Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Distretto Di Drochia; A Nord Di Balti

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 05 aprile 2007 - 16:00

Qualcuno del forum ha notizie su cosa si puo' fare a Drochia e dintorni? Qualcuno proviene da quella zona? Un sarut a tutti! :kissing:

Messaggio modificato da Tony il 05 aprile 2007 - 16:02

#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 05 aprile 2007 - 18:14

Ciao Tony, è un piacere rivederti di nuovo sul forum!
A Drochia non credo che ci sia molto da fare, è un'anonima cittadina del nord...
In compenso, non molto distante, c'è Soroca che è molto carina ed animata.
Con la bella stagione passeggiare in città sul lungo-Nistru in mezzo al verde è senz'altro
molto piacevole!
Se vuoi saperne di più leggi il topic che ho aperto tempo fa su Soroca :)

#3 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 07 aprile 2007 - 15:14

Ciao Tony, è un piacere rivederti di nuovo sul forum!
A Drochia non credo che ci sia molto da fare, è un'anonima cittadina del nord...
In compenso, non molto distante, c'è Soroca che è molto carina ed animata.
Con la bella stagione passeggiare in città sul lungo-Nistru in mezzo al verde è senz'altro
molto piacevole!
Se vuoi saperne di più leggi il topic che ho aperto tempo fa su Soroca :)

Grazie Alfredito...io ci sono sempre...vado a momenti.
Comunque bella anche l'idea del Vallo di Traiano, pensa che proprio l'altro ieri ci stavo pensando, e' una cosa non conosciuta da tanti, bravo. A presto. Complimenti per i tuoi articoli.

#4 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 09 aprile 2007 - 09:08

Mah...mi sa che il Tony tra non molto "capitola" anche lui con una dolce fanciulla Moldava :rolleyes: