Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Help

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

#1 TEX

TEX

Member

• 27 messaggi

Inviato 01 aprile 2007 - 12:56

Ciao a tutti è da poco che frequento il forum e non sò se vado bene.
Più che una discussione è una richiesta di aiuto, nella seconda vquindicina di maggio devo andare in chisinau a parlare con dei produttori vinicoli perchè ho intenzione di portare vino moldavo in italia per la mia attività, il problema è che io non parlo moldavo e tantomeno russo i miei interlocutori non parlano italiano, per questo mi servirebbe un interprete moldavo/italiano, magari anche esperto in modulistica e contratti. naturalmente tale persona verrebbe ricompensata per la collaborazione. Ringrazio tutti per l'aiuto
Buona Pasqua

#2 ILINCA

ILINCA

Advanced Member

• 279 messaggi

Inviato 01 aprile 2007 - 14:42

Ecco l'indirizzo di una fidata interprete, che potrebbe essere contattata per chiedere la sua collaborazione. Se può essere disponibile per il periodo chiestole, allora, sicuramente non ti frifiuterà:
anna74md@mail.ru

#3 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 messaggi

Inviato 01 aprile 2007 - 18:50

Più che una discussione è una richiesta di aiuto, nella seconda vquindicina di maggio devo andare in chisinau a parlare con dei produttori vinicoli perchè ho intenzione di portare vino moldavo in italia per la mia attività, il problema è che io non parlo moldavo e tantomeno russo i miei interlocutori non parlano italiano, per questo mi servirebbe un interprete moldavo/italiano, magari anche esperto in modulistica e contratti. naturalmente tale persona verrebbe ricompensata per la collaborazione. Ringrazio tutti per l'aiuto
Buona Pasqua

Sono alla tua disposizione.
Contattami direttamente.
Servizio prefessionale.
Consulenza, contatti diretti, interpretariato.
contatti diretti
altri contatti diretti
cel.. +373 79620403
Moldweb.eu

Distintamente,
Sergiu

Messaggio modificato da Sergiu il 02 aprile 2007 - 05:11

#4 Tudor

Tudor

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 14 maggio 2010 - 06:34

Se , eventualmente, ancora interessato, mi contatti per cortesia :

+37 369 913 962
42dor@libero.it

Italiano/Moldavo/Rumeno/Russo/Inglese

Buona Pasqua

#5 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 14 maggio 2010 - 08:18

Se , eventualmente, ancora interessato, mi contatti per cortesia :

+37 369 913 962
42dor@libero.it

Italiano/Moldavo/Rumeno/Russo/Inglese

Ciao Tudor,

fai anche le traduzioni dal moldavo al romeno e viceversa? Immagine Postata

qual'è la tariffa? oraria nonché quella per una pagina A4?

#6 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 24 maggio 2010 - 12:32

Ciao Tudor,

:roflmao:

#7 ok1957

ok1957

Advanced Member

• 185 messaggi

Inviato 24 maggio 2010 - 16:00

Immagine Postata Immagine Postata

Ciao Tudor,

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata