Dovendo andare a Balti passando per IASI-ungheni leggo che MARK ha suggerito questa variante prima di arrivare a BISTRITA; la variante prevede di percorrere strade che sulla cartina sono definite di "attraversamento "; ritengo che sono starde secondarie e non di grande comunicazione tipoquelle catalogate E.....; se c'è qualcuno che ha effettuato quel targitto può dirmi in che condizioni sono le strade e se si risparmiano Km rispetto a quelle catalogate E..
Graie
Pallino
Scusate amici
Ho qualche informazione da chiedere , come sapete questo mese devo andare in Modova con la mia compagna e mi sto documentando su strade , mappe, regole e quanto altro.Ieri sho avuto un'infomazione che non so come gestire , una ragazza Moldava mi ha detto che alla frontiera Romania/Moldavia (quando entri in Moldavia) uno straniero deve lasciare 3000 Euro di deposito cauzionale che dopo ti ridanno quando esci (lei non era sicura), io francamente non so se questo è anche perchè mi sembra un'assurdità ed è la prima volta che mi succede quando sui entra in un paese straniero, capisco altri ragionamenti ma, questo. Chiedo a chi ha avuto questa disavventura. Nel caso specifico la mia auto è del 2003 perchè sembrerebbe che questa regola sisa stata eliminata. Potete darmi una mano e darmi qualche informazione.