No, caro Fabrizio, non è un menagramo. Ha finito gli argomenti, e quindi l'unica cosa che può fare, dopo 10 pagine di post, è ricominciare da capo con la stessa filastrocca.
Ma il mondo e' pieno di sfigati fratello!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 15 giugno 2007 - 14:48
No, caro Fabrizio, non è un menagramo. Ha finito gli argomenti, e quindi l'unica cosa che può fare, dopo 10 pagine di post, è ricominciare da capo con la stessa filastrocca.
Inviato 15 giugno 2007 - 15:07
Inviato 15 giugno 2007 - 15:36
si ma non e` un problema dei moldavi, il mondo e` pieno di cente che cerca di sfruttarti,in italia poi........Vorrei dire qualcosa fuori dal coro, ma è già stato detto tutto....l'intelligenza della persona sta nel saper valutare se una ragazza è interessata a te o, come nel tuo esempio, solo ed esclusivamente ai tuoi soldi; nella mie esperienza, quando mi accorgo che una ragazza, senza averla frequentata a lungo tempo, pensa a un regalino da 600 euro... io, personalmente, non dico che sento puzza di bruciato, ma forse ritengo opportuno che i "canadair" si alzino in volo per spegnere l'immenso incendio che brucia nel bosco dell'ingenuità...
ora, il mondo è pieno di storie, di moldave che sfruttano, di italiani che trombano... tutto questo, lo devi mettere in conto...
Io vedo in questo che ti è accaduto una specie di esame, questo ti può servire in futuro per valutare meglio la persona con la quale tu vorresti creare una storia...attenzione però a non chiudere la tua porta del cuore, a non essere arido sentimentalmente... valuta, frequenta bene la persona, e non farti mai trascinare dalla passione lasciando a casa l'intelletto.
Inviato 15 giugno 2007 - 15:37
E' dura caro paolo, non alzare la difesa, quando ti fanno questo.Vorrei dire qualcosa fuori dal coro, ma è già stato detto tutto....l'intelligenza della persona sta nel saper valutare se una ragazza è interessata a te o, come nel tuo esempio, solo ed esclusivamente ai tuoi soldi; nella mie esperienza, quando mi accorgo che una ragazza, senza averla frequentata a lungo tempo, pensa a un regalino da 600 euro... io, personalmente, non dico che sento puzza di bruciato, ma forse ritengo opportuno che i "canadair" si alzino in volo per spegnere l'immenso incendio che brucia nel bosco dell'ingenuità...
ora, il mondo è pieno di storie, di moldave che sfruttano, di italiani che trombano... tutto questo, lo devi mettere in conto...
Io vedo in questo che ti è accaduto una specie di esame, questo ti può servire in futuro per valutare meglio la persona con la quale tu vorresti creare una storia...attenzione però a non chiudere la tua porta del cuore, a non essere arido sentimentalmente... valuta, frequenta bene la persona, e non farti mai trascinare dalla passione lasciando a casa l'intelletto.
Inviato 15 giugno 2007 - 15:46
Inviato 15 giugno 2007 - 16:07
Io purtroppo non conosco la realtà della moldavia, non ci sono mai stato, dei tanti paesi nei paesi dell'ex blocco sovietico sono stato solo in Lithuania e in Lettonia, dove ho notato la meravigliosa bellezza delle ragazze (specialmente in Lituania);
sarei molto curioso di conoscere la moldavia, magari non fermandomi per molto a chisinau, ma girando...a parte, questa triste storia che tu hai avuto, hai avuto altre storie diciamo più felici che ti spingerebbero a riavalutare un tuo ritorno?
Inviato 15 giugno 2007 - 18:14
Posso finire il romanzino se ti interessa.
Per questo ho rivolto un sincero monito di attenzione a Fabrizio, tenendo presente questo bene a mente, se poi è vero amore, se sono fiori fioriranno...
Inviato 15 giugno 2007 - 18:15
Vorrei dire qualcosa fuori dal coro, ma è già stato detto tutto....l'intelligenza della persona sta nel saper valutare
Inviato 15 giugno 2007 - 18:30
Dopo ultimi dati statistici in Belgio sul primo posto in lista di immigrati sono marocchini e secondi sono italiani. mi chiedo come mai italiani scappano via da loro paese molto lodato.? Anche moldavi hanno dritto di andare in altra parte del mondo per cercare la felicita.La triste verità che molti tenteranno di nascondere, è che una buona percentuale di donne moldave, cerca la possibilità di uscire da una situazione difficile, quindi 9 volte su 10, non si tratta di amore, ma solo di trovare un modo di scappatoia.
Un saluto.
Inviato 15 giugno 2007 - 21:16
beh se vuoi ti posso garantire che la moldavia e` molto diversa dal baltico, e che le ragazze dei paesi baltici sono molto piu` belle.......Io purtroppo non conosco la realtà della moldavia, non ci sono mai stato, dei tanti paesi nei paesi dell'ex blocco sovietico sono stato solo in Lithuania e in Lettonia, dove ho notato la meravigliosa bellezza delle ragazze (specialmente in Lituania);
sarei molto curioso di conoscere la moldavia, magari non fermandomi per molto a chisinau, ma girando...a parte, questa triste storia che tu hai avuto, hai avuto altre storie diciamo più felici che ti spingerebbero a riavalutare un tuo ritorno?
Inviato 15 giugno 2007 - 21:22
l`italia fa schifo, solo che gli italiani non vogliono ammerterlo, per loro l`italia e` e rimarra` sempre il paese migliore, il perche` non si riesce a capire, sara` per la pasta mah??!??!Dopo ultimi dati statistici in Belgio sul primo posto in lista di immigrati sono marocchini e secondi sono italiani. mi chiedo come mai italiani scappano via da loro paese molto lodato.? Anche moldavi hanno dritto di andare in altra parte del mondo per cercare la felicita.
Inviato 16 giugno 2007 - 09:17
l`italia fa schifo, solo che gli italiani non vogliono ammerterlo, per loro l`italia e` e rimarra` sempre il paese migliore, il perche` non si riesce a capire, sara` per la pasta mah??!??!
ps,scusa ma gli italiani in belgio non sono emigrati la molti anni fa, non credo che di recente siano stati molti gli italiani andati all`estero.
Inviato 17 giugno 2007 - 17:48
Inviato 17 giugno 2007 - 18:14
cioe`? se non concordiamo non dobbiamo risponderti?Sofia, tu dici che gli italiani hanno pretese all'estero ( in belgio e anche altrove ), ma purtroppo questo accade anche in Italia, ci sono sempre più italiani che pretendono tutto gratis ( sia dallo stato che dalla gente ), se vanno in negozio si lamentano xchè è caro se fanno fare un lavoro si lamentano, solo quando sono loro a dover prendere allora sono onesti. Purtoppo questa mentalità si stà diffondendo sempre di più e questo porta all'esasperazione sociale perchè sempre di più vogliono dividersi la porta e anche chi non ha diritto imbroglia pur di prenderne una fetta e chi invece ne ha veramente bisogno resta a bocca asciutta. Qiundi è facile per queste persone prendersela con i più deboli ( immigrati etc... ), perchè li vedono come rivali. io abito al nord e questi discorsi che sento adesso sulgi immigrati li sentivo prima con i meridionali, cerchiamo sempre qualcuno da accusare se non possiamo arruffare, ma come allora i meridionali diedero benessere al nord, così ora gli immigrati danno benessere all'Italia, se non altro dovremmo essere loro grati e facilitare la loro vita da noi, trattandoli come noi.
Scusatemi tutti, è la mia esperienza e se vi urta non tenetene conto, per quel che vale!!!
Inviato 17 giugno 2007 - 20:30
Inviato 18 giugno 2007 - 08:15
Inviato 21 giugno 2007 - 15:39
cerchiamo sempre qualcuno da accusare se non possiamo arruffare, ma come allora i meridionali diedero benessere al nord, così ora gli immigrati danno benessere all'Italia, se non altro dovremmo essere loro grati e facilitare la loro vita da noi, trattandoli come noi.
Scusatemi tutti, è la mia esperienza e se vi urta non tenetene conto, per quel che vale!!!
Messaggio modificato da gibon il 21 giugno 2007 - 15:41
Inviato 21 giugno 2007 - 16:01
............non credo che nessuno si sia mai lamentato degli stranieri che qui in Italia lavorano onestamente. Io presto la mia attività in un'associazione dove seguo la contabilità di una settantina di imprese, molte delle quali di origine albanese, senegalese, marocchina ecc. ecc. E' gente che lavora duro, che molto spesso esercita attività che gli italiani snobbano ormai da tempo, un po' come succedeva ai nostri emigranti che all'estero erano impegnati in lavori pesanti. Grandissimo rispetto quindi per questi lavoratori, ma nessuno per coloro i quali vengono qui in italia con lo scopo di arrecare danno alla comunità esercitando attività illegali
Inviato 24 giugno 2007 - 07:21
Esatto!!!Vorrei dire qualcosa fuori dal coro, ma è già stato detto tutto....l'intelligenza della persona sta nel saper valutare se una ragazza è interessata a te o, come nel tuo esempio, solo ed esclusivamente ai tuoi soldi; .............. valuta, frequenta bene la persona, e non farti mai trascinare dalla passione lasciando a casa l'intelletto.
Inviato 24 giugno 2007 - 07:28