SALVE!!!
allora visto che io e i miei parenti tutti, viviamo in posti diversi e non ho potuto assistere a tutta la storia raccontata dal vivo, ho deciso di informarmi meglio!!!!
allora a oggi ho saputo che tutto si sta risolvendo grazie a delle persone che contano e hanno il senso della giustizia che sono riuscite a risalire alla verita di fondo...
in poche parole c' è stato uno scambio di persona!!!!
o cosi dicono, quello che non avevo capito era che tutto era successo un anno e mezzo fa!!!!
(scusate ma vivere a distanza con i tuoi parenti non aiuta, arrivi sempre in ritardo a sapere le cose)
io me l'ero presa tanto ma proprio tanto, era un ingiustizia troppo grande!!!
mi dispiace che nessuno mi abbia creduto,ed è per questo che ho cercato di informarmi il piu possibile!!!!
per chi mi ha chiesto quanti anni ho rispondo che ne ho solo (si fa per dire) 21 e forse la mia poca esperienza mi fa ancora credere nella giustizia e odiare dal profondo le ingiustizie!!! (forse anche perche ritornando in italia dopo un po di tempo sono stato anche io vittima di molte ingiustizie!!!)
cmq... ora che la cosa è risolta ho un po piu fiducia nelle persone e chissa magari piu avanti faro un salto anche io in moldavia!!!
non volevo fare arrabbiare la gente che mi ha dato contro, ma mettetevi nei miei panni....
grazie a chi ha creduto in me (se qualcuno c'è stato) e grazie anche a chi non ci ha creduto e spero che sia stato perche hanno ancora fede negli esseri umani!!!
ps:cmq vi faro sapere se avro altri problemi, visto che siete stati in tanti a rispondere!ehehehehe
Ps:sicuramente ora qualcuno insinuera dinuovo che ho inventato tutto, ma pazienza!!!!
ps:mi scuso anche di non essermi informata perfettamente prima di raccontare la mia storia!!!
ps:spero non ce l'abbiate con me!!!

E che ne sai tu se tuo zio non è andato a cercare quei hotel dove ha fatto sesso a pagamento per perdere i soldi ed anche i suoi kili, e poi ha trovato acasa una scusa per farsi credere!!! Sono moldava e fino a questo punto per parlare male di mio paese non ti permeto guarda piutosto la tua Italia e fai le conclusioni con quello che succede a casa tua cambia prima la situazione quì e poi insegna agli altri come vivere. ( e la stessa situazione quando l' America vuole insegnare alla Russia la democrazia e loro fanno le guerre in Irak, Afganistan ). Impara prima a farti gli affari tuoi e poi quello dello zio. E poi se non sbaglio si scrive ESPERIENZA e non ASPERIENZA
Ad agosto sono andata a casa e con un amico con la macchina ho dovuto andare in paese vicino a 10 km. Quest'ultimo non aveva rinovato la revisione e a metà strada ci ha fermato la polizia, lui per non farsi fare la multa li ha offerto dei soldi ed il polizioto non li ha accetatti li ha fatto la multa. Con questo voglio dire che non è così come alcuni magari dicono. Non tutti sono corrotti. C'è anche chi fa il suo dovere
ora informandomi bene ho saputo anche io che non sono tutti corrotti, ma so benissimo che ovunque c'è gente che non vale!!!
ho vissuto per un abbastanza lungo periodo in francia e anche in italia e gente ce n'è di tutti i tipi !!!
ma l'avevo detto anche in altri post che non perche era moldavia succedeva solo li!!!
non volevo offendere nessuno, non ho parlato male ne della tua terra ne dei tuoi concittadini tutti ma solo di quelli che hanno avuto il coraggio di fare una cosa del genere!!!
ma ora ti confermo che nella tua terra come ovunque ci sono persone degne, che si preoccupano degli altri senza secondi fini!!!