Ciao ragazzi e ragazze, questo inverno, sono stato 1 mese in Moldavia, il mio scopo era provare a convivere con una fanciulla che conobbi questa estate.
Premetto che mi conosce sa benissimo che sono un pezzo di pane e tutto quello che cerco e la pace tra le persone.
Ho conosciuto questa ragazza non per vie traverse, una ragazza bellina, che mi sembrava molto dolce, ho voluto avere una storia con lei perché eravamo attratti, anche se ho conosciuto donne bellissime, ma io cerco solo la pace come dicevo...
Così dopo essere stato in Moldavia in estate, venivo da una storia di due anni con una ragazza italiana, tutto sommato abbastanza ok, ma che per comune accordo abbiamo terminato.
Così sono andato da single e ho conosciuto questa ragazza che sulla carta sembrava molto dolce.
Il mio scopo era trovare una ragazza e fare una famiglia, peché ammetto che con il mio lavoro sono sempre sotto il torchio, e sotto stress, così cercavo una storia, una ragazza dove potevo avere un po' di pace, dopo una vita di stress, diciamo...
Così, a parte i regali che le ho mandato, diciamo costosi, ad ottobre..., pagati con il mio sudore perché non sono un figlio di papà, anzi, questi regali li ho fatti pensando di fare un bene per una persona buona...
Così sono tornato questo inverno, e ho cominciato a patire le pene...
Sono fuggito in aereo obbligatoriamente....
Non sopportavo più questo clima...
Forse sono troppo buono, non lo so avrei dovuto essere più cattivo...
Ma dopo tutti questi sbattimenti mi aspettavo rispetto almeno...
Così questa ragazza, sapendo che io cercavo un po' di pace, non ha fatto altro che cercare di comandarmi, e dandomi un sacco di durezza... e ancora adesso mi porto addietro i segni di questa durezza.
Così dopo un po' di risentimenti , ho deciso di capire, che forse questa durezza è dovuta alle condizioni di vita non proprio facili della Moldavia.
Non voglio generalizzare, ma io sono stato davvero buono, le ho dato tutto, rispetto, amore, danaro, ho pagato tutto ovviamente, ma notavo che lei non poteva nascondere questo egoismo...
Così io ora ho la pelle d'oca a pensare a questo...
Io non ho alcun risentimento, è sempre una esperienza della mia vita, anche se mi avranno fregato soldi, ecc, ma la cosa che mi dispiace è umanamente.
Così ho deciso di cancellare questa risentimento che avevo all'inizio, capendo che tutto questo è dovuto a una realtà dura...
Alcuni mi dicono che dipende dalle persone, ma io certe volte questa cattiveria, mi faceva paura, persino dormirci vicino, queste energie negative ancora adesso mi vengono alla mente.
La cosa peggiore è la recita di persona dolce, ma tanta cattiveria non può nascondersi facilmente...
Così il motivo di questo post, è questo, io immagino che la cattiveria sia appunto dovuta al fatto di aver subito tanto nella vita, ma credetemi che anche io partivo da zero e ne ho subito tante nella vita ma ho sempre usato la correttezza nei confronti delle persone...
Così ho capito che effettivametne questa realtà non fa per me, perché forse non sono troppo forte...
Ma in ogni caso, vorrei chiedere a tutte le donne moldave, se questa durezza fa parte appunto di una realtà dura che vivete tutti i giorni.
In ogni caso ora la sento ancora, le ho detto che ovviamente è stato un fallimento, ma lei dice di amarmi ed è disposta a cambiare, io ancora adesso mi porto dietro i segni di questa negatività, come possiamo pensare di continuare una cosa del genere?
Pensare che io ero andato per ricaricarmi le batterie ed ora sono più scarico di prima...
COsì mi danno ancora adesso a capire il motivo di tanta cattiveria... e chiedo a voi, e vi supplico di non vedere questo post come un attacco o una critica, non mi interessa assolutamente niente fare polemiche, è solo per capire...
Grazie per l'attenzione.
Ma io mi chiedo perchè tu, essendo un pezzo di pane, morbido, dolce, sei andato in MOLDOVA a cercare una ragazza per fare famiglia? Vuoi dire che ad una Italiana non interesserebbero i tuoi soldi? Perchè noi Moldave non dovremmo pensare alla parte economica della vita? E perchè tu e tanti altri Italiani pensate che le Moldave devono essere piu "ammaestrabili"? Noi siamo donne, come tutte le donne del mondo!
E poi tutto questo apprezzamento delle tue azioni... Tutti i regali che le hai fatto... Ma non vi insegnano a scuola che i regali si fanno dal cuore, che sono cose che non si rinfacciano, e che l'amore di una donna, Moldava o Italiana che sia, non si compra con regali o soldi?
Comunque, se voi italiani imparaste queste cose non pensereste che tutte le Moldave, in Italia o in Moldova, cercano di siustemarsi, ma capireste che vogliono anche loro affetto vero, sincero, e che sono anche loro alla ricerca del principe azzurro o Fat-Frumos che sia.