Con la spudoratezza di finire dicendo:fan piu paura questi (pedofili italiani )o i rumeni. e secondo me non è degna nemmeno una risposta a questa frase, mi va a paragonare dei malati di mente con un popolo ,perche in romania non esiste la pedofilia la maggior parte di siti pedofili viene propio da li e da tutti gli altri paesi dell'ex unione o sbaglio ...........
Caro Mark, magari tuo padre o tuo nonno emigrati in America hanno fatto di peggio. Gli italiani in America hanno fatto cose molto peggiore di quelli che ora gli altri popoli fanno in Italia. Ma tu si vede che a scuola non ci sei andato perché la storia non la conosci. Ti consiglio di leggere qualche libro di guardare meno la tv.
Ho l’impressione che hai qualche problema psicologico e per nascondere le tue debolezze e le tue insoddisfazioni te la devi prendere con qualcuno. Sai, i dottori dicono che non aiuta. Il problema bisogna cercala in te stesso.




















