutamente nulla in cambio....mantieni le cose sul piano dell'amicizia vera!!! Se continuerà ad essere interessata a te anche dopo che si sarà sistemata a dovere ......potrai non avere più dubbi!!!! :lol3:
Male che vada avrai fatto "un'opera di bene"!!!! :angel_not:
Ultima cosa ricordi il proverbio ....la roba regalata non va più ricercata??? Un regalo rimane della persona alla quale lo hai fatto .... potevi non farlo.. (non penso che ti abbia puntato una pistola) ...se ora ti dispiace.....è un problema tuo!!!!
Quelli che parlano di una ragazza come di una "tipa" ......( anche se va tanto di moda) .mi stanno un po' sulle :bounce: :bounce: scusa ma come si può chiamare "tipa" una persona che dici di aver amato???????????

#403 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 25 giugno 2007 - 14:50

Ti propongo un'idea......la prossima volta che ti innamori di una ragazza povera ...offrile tutto il tuo appoggio ma solamente come amico!!!! Dalle tutto ciò che potresti dare ad una tua eventuale fidanzata compresa la possibilità di farsi una vita decorosa non con te vicino..... non chiedere assolutamente nulla in cambio....mantieni le cose sul piano dell'amicizia vera!!! Se continuerà ad essere interessata a te anche dopo che si sarà sistemata a dovere ......potrai non avere più dubbi!!!! :lol3:
Male che vada avrai fatto "un'opera di bene"!!!! :angel_not:
Ultima cosa ricordi il proverbio ....la roba regalata non va più ricercata??? Un regalo rimane della persona alla quale lo hai fatto .... potevi non farlo.. (non penso che ti abbia puntato una pistola) ...se ora ti dispiace.....è un problema tuo!!!!
Quelli che parlano di una ragazza come di una "tipa" ......( anche se va tanto di moda) .mi stanno un po' sulle :bounce: :bounce: scusa ma come si può chiamare "tipa" una persona che dici di aver amato???????????

Brava Livi. :smiley32: