Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Riguardo la ragazza rumena che ha ucciso con l'ombrello


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
239 replies to this topic

#121 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 22 May 2007 - 17:58

A proposito di rom , il pensiero di Basescu :



#122 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 22 May 2007 - 18:11

Si rischia solo di fare dell'antisemitismo gratuito...


Immagine Postata

Edited by Rick, 22 May 2007 - 18:12.


#123 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 22 May 2007 - 18:37

Bosniaco Rom NON vuol dire rumeno!!!!
Attenzione! I Rom sono membri di tribu APOLIDI, ossia senza patria, sono nomadi che hanno ottenuto la cittadinanza
dello stato che li ha ospitati più a lungo e dove hanno imparato (più o meno bene che sia) la lingua locale.
Per favore non continuiamo a fare confusione!
Si rischia solo di fare dell'antisemitismo gratuito...

Caro alfredito,credo che la Romania (insieme al montenegro) sia la nazione con la piu alta concentrazione di rom ....o sbaglio? e se cosi è non pensi che nei secoli si siano mischiati?

#124 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 22 May 2007 - 18:44

Caro alfredito,credo che la Romania (insieme al montenegro) sia la nazione con la piu alta concentrazione di rom ....o sbaglio? e se cosi è non pensi che nei secoli si siano mischiati?

Certo Mark, anche se in percentuali minime, questo non lo si puo' negare.
Ad ogni modo sarebbe bene evitare questi discorsi per evitare il "tutta l'erba un fascio" che molti fanno frequentemente.

#125 gabibbo

gabibbo

    Advanced Member


  • 347 posts
  • Joined: 17-March 07

Posted 22 May 2007 - 21:07

Caro alfredito,credo che la Romania (insieme al montenegro) sia la nazione con la piu alta concentrazione di rom ....o sbaglio? e se cosi è non pensi che nei secoli si siano mischiati?



Io in Italia ho visto piu rom che in Moldova, spero che questo non significa che siete piu rom di noi???

#126 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 22 May 2007 - 22:59

Io in Italia ho visto piu rom che in Moldova, spero che questo non significa che siete piu rom di noi???

Questo perche sono o siete come i serpenti si infilano dappertutto,sai l'italia è il paese di bengodi, ma ti posso garantire che molto ma molto difficilmente un uomo italiano o donna, possa avere rapporti animaleschi con un rom,cosa che in romania invece è o succede.

#127 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 22 May 2007 - 23:05

Questo perche sono o siete come i serpenti si infilano dappertutto,sai l'italia è il paese di bengodi, ma ti posso garantire che molto ma molto difficilmente un uomo italiano o donna, possa avere rapporti animaleschi con un rom,cosa che in romania invece è o succede.

E cmq anche se in moldova esistono paesi interi di rom vedi Soroca,io ho gia espresso piu di una volta il mio parere positivo sul popolo moldavo, i bravi e i cattivi esistono da tutte le parti.

#128 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 23 May 2007 - 00:18

Questo perche sono o siete come i serpenti si infilano dappertutto,sai l'italia è il paese di bengodi, ma ti posso garantire che molto ma molto difficilmente un uomo italiano o donna, possa avere rapporti animaleschi con un rom,cosa che in romania invece è o succede.

Mark, attenzione a quello che dici e come lo dici...stai parlando sul "filo del rasoio" :)

#129 Alina

Alina

    Member


  • 87 posts
  • Joined: 29-August 05

Posted 23 May 2007 - 06:35

ROMA - Vanessa Russo, la giovane di 23 anni uccisa dopo essere stata colpita con un ombrello in un occhio nella stazione metropolitana di Termini a Roma, aveva assunto metadone la mattina dell'aggressione avvenuta il 26 aprile scorso.

E' quanto emerge dai risultati delle analisi tossicologiche realizzate sui prelievi effettuati durante l'esame autoptico. La giovane, secondo le indagini, aveva assunto metadone, un antagonista dell'eroina, presso il Sert del quartiere Montesacro.

Vanessa, secondo gli accertamenti emersi durante l'inchiesta, era stata in precedenza in terapia con metadone presso il centro di Villa Maraini per una dipendenza da sostanze stupefacenti che risalirebbe ad almeno quattro anni fa.

http://www.repubblic...a-metadone.html

#130 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 23 May 2007 - 07:49

ROMA - Vanessa Russo, la giovane di 23 anni uccisa dopo essere stata colpita con un ombrello in un occhio nella stazione metropolitana di Termini a Roma, aveva assunto metadone la mattina dell'aggressione avvenuta il 26 aprile scorso.

E' quanto emerge dai risultati delle analisi tossicologiche realizzate sui prelievi effettuati durante l'esame autoptico. La giovane, secondo le indagini, aveva assunto metadone, un antagonista dell'eroina, presso il Sert del quartiere Montesacro.

Vanessa, secondo gli accertamenti emersi durante l'inchiesta, era stata in precedenza in terapia con metadone presso il centro di Villa Maraini per una dipendenza da sostanze stupefacenti che risalirebbe ad almeno quattro anni fa.

http://www.repubblic...a-metadone.html

E allora tu per questo le infili un ombrello in un occhio e la uccidi..............sai che stragi dovremmo fare se dovessimo uccidere tutti i drogati o ex...........

#131 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 23 May 2007 - 07:52

Mark, attenzione a quello che dici e come lo dici...stai parlando sul "filo del rasoio" :)

Caro alfredito,ho solo risposto alla provocazione di gabibbo,se non mi si provoca so stare ben al di sopra del........... rasoio........... :graduated:

#132 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 23 May 2007 - 08:17

E allora tu per questo le infili un ombrello in un occhio e la uccidi..............sai che stragi dovremmo fare se dovessimo uccidere tutti i drogati o ex...........


no di certo, questo sia ben chiaro, è e resta un gesto da condannare, ma la vittima era stata dipinta come una novella maria goretti.
E poi anche la ragazza rumena non infilava ombrelli negli occhi a tutte quelle che trovava o con cui litigava.....


#133 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 posts
  • Joined: 26-August 05

Posted 23 May 2007 - 08:45

no di certo, questo sia ben chiaro, è e resta un gesto da condannare, ma la vittima era stata dipinta come una novella maria goretti.
E poi anche la ragazza rumena non infilava ombrelli negli occhi a tutte quelle che trovava o con cui litigava.....


Bravo Gilly!

1) Io non penso che la ragazza rumena abbia aggredito senza alcun motivo, come sembrerebbe dalla lettura di giornali e dai TG, che non hanno mai parlato del possibil e movente o della causa scatenante..... per come la vedo io appositamente per poter ritrarre l'ennesimo rumeno assetato di sangue e poter ululare all'emergenza immigrazione
Sono sicuro che prima o poi al processo verrà fuori che Vanessa avrà tirato fuori qualche frase tipo "Rumena del c.azzo, levati dalle p.alle", solo che ora sarebbe tabù dirlo, non si deve incrinare il quadretto tutto a tinte bianche o nere che è stato proposto

2) Come mai ai giornali non è parso vero di poter subito sottolineare il fatto che Doina MAtei era una prostituta, per aggravare la sua posizione, e noi non dovremmo invece considerare che Vanessa Russo probabilmente al momento dell'alterco era sotto effetto di stupefacenti, e quindi probabilmente con comportamenti non proprio controllati?

P.S.: Ultimamente sul forum si nota una proliferazione di estremisti che, senza presentarsi e senza spiegare che c'azzeccano loro con la Moldova, vengono qui a seminare zizzania e "trolleggiare".
Giusto perchè non ho paura di fare nomi, penso al neofascista Mark (che parla di popoli "animaleschi"), a Derfell (premetto che anche io sono ateo), a Pavel (che anche la notte si sogna orde di comunisti)

#134 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 23 May 2007 - 09:31

.....

2) Come mai ai giornali non è parso vero di poter subito sottolineare il fatto che Doina MAtei era una prostituta, per aggravare la sua posizione, e noi non dovremmo invece considerare che Vanessa Russo probabilmente al momento dell'alterco era sotto effetto di stupefacenti, e quindi probabilmente con comportamenti non proprio controllati?
......


e per restare nell'ambito dell'informazione spettacolo,
stupefacenti ben più pesanti di quelli che stanno costando carissimi all'autista del bus di vercelli....


#135 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 23 May 2007 - 09:57

si nota una proliferazione di estremisti


Mha :hmm: … sia come sia

è un argomento in cui è difficile assumere posizioni che non siano estreme .

i giustificazionisti rischiano di apparire non meno estremi dei giustizialisti.


La ragione umana

portata a cercare spiegazioni a tutto quanto accade attorno a noi

si accontenterebbe di rubricare l’accaduto sotto la voce “tragici incidenti”

l’unica “umanamente” accettabile ,

l’unica civilmente condivisibile

#136 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 posts
  • Joined: 26-August 05

Posted 23 May 2007 - 10:11

Mha :hmm: … sia come sia

è un argomento in cui è difficile assumere posizioni che non siano estreme .

i giustificazionisti rischiano di apparire non meno estremi dei giustizialisti.


La ragione umana

portata a cercare spiegazioni a tutto quanto accade attorno a noi

si accontenterebbe di rubricare l’accaduto sotto la voce “tragici incidenti”

l’unica “umanamente” accettabile ,

l’unica civilmente condivisibile


Sì hai ragione, infatti il post scriptum non riguardava tanto i commenti sull'episodio di Termini, quanto altri

#137 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 23 May 2007 - 10:19

i giustificazionisti rischiano di apparire non meno estremi dei giustizialisti.


Lo sono sempre stati! La giustificazione è stato sempre il miglior alibi per le storture della mente umana! Quando crolla un mondo, un mito, un ideale la "giustificazione" è l'unico alibi per non aver otrto o per non impazzire! Quando sono sereno a volte leggo il "Manifesto" ricordo un articolo ad i tempi dell' approvazione della legge sulla leggittima difesa: per l'articolista, e senza tanti giri di parole, giustifica piu' chi rubava che chi si difendeva! Era la sua giustificazione al fallimento della propria ideologia! Vale per questo topic! Scrissi subito che questa storia era solo un fatto di cronaca nera! Ma i giustificazioni si arrampicano sugli specchi..per dimostrae cosa?

P.S.: Ultimamente sul forum si nota una proliferazione di estremisti che, senza presentarsi e senza spiegare che c'azzeccano loro con la Moldova, vengono qui a seminare zizzania e "trolleggiare".
Giusto perchè non ho paura di fare nomi, penso al neofascista Mark (che parla di popoli "animaleschi"), a Derfell (premetto che anche io sono ateo), a Pavel (che anche la notte si sogna orde di comunisti)


Vedi solo i neofascisti? I neocomunisti non ti preoccupano? le orde di comunisti che sogna qualcuno non sono diversi da i nazisti che tu vedi da tutte le parte. Con una differnenza GRANDISSIMA: l'ideologia nazi/fascista è stata sconfitta e non fa paura a nessuno....quella comunista imperversa ancora in tutta Europa!

#138 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 23 May 2007 - 10:48

Bravo Gilly!

1) Io non penso che la ragazza rumena abbia aggredito senza alcun motivo, come sembrerebbe dalla lettura di giornali e dai TG, che non hanno mai parlato del possibil e movente o della causa scatenante..... per come la vedo io appositamente per poter ritrarre l'ennesimo rumeno assetato di sangue e poter ululare all'emergenza immigrazione
Sono sicuro che prima o poi al processo verrà fuori che Vanessa avrà tirato fuori qualche frase tipo "Rumena del c.azzo, levati dalle p.alle", solo che ora sarebbe tabù dirlo, non si deve incrinare il quadretto tutto a tinte bianche o nere che è stato proposto

2) Come mai ai giornali non è parso vero di poter subito sottolineare il fatto che Doina MAtei era una prostituta, per aggravare la sua posizione, e noi non dovremmo invece considerare che Vanessa Russo probabilmente al momento dell'alterco era sotto effetto di stupefacenti, e quindi probabilmente con comportamenti non proprio controllati?

P.S.: Ultimamente sul forum si nota una proliferazione di estremisti che, senza presentarsi e senza spiegare che c'azzeccano loro con la Moldova, vengono qui a seminare zizzania e "trolleggiare".
Giusto perchè non ho paura di fare nomi, penso al neofascista Mark (che parla di popoli "animaleschi"), a Derfell (premetto che anche io sono ateo), a Pavel (che anche la notte si sogna orde di comunisti)

Veramente io ho parlato di rapporti (sessuali) animaleschi

#139 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 23 May 2007 - 10:58

Veramente io ho parlato di rapporti (sessuali) animaleschi


Ma Berrou vede razzisti e fascisti anche nel mondo animale! :lol3:

#140 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 23 May 2007 - 11:32

Bravo Gilly!

1) Io non penso che la ragazza rumena abbia aggredito senza alcun motivo, come sembrerebbe dalla lettura di giornali e dai TG, che non hanno mai parlato del possibil e movente o della causa scatenante..... per come la vedo io appositamente per poter ritrarre l'ennesimo rumeno assetato di sangue e poter ululare all'emergenza immigrazione
Sono sicuro che prima o poi al processo verrà fuori che Vanessa avrà tirato fuori qualche frase tipo "Rumena del c.azzo, levati dalle p.alle", solo che ora sarebbe tabù dirlo, non si deve incrinare il quadretto tutto a tinte bianche o nere che è stato proposto

2) Come mai ai giornali non è parso vero di poter subito sottolineare il fatto che Doina MAtei era una prostituta, per aggravare la sua posizione, e noi non dovremmo invece considerare che Vanessa Russo probabilmente al momento dell'alterco era sotto effetto di stupefacenti, e quindi probabilmente con comportamenti non proprio controllati?

P.S.: Ultimamente sul forum si nota una proliferazione di estremisti che, senza presentarsi e senza spiegare che c'azzeccano loro con la Moldova, vengono qui a seminare zizzania e "trolleggiare".
Giusto perchè non ho paura di fare nomi, penso al neofascista Mark (che parla di popoli "animaleschi"), a Derfell (premetto che anche io sono ateo), a Pavel (che anche la notte si sogna orde di comunisti)

E poi tu come lo chiameresti un popolo del genere?che benefici da al sistema ?che utilita è per la societa? almeno si facessero i c...i loro ma piu che rubare (perche questo è nel loroDNA)truffare e mandare ragazzine con dei bambini ancora in fasce su dei marciapiedi (con qualsiasi tempo acqua freddo caldo) ha chiedere la carita (che poi ti mandano anche a fare in culo se non dai niente)non ho mai visto fare.