Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Riguardo la ragazza rumena che ha ucciso con l'ombrello


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
239 replies to this topic

#101 Alina

Alina

    Member


  • 87 posts
  • Joined: 29-August 05

Posted 13 May 2007 - 22:26

Con la spudoratezza di finire dicendo:fan piu paura questi (pedofili italiani )o i rumeni. e secondo me non è degna nemmeno una risposta a questa frase, mi va a paragonare dei malati di mente con un popolo ,perche in romania non esiste la pedofilia la maggior parte di siti pedofili viene propio da li e da tutti gli altri paesi dell'ex unione o sbaglio ...........



Caro Mark, magari tuo padre o tuo nonno emigrati in America hanno fatto di peggio. Gli italiani in America hanno fatto cose molto peggiore di quelli che ora gli altri popoli fanno in Italia. Ma tu si vede che a scuola non ci sei andato perché la storia non la conosci. Ti consiglio di leggere qualche libro di guardare meno la tv.
Ho l’impressione che hai qualche problema psicologico e per nascondere le tue debolezze e le tue insoddisfazioni te la devi prendere con qualcuno. Sai, i dottori dicono che non aiuta. Il problema bisogna cercala in te stesso.

#102 Alina

Alina

    Member


  • 87 posts
  • Joined: 29-August 05

Posted 13 May 2007 - 22:41

perche in romania non esiste la pedofilia la maggior parte di siti pedofili viene propio da li e da tutti gli altri paesi dell'ex unione o sbaglio ...........



Per quello che riguarda i siti da “intelligente” come sei dovresti sapere che i russi, i polacchi ed i rumeni sono molto avanti nelle tecnologie IT e spesso lavorano per l’occidente mentendo sui loro server dei siti al quale non hanno l’acceso totale. Magari sei tu il proprietario di uno di quei siti porno , no?
Ma perche dobbiamo perdere tempo a spiegare ad uno che non conosce la storia cose più sofisticate, non ci arriverà mai. Non a tutti il Padre Eterno regala l’intelligenza, e buono solo con quelli che la sanno sfruttare.

#103 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 13 May 2007 - 22:44

E poi Caro .........amico.........da quelle poche cose lette che lei scrive non è certo una che ci va leggero con l'italia e gli italiani ,ultimo suo articolo letto ;italiano vende figlia per una bottiglia di birra,italiano pedofilo arrestato nel pesarese,indagini di pedofilia a brescia asti ecc ecc ma che cominci a guardarsi un po nel suo paese e a raccontare quel che succede li .


mark'oh e' chiaro che non hai capito NULLA!!!!
Prima di scrivere fiumi di parole inutili,avresti dovuto leggere meglio il forum... non trovi?

Prima cosa: questo forum si chiama MOLDweb e non ROMweb...
Io,romena (felice di esserlo),mi sono iscritta qui per parlare appunto di MOLDOVA!
Di Romania,se mi va,vado a parlare sui nostri forums... e lì parliamo di tutto che ha a che fare con il nostro paese,ovviamente anche sulle cose negative.

Seconda cosa: sono loro,l'italiani dal forum ad aver cominciato a parlare su quello che scrive la stampa sui romeni,e non io su quello che si scrive sugli italiani.... anzi,parlavano in piu' topic dello stesso argomento... io ovviamente mi sono arrabbiata perche' dicevano che su un forum si deve parlare di tutto ma intanto tutti evitavano di parlare di quello che facevano l'italiani in quei giorni...
e per farli un po' capire che tutto il mondo e' paese ho scritto quell topic sui pedofili... Per fortuna,oltre te :lol3: , nessuno se la presa... e hanno dato anche qualche risposta...

Leggi bene il forum e vedrai quanti topic del genere ho aperto e poi capirai (sempre se sarai capace) che vado abbastanza leggero con Italia e con l'italiani... anzi,chi mi conosce sa quanto adoro i miei amici che sono appunto italiani...

Ma noto che ti piace da morire seguirmi sul forum :lol3: ... allora prova a risponerdmi a tutti i post e topic se sempre hai cominciato... fa pomana din plin :lol3:

Buona settimana.

#104 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 14 May 2007 - 06:10

Per quello che riguarda i siti da “intelligente” come sei dovresti sapere che i russi, i polacchi ed i rumeni sono molto avanti nelle tecnologie IT e spesso lavorano per l’occidente mentendo sui loro server dei siti al quale non hanno l’acceso totale. Magari sei tu il proprietario di uno di quei siti porno , no?
Ma perche dobbiamo perdere tempo a spiegare ad uno che non conosce la storia cose più sofisticate, non ci arriverà mai. Non a tutti il Padre Eterno regala l’intelligenza, e buono solo con quelli che la sanno sfruttare.

appunto non a tutti il padre eterno regala l'intelligenza,un consiglio vacci piano con l'insinuazioni pesanti.

#105 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 14 May 2007 - 06:16

Per quello che riguarda i siti da “intelligente” come sei dovresti sapere che i russi, i polacchi ed i rumeni sono molto avanti nelle tecnologie IT e spesso lavorano per l’occidente mentendo sui loro server dei siti al quale non hanno l’acceso totale. Magari sei tu il proprietario di uno di quei siti porno , no?
Ma perche dobbiamo perdere tempo a spiegare ad uno che non conosce la storia cose più sofisticate, non ci arriverà mai. Non a tutti il Padre Eterno regala l’intelligenza, e buono solo con quelli che la sanno sfruttare.

non si sa mai che prima o poi ci si incontra

#106 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 14 May 2007 - 06:25

mark'oh e' chiaro che non hai capito NULLA!!!!
Prima di scrivere fiumi di parole inutili,avresti dovuto leggere meglio il forum... non trovi?

Prima cosa: questo forum si chiama MOLDweb e non ROMweb...
Io,romena (felice di esserlo),mi sono iscritta qui per parlare appunto di MOLDOVA!
Di Romania,se mi va,vado a parlare sui nostri forums... e lì parliamo di tutto che ha a che fare con il nostro paese,ovviamente anche sulle cose negative.

Seconda cosa: sono loro,l'italiani dal forum ad aver cominciato a parlare su quello che scrive la stampa sui romeni,e non io su quello che si scrive sugli italiani.... anzi,parlavano in piu' topic dello stesso argomento... io ovviamente mi sono arrabbiata perche' dicevano che su un forum si deve parlare di tutto ma intanto tutti evitavano di parlare di quello che facevano l'italiani in quei giorni...
e per farli un po' capire che tutto il mondo e' paese ho scritto quell topic sui pedofili... Per fortuna,oltre te :lol3: , nessuno se la presa... e hanno dato anche qualche risposta...

Leggi bene il forum e vedrai quanti topic del genere ho aperto e poi capirai (sempre se sarai capace) che vado abbastanza leggero con Italia e con l'italiani... anzi,chi mi conosce sa quanto adoro i miei amici che sono appunto italiani...

Ma noto che ti piace da morire seguirmi sul forum :lol3: ... allora prova a risponerdmi a tutti i post e topic se sempre hai cominciato... fa pomana din plin :lol3:

Buona settimana.

Sei molto diplomatica a prendere per i fondelli ,vedi la tua risposta avrebbe potuto anche .....come posso dire.... diciamo piacermi?....soddisfarmi?..........ma hai messo qualche faccina e un :se sarai capace: di troppo

#107 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 14 May 2007 - 07:46

Cmq dopo aver sputato delle sentenze (credetemi non a vanvera),volevo dirvi a tutti voi,che quando voi non sapevate ancora dove era la moldavia io gia ci andavo per lavoro ho passato 20 anni a chisinau (dal 1986 al 2006) ancora oggi ho la residenza , quindi penso di conoscere abbastanza bene il popolo moldavo, non ho nulla contro di loro ci sono i buoni e i cattivi come in tutte le parti del mondo ,ho molti amici a CHISINAU CHE RISPETTO,se poi usciamo da chisinau ci sono e conosco molte persone umili che meritano il massimo del rispetto , oggi... purtroppo grazie al progresso e agli stranieri sempre piu frequenti (tantissimi di loro ci vanno solo per fare un tour sessuale) italiani compresi le cose sono un po cambiate , ma cmq ripeto la maggior parte del popolo merita ancora rispetto. I rumeni? ecco quelli sono solo zingari buon sangue non mente.

Ops 1987-2007

#108 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 14 May 2007 - 08:42

Sei molto diplomatica a prendere per i fondelli ,

per caso... ti sei comportato meglio???
rileggiti!

#109 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 14 May 2007 - 10:11

[quote name='rosa 47' date='14 May 2007, 8:42' post='68276']
per caso... ti sei comportato meglio???
rileggiti!
[/quo :kissing: cosi è meglio? o hai da ridire anche su questo.

#110 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 14 May 2007 - 13:39

[/quo :kissing: cosi è meglio? o hai da ridire anche su questo.


Quindi :pace: :pace: :pace: ?Ok :)
Un abbraccione :smiley31:

ps.voglio ringraziare a tutti quelli che direttamente o indirettamente sono intervenuti al mio nome :smiley31:
non ho quotato ogni post perche' poi avrei dovuto fare ancora non so quante pagine scritte... ma ho apprezzato molto :) http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

Un salutone a voi e a mark :smiley31:

#111 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 14 May 2007 - 14:07

Seee …… aspetta bella !

:nono2:



Se pensi di cavartela così , ti sbagli di grosso !


Visto e considerato che per vederti sul forum

occorre parlare male della Romania

ti garantisco

una fornitura giornaliera di post anti Romania !

:tongue2:

Edited by Rick, 14 May 2007 - 14:11.


#112 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 14 May 2007 - 22:49

Seee …… aspetta bella !

:nono2:

Se pensi di cavartela così , ti sbagli di grosso !


Visto e considerato che per vederti sul forum

occorre parlare male della Romania

ti garantisco

una fornitura giornaliera di post anti Romania !

:tongue2:

Ciao Rick :)
Ma questa volta
verro' direttamente
a Milano :furious:
e vedrai che... guerra Romania -Italia sara' :lol:

No,in realta' leggendo ultimamente il forum, sono arrivata alla conclusiane che sarebbe meglio frquentarlo un po' meno... cosi non rischio di fare guerre spesso... ;)

Un bacione http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

#113 Brenno

Brenno

    Member


  • 32 posts
  • Joined: 11-May 07

Posted 15 May 2007 - 13:05

Mi che importanza ha? Che si parli bene di noi o che se ne parli male, l'importante è che se ne parli! ;)
E Brenno ne è la prova... :graduated:


La prova e' che vedo che c'e' la possibilita' di esprimere la propria idea e viene bacchettato chi esce dalle righe con insensati insulti.
Meglio di cosi' !!!
Per il Signor Nikita: e' vero le sbirciate su Ambasata le ho date: mi interessa la Moldova, visto che ho una cara amica proveniente da quella terra e che e' tornata da poco "regolare" grazie alle quote lavoro della legge Bossi Fini.

Seguo anche "tutto stranieri", l'importante e' essere informati.

Non capisco questa forma di sospetto quasi si volesse proteggere il proprio territorio: da quello che vedo il forum e' aperto a tutti e non privato.

Senza voler creare polemiche, tanti saluti.

#114 bacco

bacco

    Advanced Member


  • 1,567 posts
  • Joined: 02-May 06

Posted 18 May 2007 - 16:58

Ieri hanno scarcerato la minorenne che hà ammazzato la ragazza della metropolitana.

#115 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 19 May 2007 - 01:12

La prova e' che vedo che c'e' la possibilita' di esprimere la propria idea e viene bacchettato chi esce dalle righe con insensati insulti.
Meglio di cosi' !!!
Per il Signor Nikita: e' vero le sbirciate su Ambasata le ho date: mi interessa la Moldova, visto che ho una cara amica proveniente da quella terra e che e' tornata da poco "regolare" grazie alle quote lavoro della legge Bossi Fini.

Seguo anche "tutto stranieri", l'importante e' essere informati.

Non capisco questa forma di sospetto quasi si volesse proteggere il proprio territorio: da quello che vedo il forum e' aperto a tutti e non privato.

Senza voler creare polemiche, tanti saluti.

Ieri hanno arrestato l'uomo che due giorni fa ha investito e ucciso una donna di 52 anni a Napoli per rubarle la macchina indovinate un pò di che nazionalita é........ Romeno
Senza creare polemiche!!!!

#116 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 posts
  • Joined: 26-August 05

Posted 21 May 2007 - 07:26

Ieri hanno arrestato l'uomo che due giorni fa ha investito e ucciso una donna di 52 anni a Napoli per rubarle la macchina indovinate un pò di che nazionalita é........ Romeno
Senza creare polemiche!!!!


A dire la verità... è bosniaco...senza fare polemiche!!!

#117 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 21 May 2007 - 22:06

A dire la verità... è bosniaco...senza fare polemiche!!!

si bosniaco ROM

#118 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 22 May 2007 - 13:16

Aggiornamento al fatto di cronaca relativo al topic.

Concordo anch'io con l'accusa, ma continuo a credere che sia stato un incidente.

#119 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 22 May 2007 - 17:26

Aggiornamento al fatto di cronaca relativo al topic.

Concordo anch'io con l'accusa, ma continuo a credere che sia stato un incidente.

Non penso che la persona uccisa abbia avuto una pistola in mano,quindi reagire con un ombrello (per di piu dalla parte della punta)mi sembra un eccesso di legittima difesa ,sempre che la ragazza uccisa abbia aggredito l'omicida,che poi sia stato un incidente prenderla in un occhio questo non lo so ma sicuramente voleva far del male .

#120 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 22 May 2007 - 17:33

si bosniaco ROM

Bosniaco Rom NON vuol dire rumeno!!!!
Attenzione! I Rom sono membri di tribu APOLIDI, ossia senza patria, sono nomadi che hanno ottenuto la cittadinanza
dello stato che li ha ospitati più a lungo e dove hanno imparato (più o meno bene che sia) la lingua locale.
Per favore non continuiamo a fare confusione!
Si rischia solo di fare dell'antisemitismo gratuito...