Ica io ho scritto quale e la verita io no mi riferivo a tutti 100% ma al maggior parte ma questa non e 100%, si vede che sei cresciuta in chisinau dopo come pensi.
Secondo te e normale che un vecchio da 60 anni di sposarsi con le ragazze da 20-30 anni?
E gia come ai scritto tu:
“ma se un uomo è vecchio e ha dei soldi, questo significa che ha fatto un po’ di strada nella vita e ha un po’ di esperienza o no?”Si la esperienza ce, e lui e interessate di avere le ragazzine vicino, io parlavo di quelle ragazze che solo stano cercando di profitare dei uomini stare con lui quanto e bene, e non pensa mai a una famiglia.
Per che, nella vita non deve costruire tutto in seme? A si e meglio quando trovi tutto gia messo a posto e entri nella casa e solo ti diverti nella vita e quando ti stufi o si cambia la situazione in una più difficile vai da altra casa.
Tutti scrivono a si brava fai cosi, ma in realtà tutti o trattano come una ********.
Con una dona del genere poi pensare a un futuro bello?
E sai quale e la cosa più grave che o poi incontrare e uni volta non ti poi accorgere chi e lei.
Secondo me, nella vita a un certo punto ognuno di noi ha quello che merita. Uno che pensa che tutte le donne sono sfruttatrici, finirà per avere una di queste accanto.
Ma dai non spaventare i uomini, deve avere una esperienzza dell genere per sapere come evitare queste persone.
Edited by viky, 09 February 2007 - 14:26.