mi sono sposata in italia,devo registrare il matrimonio in moldova,ho fatto l'estratto dell'atto di matrimonio internazionale,domani andrò in prefetura per l'apostillo!!! ci vuole qalcos'altro??
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Registrare Il Matrimonio In Moldova
Started By
GU GU
, 20 mar 2007 10:04
3 risposte a questa discussione
Inviato 20 marzo 2007 - 10:04
Inviato 20 marzo 2007 - 15:15
Ciao GU GU, intanto AUGURI per il Tuo matrimonio!!!
Allora dopo essere stata in prefettura a timbrare l'estratto di matrimonio in modello internazionale, devi prenotare in Ambasciata Moldava a Roma ed andare a timbrare anche lì!!!
Dopo aver fatto questo puoi andare in Moldova a registrarlo!!!
Ciao Bobo.
Allora dopo essere stata in prefettura a timbrare l'estratto di matrimonio in modello internazionale, devi prenotare in Ambasciata Moldava a Roma ed andare a timbrare anche lì!!!
Ciao Bobo.
Inviato 20 marzo 2007 - 16:22
bobo, il 20 Mar 2007 16:15 Tue, ha scritto:
Ciao GU GU, intanto AUGURI per il Tuo matrimonio!!!
Ciao Bobo.
Ciao Bobo.
Dal 16 di marzo Moldova e diventata membre della convenzione di Haga sulla apostille. Allora con l'apostille puoi venire in Moldova, tradure il documento in romeno senza averlo legalizzato preso l'ambasciata moldava a Roma. http://www.justice.g...dex.php?cid=225
Inviato 20 marzo 2007 - 21:32
ciao rosalinda,mi sei stata molto utile.

Login
Registrati