Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Help
Inviato 01 aprile 2007 - 12:56
Più che una discussione è una richiesta di aiuto, nella seconda vquindicina di maggio devo andare in chisinau a parlare con dei produttori vinicoli perchè ho intenzione di portare vino moldavo in italia per la mia attività, il problema è che io non parlo moldavo e tantomeno russo i miei interlocutori non parlano italiano, per questo mi servirebbe un interprete moldavo/italiano, magari anche esperto in modulistica e contratti. naturalmente tale persona verrebbe ricompensata per la collaborazione. Ringrazio tutti per l'aiuto
Buona Pasqua
Inviato 01 aprile 2007 - 14:42
anna74md@mail.ru
Inviato 01 aprile 2007 - 18:50
Sono alla tua disposizione.Ciao a tutti è da poco che frequento il forum e non sò se vado bene.
Più che una discussione è una richiesta di aiuto, nella seconda vquindicina di maggio devo andare in chisinau a parlare con dei produttori vinicoli perchè ho intenzione di portare vino moldavo in italia per la mia attività, il problema è che io non parlo moldavo e tantomeno russo i miei interlocutori non parlano italiano, per questo mi servirebbe un interprete moldavo/italiano, magari anche esperto in modulistica e contratti. naturalmente tale persona verrebbe ricompensata per la collaborazione. Ringrazio tutti per l'aiuto
Buona Pasqua
Contattami direttamente.
Servizio prefessionale.
Consulenza, contatti diretti, interpretariato.
contatti diretti
altri contatti diretti
cel.. +373 79620403
Moldweb.eu
Distintamente,
Sergiu
Messaggio modificato da Sergiu il 02 aprile 2007 - 05:11
Inviato 14 maggio 2010 - 06:34
+37 369 913 962
42dor@libero.it
Italiano/Moldavo/Rumeno/Russo/Inglese
Ciao a tutti è da poco che frequento il forum e non sò se vado bene.
Buona Pasqua
Inviato 14 maggio 2010 - 08:18
Se , eventualmente, ancora interessato, mi contatti per cortesia :
+37 369 913 962
42dor@libero.it
Italiano/Moldavo/Rumeno/Russo/Inglese
Ciao Tudor,
fai anche le traduzioni dal moldavo al romeno e viceversa?
qual'è la tariffa? oraria nonché quella per una pagina A4?
Inviato 24 maggio 2010 - 12:32
Ciao Tudor,
fai anche le traduzioni dal moldavo al romeno e viceversa?![]()
Inviato 24 maggio 2010 - 16:00
Ciao Tudor,
fai anche le traduzioni dal moldavo al romeno e viceversa?![]()