Messaggio modificato da Tony il 05 aprile 2007 - 16:02
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Distretto Di Drochia; A Nord Di Balti
Iniziata da
Tony
, 05 apr 2007 16:00
3 risposte a questa discussione
#1
Inviato 05 aprile 2007 - 16:00
Qualcuno del forum ha notizie su cosa si puo' fare a Drochia e dintorni? Qualcuno proviene da quella zona? Un sarut a tutti!
#2
Inviato 05 aprile 2007 - 18:14
Ciao Tony, è un piacere rivederti di nuovo sul forum!
A Drochia non credo che ci sia molto da fare, è un'anonima cittadina del nord...
In compenso, non molto distante, c'è Soroca che è molto carina ed animata.
Con la bella stagione passeggiare in città sul lungo-Nistru in mezzo al verde è senz'altro
molto piacevole!
Se vuoi saperne di più leggi il topic che ho aperto tempo fa su Soroca
A Drochia non credo che ci sia molto da fare, è un'anonima cittadina del nord...
In compenso, non molto distante, c'è Soroca che è molto carina ed animata.
Con la bella stagione passeggiare in città sul lungo-Nistru in mezzo al verde è senz'altro
molto piacevole!
Se vuoi saperne di più leggi il topic che ho aperto tempo fa su Soroca
#3
Inviato 07 aprile 2007 - 15:14
Ciao Tony, è un piacere rivederti di nuovo sul forum!
A Drochia non credo che ci sia molto da fare, è un'anonima cittadina del nord...
In compenso, non molto distante, c'è Soroca che è molto carina ed animata.
Con la bella stagione passeggiare in città sul lungo-Nistru in mezzo al verde è senz'altro
molto piacevole!
Se vuoi saperne di più leggi il topic che ho aperto tempo fa su Soroca
Grazie Alfredito...io ci sono sempre...vado a momenti.
Comunque bella anche l'idea del Vallo di Traiano, pensa che proprio l'altro ieri ci stavo pensando, e' una cosa non conosciuta da tanti, bravo. A presto. Complimenti per i tuoi articoli.
#4
Inviato 09 aprile 2007 - 09:08
Mah...mi sa che il Tony tra non molto "capitola" anche lui con una dolce fanciulla Moldava




















