Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Importare Vino Dalla Moldavia
Posted 26 February 2007 - 19:59
grazie a tutti e soprattutto al forum
Posted 27 February 2007 - 00:14
Tutto quello che dovevi fare era contattare me.Salve a tutti, sono Enrico da Roma, ho scoperto per caso che la moldavia è tra i maggiori produttori di vino al mondo, per questo ho fatto una ricerca su internet ho contattato alcuni produttori e dopo alcuni colloqui telefonici e uno fatto sul posto, nel periodo natalizio, tute le persone contattate dopo avermi dato la disponibilita per l'eventuale export e assicuratemi che mi avrebbero mandato depliant e informazione sono spariti. Qualcuno nel web sa chi contattare e cosa bisogna fare per portare vini moldavo in italia???
Distintamente,
Sergiu
http://img171.images...imgp0231ln4.jpgTutto quello che dovevi fare era contattare me.
Distintamente,
Sergiu
Posted 27 February 2007 - 00:47
Salve a tutti, sono Enrico da Roma, ho scoperto per caso che la moldavia è tra i maggiori produttori di vino al mondo, per questo ho fatto una ricerca su internet ho contattato alcuni produttori e dopo alcuni colloqui telefonici e uno fatto sul posto, nel periodo natalizio, tute le persone contattate dopo avermi dato la disponibilita per l'eventuale export e assicuratemi che mi avrebbero mandato depliant e informazione sono spariti. Qualcuno nel web sa chi contattare e cosa bisogna fare per portare vini moldavo in italia???
ecco un articolo che riguarda il vino in Moldavia
http://www.enotime.i...ody.aspx?ID=681
Posted 27 February 2007 - 08:02
Per farti un'idea più completta dai un'ochiata a questi siti:Salve a tutti, sono Enrico da Roma, ho scoperto per caso che la moldavia è tra i maggiori produttori di vino al mondo, per questo ho fatto una ricerca su internet ho contattato alcuni produttori e dopo alcuni colloqui telefonici e uno fatto sul posto, nel periodo natalizio, tute le persone contattate dopo avermi dato la disponibilita per l'eventuale export e assicuratemi che mi avrebbero mandato depliant e informazione sono spariti. Qualcuno nel web sa chi contattare e cosa bisogna fare per portare vini moldavo in italia???
Donysos-Mereni SA
Acrex Wine Holding SA
Cricova
DK-Intertrade srl
Milestii Mici
Imperial Vin SA
IM Chateau Vartely
Doina Vin srl
Euro-Alco SA
Migdal-P SA
Grape Valley srl
Lion-Gri srl
Vinaria Purcari
Vismos SA
V.S. Export
Ever Vin
Aroma SA
Distintamente,
Sergiu
Edited by Sergiu, 27 February 2007 - 08:11.
Posted 16 April 2007 - 18:10
Per farti un'idea più completta dai un'ochiata a questi siti:
Donysos-Mereni SA
Acrex Wine Holding SA
Cricova
DK-Intertrade srl
Milestii Mici
Imperial Vin SA
IM Chateau Vartely
Doina Vin srl
Euro-Alco SA
Migdal-P SA
Grape Valley srl
Lion-Gri srl
Vinaria Purcari
Vismos SA
V.S. Export
Ever Vin
Aroma SA
Distintamente,
Sergiu
Posted 16 April 2007 - 18:31
Posted 16 April 2007 - 19:18
Se vuoi ti posso aiutare, facendolo anche gratis
Sono un ragazzo italiano, qui in Moldova studio, ho vissuto due anni in romania ed uno in moldova. Non ho problemi con la lingua, anzi mi sarebbe interessante seguire questo discorso del vino.
Saluti
Andrea
Posted 17 April 2007 - 16:17
Salve Tex
Se vuoi ti posso aiutare, facendolo anche gratis
Sono un ragazzo italiano, qui in Moldova studio, ho vissuto due anni in romania ed uno in moldova. Non ho problemi con la lingua, anzi mi sarebbe interessante seguire questo discorso del vino.
Saluti
Andrea
Posted 17 April 2007 - 17:54
Assistenza professionale a favore dei nostri clienti !Ciao Sergiu, sono TEX, solo oggi ho visto le tue risposte, Ti ringrazio dei suggerimenti. Tra il 12 e il 20 maggio vengo in Chisinau per portare avanti il discorso sul vino, sono riuscito a contattare alcune aziende vinicole ma ora il problema è la lingua, conosci qualcuno in Chisinau che mi possa fare da interprete in quel periodo??? Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrai dare.
Scrivimi detagliatamente sulle tue intenzioni d'acquisto ed io ti preparo in anticipo delle migliori offerte!
Ti serve non solo interprete ma anche un bel appoggio nella trattativa !
Moldweb.eu
Distintamente,
Sergiu
Edited by Sergiu, 17 April 2007 - 17:54.
Posted 21 October 2007 - 11:52
Ciao Sergiu quante di queste aziende possono essere interessate a partecipare al Cibus a Parma o la vinitaly? se organizzi un consorzio di queste ditte possiamo farle esporre in modo che possano far conoscere i propri prodotti. Poi suggerisci che i loro siti andrebbere tradotti in piu lingue. non solo in russo. capisco che è il mercato che gli interessa di piu.Per farti un'idea più completta dai un'ochiata a questi siti:
Donysos-Mereni SA
Acrex Wine Holding SA
Cricova
DK-Intertrade srl
Milestii Mici
Imperial Vin SA
IM Chateau Vartely
Doina Vin srl
Euro-Alco SA
Migdal-P SA
Grape Valley srl
Lion-Gri srl
Vinaria Purcari
Vismos SA
V.S. Export
Ever Vin
Aroma SA
Distintamente,
Sergiu
Cordialmente
Posted 21 October 2007 - 18:30
basta trovare chi paga lo stand, il viaggio e il soggiorno..........TUTTI disponibiliCiao Sergiu quante di queste aziende possono essere interessate a partecipare al Cibus a Parma o la vinitaly? se organizzi un consorzio di queste ditte possiamo farle esporre in modo che possano far conoscere i propri prodotti. Poi suggerisci che i loro siti andrebbere tradotti in piu lingue. non solo in russo. capisco che è il mercato che gli interessa di piu.
Cordialmente
Posted 21 October 2007 - 20:42
Mandami l'invito da sottoporli.Ciao Sergiu quante di queste aziende possono essere interessate a partecipare al Cibus a Parma o la vinitaly? se organizzi un consorzio di queste ditte possiamo farle esporre in modo che possano far conoscere i propri prodotti. Poi suggerisci che i loro siti andrebbere tradotti in piu lingue. non solo in russo. capisco che è il mercato che gli interessa di piu.
Cordialmente
Tieni conto anche del suggerimento di ISTEUROCOOP.
La risposta la avrai nel arco di pochi giorni.
Distintamente,
Sergiu
P.S. Ho già spedito a Roma più di 200 bottiglie da Acorex e Purcari.
A metà di novembre uno dei nostri amici comuni organizza a Roma la presentazione/degustazione.
Partecipano dei assaggiavini professionisti italiani.
Tutto sarà filmato e messo su DVD.
Chi di voi vuole partecipare ?
Posted 22 October 2007 - 22:04
Mandami l'invito da sottoporli.
Tieni conto anche del suggerimento di ISTEUROCOOP.
La risposta la avrai nel arco di pochi giorni.
Distintamente,
Sergiu
P.S. Ho già spedito a Roma più di 200 bottiglie da Acorex e Purcari.
A metà di novembre uno dei nostri amici comuni organizza a Roma la presentazione/degustazione.
Partecipano dei assaggiavini professionisti italiani.
Tutto sarà filmato e messo su DVD.
Chi di voi vuole partecipare ?
allora sei sulla buona strada, se a questa degustazione trovate gente che sono interessate alla sua commercializzazione possono partecipare loro con il prodotto.
Un consiglio, estendete l'invito a buyers, ristoratori, supermercati, rappresentanti di vino, etc. a degustare vanno bene tutti. Poi ci vogliono chi vuole comprare
Posted 24 October 2007 - 15:16

Questo incontro ha segnato l'inizio della futura collaborazione tra i sommeliers moldavi e quelli italiani.
Distintamente,
Comitato d'affari - The Untouchables
Edited by Alfredito, 24 October 2007 - 15:17.