Ci vediamo la sera di sabato 23 giugno 2007 sulle spiagge di Rimini!
Non ho ancora organizzato nulla, ma chi vuole partecipare tenga conto che dovrà portarsi da casa una sacco pieno di allegria!![]()
Inizio a muovermi per il ristorante...
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Moldweb on the beach
Posted 02 June 2007 - 15:01
Posted 02 June 2007 - 15:04
Posted 02 June 2007 - 17:27
Così... tanto per dare una rinfrescata!
Posted 02 June 2007 - 21:27
Vorei venire anche io , però e lontano da Roma ?Ma le donne possono participare?
Vorei conoscervi tutti di forum , e ha partecipare alla festa Quanti chilometri sono?
Posted 02 June 2007 - 22:16
Quanti chilometri sono?
da Roma a Rimini sono dai 330 ai 400 kilometri, a seconda dell'itinerario automobilistico che decidi di percorrere.
Posted 03 June 2007 - 09:54
Ciao Musika, se hai problemi per il viaggio mi sembrava che Gabro, qualche messaggio fa, chiedesse se qualcuno partiva da Roma. Piuttosto che non venga nessuno dei due perchè non volete fare il viaggio da soli è meglio che vi mettiate d'accordo...così magari potete anche dividere le spese del viaggio!Buna sera ha tutti.
Vorei venire anche io , però e lontano da Roma ?Ma le donne possono participare?
Vorei conoscervi tutti di forum , e ha partecipare alla festa Quanti chilometri sono?
Ciao ciao!
Posted 03 June 2007 - 20:17
Vorrei tanto essere prsente ed incontrarvi tutti, ma probabilmente non riuscirò perchè sabato ho un impegno non prorogabile e domenica dovrei partire tardi....
Uff! Ci provo comunque
Posted 03 June 2007 - 21:07
La prossima volta è meglio scegliere una località o città facilmente raggiungibile anche col treno (Roma, Napoli, Bologna, Padova, Milano, Venezia, Firenze, ecc).
Vorrei tanto essere prsente ed incontrarvi tutti, ma probabilmente non riuscirò perchè sabato ho un impegno non prorogabile e domenica dovrei partire tardi....
Uff! Ci provo comunque
Per chi viene in treno a Bologna si prende per direzione Ancona e si passa per Rimini,e se vuoi aggregarti noi poi rientriamo.
Posted 04 June 2007 - 11:59
Per chi viene in treno a Bologna si prende per direzione Ancona e si passa per Rimini,e se vuoi aggregarti noi poi rientriamo.
Ti ringrazio, pensavo infatti di venire in treno domenica mattina, se poi al rientro vi è comodo passare per Ferrara... a me non può che far piacere fare il viaggio in compagnia.
Altrimenti grazie comunque della disponibilità.
Baci
Fede
Posted 12 June 2007 - 08:34
Ciao, io avrei una mezza idea di raggiungervi, anche perchè riuscirei a coniugare anche un altro impegno che eventualmente avrei venerdì a Riccione.
Però ho mandato un'email al camping e mi hanno risposto dicendo che per le prenotazioni di una sola notte confermano la stanza solamente due giorni prima, in quanto lavorano molto con clienti che soggiornano una settimana intera e quindi occupare una sola notte spezzerebbe per loro la possibilità di vendere la camera ad una famiglia che magari vuole fare una settimana intera. In pratica mi faranno sapere giovedì 21 se hanno posto.
Posted 12 June 2007 - 08:52
Ciao Paolo, anche a me hanno detto così solo che poi ha visto che in una camera chi aveva prenotato la settimana completa ha disdetto proprio l'ultima notte perchè doveva partire prima...quindi mi hanno confermato la camera per una sola notte. E' stato un colpo di fortuna!
spezzerebbe per loro la possibilità di vendere la camera ad una famiglia che magari vuole fare una settimana intera. In pratica mi faranno sapere giovedì 21 se hanno posto.
Posted 12 June 2007 - 10:15
Ciao, io avrei una mezza idea di raggiungervi, anche perchè riuscirei a coniugare anche un altro impegno che eventualmente avrei venerdì a Riccione.
Però ho mandato un'email al camping e mi hanno risposto dicendo che per le prenotazioni di una sola notte confermano la stanza solamente due giorni prima, in quanto lavorano molto con clienti che soggiornano una settimana intera e quindi occupare una sola notte spezzerebbe per loro la possibilità di vendere la camera ad una famiglia che magari vuole fare una settimana intera. In pratica mi faranno sapere giovedì 21 se hanno posto.
Questa volta voglio vederti arrivare in bermuda e t-shirt
Niente bandana mi raccomando.
mdaemme
Posted 12 June 2007 - 13:48
A parte Luca, gli altri sono riusciti a prenotare al camping?
Altrimenti cerco fin da subito un'altra soluzione.
Posted 12 June 2007 - 16:48
Posted 12 June 2007 - 20:19
Ma certo, ci risentiamo tra due o tre giorni.
Posted 17 June 2007 - 23:14
Posted 18 June 2007 - 07:10
Posted 18 June 2007 - 08:11
il mio tel. 3484996266
Posted 19 June 2007 - 14:47
Posted 19 June 2007 - 19:37
Ciao Diego un salutone a Tamara mi avrebbe fatto piacere rivedervi!!!!!Prenotazione effettuata: Diego e Tamara da Vicenza presenti sia sabato che domenica. Ciao a tutti e arrivederci presto!
X Nikita.....non riesco ad immaginare un'incontro senza........Valentina
Fabrizio.. ........sei proprio simpatico!!!
moldwebscoop Domenico bannato