Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Saluti da Roma


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 09 maggio 2007 - 15:32

Da: Eugenia G***** [mailto:******@yahoo.it]
Inviato: mercoledì 9 maggio 2007 16.23
A: info@inmoldova.org
Oggetto: Saluti da Roma

Ciao,mi chiamo Eugenia, sono moldava e vi scrivo da parte di un gruppo di moldavi che vivono a Roma.Facendo delle ricerche in Internet abbiamo trovato il vostro sito. Vogliamo congratularci con voi per il lavoro che state facendo per promuovere la cultura, la storia e le tradizioni del nostro paese, affinché non rimanga per molti solo una macchia sulla carta geografica.Dal sito si vede che state svolgendo un lavoro molteplice e bravi voi che avete saputo organizzare le attività dell’associazione così bene.Congratulazioni anche per il vostro giornale che ho letto di persona e trovo che sia interessante, con tante informazioni utili per i nostri connazionali e altri lettori. Vi informiamo su un evento che si svolge nella provincia di Roma e quest’anno è arrivato alla sua IX-a edizione.Si tratta del torneo di calcio Mundialido, organizzato dall’Associazione Sportiva Club Italia, al quale partecipano 16 formazioni di nazionalità diverse che vivono nella regione Lazio.Alcuni ragazzi moldavi hanno formato una squadra che rappresenta il nostro paese Moldova. L’apertura ufficiale del torneo sarà il 13 maggio ad Ostia,alla quale sarà presente un rappresentante dell'Ambasciata della Repubblica Moldova in Italia.Se ritenete che questa informazione sia un’idea buona per un articolo sul giornale “ InMoldova Stiri”, oppure per una pubblicazione sul vostro sito, scriveteci così vi mandiamo informazioni sull’andamento della nostra squadra con delle foto.In attesa della vostra risposta,cordiali saluti a tutti e auguri per la vostra attività.

#2 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 17 maggio 2007 - 22:23

TORNEO DI CALCIO



E’ iniziato ad Ostia il 13 maggio la IX edizione del MundiaLido, un torneo di calcio per nazioni patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma, dal Comune di Roma.

Rappresentanti delle istituzioni e delle Ambasciate,personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, ragazzi delle scuole hanno dato vita ad una giornata di festa per aprire ufficialmente questa edizione del MundiaLido.

Giunto alla sua nona edizione, il MundiaLido sottolinea e promuove i valori dello sport che, tramite la sua positività e la sua forza aiuta a superare le barriere tra i popoli, permette di amalgamare cittadini di diverse nazioni, con differente cultura e etnia, ma che vivono, lavorano, studiano in Italia.

Quest’anno scenderanno in campo formazioni rappresentanti Algeria-Brasile-Camerun-Capo Verde-Ecuador-Etiopia-Giappone-Irlanda del Nord-Italia-Madagascar-Moldova-Senegal-Senza Frontiere-Spagna-Polonia-Ucraina, ciascuna composta da giocatori del medesimo paese di origine.

Questa edizione del MundiaLido si svolgerà nel territorio del XIII Municipio, nel periodo maggio –giugno 2007.

Nella prima fase del torneo le 16 squadre sono divise in quattro gruppi. Passano nei quarti di finale da ogni gruppo le due formazioni con il punteggio più alto. Moldova sta nel gruppo con Italia, Etiopia e Senegal.In base al sorteggio la nostra squadra ha avuto l’onore di aprire il torneo di calcio giocando con i campioni in carica Italia.E’ stata una bella partita, che ha regalato tante emozioni ai tifosi e che è finita in parità (3-3).

Nelle prossime due settimane la squadra deve giocare con Etiopia e Senegal.Speriamo di vincere e di accumulare più punti per andare avanti.

Tengo a rilevare che alcuni ragazzi della squadra hanno partecipato anche l’anno scorso a questo torneo, e che insieme con ragazzi dell’Ucraina hanno formato la squadra CSI (Stati Indipendenti dell’ex Unione sovietica).Si sono classificati al secondo posto dopo Italia e sono stati la rivelazione del campionato .Speriamo di fare bene pure quest'anno.


Forza Moldova!



#3 gabibbo

gabibbo

    Advanced Member


  • 347 messaggi
  • Iscritto il: 17-marzo 07

Inviato 18 maggio 2007 - 07:17

A ostia dove??
Io dovrei andare a Roma fra un settimana magari Moldova giocera la grande finale :arf2:

#4 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 18 maggio 2007 - 07:30

Ti faccio sapere ;)

#5 gabibbo

gabibbo

    Advanced Member


  • 347 messaggi
  • Iscritto il: 17-marzo 07

Inviato 18 maggio 2007 - 07:32

Ti faccio sapere ;)



Grazie

#6 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 23 maggio 2007 - 23:19

Trovi tutto qui http://www.moldweb.i...ampo-t4585.html :graduated: