Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Rinnovo Permesso Di Soggiorno

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
20 replies to this topic

#21 gabibbo

gabibbo

Advanced Member

• 347 posts

Posted 03 April 2007 - 21:23

allora ragazzi il mio pds è scaduto il 18/11/2006
alcuni giorni prima di questa data adesso non mi ricordo se il 15/16 andai alla questura di napoli
loro mi dissero di prenotarmi, la prenotazione si faceva attraverso un msg sul cellulare, è la risposta dalla questura è stata: lei è stato convocato per il rinnovo del pds il giorno 07/02/07.
Allora io il 7 ritornai alla questura poiché avevo la prenotazione già fatta prima che usciva la legge (del modulo alla posta), alla questura mi dissero guardi devi andare alla posta per compilare un kit e io nello stesso giorno andai alla posta...

è gravissimo vero ? ho perso troppo tempo
avete qualche consiglio da darmi devo fare qualche cosa per evitare il rimpatrio?

se tutti documenti sono aposto penso che non saanao problemi, spero
;)