Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Che Reputazione Hanno Gli Uomini Italiani Presso Le Donne Moldave In Moldavia?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
91 replies to this topic

#61 leon

leon

Member

• 72 posts

Posted 08 February 2007 - 20:41

In Moldavia ho avuto due maritti e un amante( primo marito era un medico molto bravo secondo un imprenditore molto zveglo e amante era direttore di una grassa fabrica) e logicamente loro sponsorizzavano uscite ed altre miei necessita.

ma come mai ti piace tanto cambiare forse non conosci l'amore?

#62 Lina

Lina

Advanced Member

• 204 posts

Posted 08 February 2007 - 21:07

Sofia...solo una domanda...forse retorica...
i 100 fortunati in questione hanno ovviamente "sponsorizzato" tutte le suddete uscite, giusto??

La gallina che cammina torna a casa con la pancia piena...

_________________LINA.

#63 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 09 February 2007 - 11:42

“nobles oblige” è , Itanol ?

Che tu non fossi una cima
l’avevamo capito da tempo

ma non posso credere che non ti renda conto
del senso di ciò che hai qui scritto !

Io non faccio lo sponsor...a fondo perduto...

Fammi un po' capire ,

“quando sponsorizzi” ......

ma bando alle ipocrisie e diciamo le cose come stanno

“quando paghi “ esigi , giusto ?

Mi fa piacere vedere che Moldweb

sia frequentato da cotanti galantuomi

La gallina che cammina torna a casa con la pancia piena...
_________________LINA.

e che ci dici della tua , di pancia

Edited by Rick, 09 February 2007 - 11:43.

#64 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 09 February 2007 - 11:58

ma come mai ti piace tanto cambiare forse non conosci l'amore?

Una volta hanno chesto ad una notta attrice americana cosa lei pensa di suoi tanti matrimonii. La risposta era che ogni matrimonio e una vitta cioè lei e molto fortunatta che a vissuto tante vitte .Ogni persona e un libro e leggendo di piu libri diventi piu saggio.

#65 viky

viky

Advanced Member

• 364 posts

Posted 09 February 2007 - 12:47

Ica io ho scritto quale e la verita io no mi riferivo a tutti 100% ma al maggior parte ma questa non e 100%, si vede che sei cresciuta in chisinau dopo come pensi.
Secondo te e normale che un vecchio da 60 anni di sposarsi con le ragazze da 20-30 anni?
E gia come ai scritto tu:
“ma se un uomo è vecchio e ha dei soldi, questo significa che ha fatto un po’ di strada nella vita e ha un po’ di esperienza o no?”
Si la esperienza ce, e lui e interessate di avere le ragazzine vicino, io parlavo di quelle ragazze che solo stano cercando di profitare dei uomini stare con lui quanto e bene, e non pensa mai a una famiglia.
Per che, nella vita non deve costruire tutto in seme? A si e meglio quando trovi tutto gia messo a posto e entri nella casa e solo ti diverti nella vita e quando ti stufi o si cambia la situazione in una più difficile vai da altra casa.
Tutti scrivono a si brava fai cosi, ma in realtà tutti o trattano come una ********.
Con una dona del genere poi pensare a un futuro bello?
E sai quale e la cosa più grave che o poi incontrare e uni volta non ti poi accorgere chi e lei.

Secondo me, nella vita a un certo punto ognuno di noi ha quello che merita. Uno che pensa che tutte le donne sono sfruttatrici, finirà per avere una di queste accanto.

Ma dai non spaventare i uomini, deve avere una esperienzza dell genere per sapere come evitare queste persone. ;)

Edited by viky, 09 February 2007 - 14:26.

#66 Ica

Ica

Advanced Member

• 235 posts

Posted 09 February 2007 - 15:03

Ica io ho scritto quale e la verita io no mi riferivo a tutti 100% ma al maggior parte ma questa non e 100%, si vede che sei cresciuta in chisinau dopo come pensi.

Cosa significa questo? Non mi conosci, non hai capito come lo penso io, allora perchè insultarmi?

Edited by Ica, 09 February 2007 - 15:22.

#67 itamol

itamol

Advanced Member

• 137 posts

Posted 09 February 2007 - 15:07

“nobles oblige” è , Itanol ?

ma non posso credere che non ti renda conto
del senso di ciò che hai qui scritto !
Fammi un po' capire ,

“quando sponsorizzi” ......

ma bando alle ipocrisie e diciamo le cose come stanno

#68 viky

viky

Advanced Member

• 364 posts

Posted 09 February 2007 - 15:08

Cosa significa questo? Non mi conosci, non hai capito come lo penso io, allora perchè insultarmi?

Ica eu nu ti-am insultat ba din contra eu am scris in sens bun al cuvintului nu in sens rau, imi place cea ce ai scris si se vede ca esti shisinauianca dupa cum gindesti, da gindesti bine si nu rau.

#69 itamol

itamol

Advanced Member

• 137 posts

Posted 09 February 2007 - 15:19

Ciao tick,

sempre nervoso eh...??? :fuyou_2:

:)

si signor Professore, anzi Signor Rettore...dato che usATE il "pluralia majestatis"...

non lo faccio per me stesso...
non è per me, che non ci tengo a fare il "gentiluomo alla Totò"...della serie...
"e io pago...e io pago..."

è una forma di altruismo...è per non rovinare la piazza...

panimaiesh...???

#70 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 09 February 2007 - 15:43

Desidero fare i miei complimenti alle Sig.re Ica,Sofia,Lina(spero di non aver dimenticato nessuno),donne moldave che dicono quello che pensano senza peli sulla lingua.Questo forum ne aveva veramente bisogno.Una ventata di sano realismo senza nascondersi dietro la bandiera del falso perbenismo.
:smiley32: :smiley32: :smiley32:

#71 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 09 February 2007 - 16:31

Ciao tick,

sempre nervoso eh...??? :fuyou_2:

si signor Professore, anzi Signor Rettore...dato che usATE il "pluralia majestatis"...

non lo faccio per me stesso...
non è per me, che non ci tengo a fare il "gentiluomo alla Totò"...della serie...
"e io pago...e io pago..."

è una forma di altruismo...è per non rovinare la piazza...

panimaiesh...???

non hai mai pensato

che faresti miglior figura

tacendo ?

Edited by Rick, 09 February 2007 - 17:01.

#72 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 09 February 2007 - 16:47

Desidero fare i miei complimenti alle Sig.re Ica,Sofia,Lina(spero di non aver dimenticato nessuno),donne moldave che dicono quello che pensano senza peli sulla lingua.Questo forum ne aveva veramente bisogno.Una ventata di sano realismo senza nascondersi dietro la bandiera del falso perbenismo.

Giusta osservazione Nikita;
leggo sempre con molto interesse le loro risposte.
mdaemme

#73 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 09 February 2007 - 16:47

Come ragazza nata e cresciuta proprio in Chisinau, dovrei sentirmi offesa. Ma sei talmente pieno dei pregiudizi, che ho deciso di lasciar stare :lol3:

La seconda cosa. Quando ci sento tutti questi discorsi sulle ragazze che hanno solo un desiderio nella vita, di incontrare un uomo ricco e di usarlo... ma se un uomo è vecchio e ha dei soldi, questo significa che ha fatto un po’ di strada nella vita e ha un po’ di esperienza o no? Allora COME MAI e possibile di non capire quando una donna e interessata solo dei soldi? Perché confonde gli occhi azzurri con le buone intenzioni? Allora non ha imparato niente nella vita. E non è mica la colpa di quella ragazza li. Lei avrà tempo da imparare le sue lezioni.

In una intervista, Michelle Hunziker diceva di sua figlia "Capisce quando qualcuno ha un secondo fine e vuole giocare con lei soltanto per avere il mio autografo..." Una ragazza di 10 anni!!! Ha capito come si fa a distinguere quando una persona ha dei fini secondi...

Secondo me, nella vita a un certo punto ognuno di noi ha quello che merita. Uno che pensa che tutte le donne sono sfruttatrici, finirà per avere una di queste accanto.

Sai tu non hai capitto cosa lui voleva dire: lui intendeva che ragazze di campagna sono molto piu ingenue di ragazze di citta e songano arrivo di principe azzurro. che una ragazza di campagna e piu facilmente freggare che una di citta. ha ha ha lui ha dimenticatto che RADIOBABA LAVORA BENE IN MOLDAVIA

#74 viky

viky

Advanced Member

• 364 posts

Posted 09 February 2007 - 17:57

Sai tu non hai capitto cosa lui voleva dire: lui intendeva che ragazze di campagna sono molto piu ingenue di ragazze di citta e songano arrivo di principe azzurro. che una ragazza di campagna e piu facilmente freggare che una di citta. ha ha ha lui ha dimenticatto che RADIOBABA LAVORA BENE IN MOLDAVIA

Ciao Sofia, ti credo che ti sei trovata con la mosca sull capelino ma no mi aspetavo che una dona quasi da 40 anni scrivera queste bambinate, ma la fine dopo che ho letto cosa ai scrito tu in questo topic e in altri no mi chedo più per che ai scrito queste bambinate.

#75 Lina

Lina

Advanced Member

• 204 posts

Posted 09 February 2007 - 19:22

La mia era solo una sintesi di quello che aveva scritto Sofia, la sintesi di una sua stessa ammissione, non un giudizio......
Molto diverso dalla tua domanda nei miei confronti, allusiva e volgare, ma non c'e' problema e ti rispondo subito: la mia pancia è piena grazie a me stessa, a mio marito, alla mia famiglia e NON GRAZIE a 100 uomini, tre mariti e un amante. Non ho bisogno di andare a camminare in giro.
Dai... che ognuno faccia quello che vuole, ma che non mi venga a dire che è arrivata a mettere annunci sul giornale per uscire con italiani con il solo scopo di conoscere la cultura, le abitudini e le caratteristiche del popolo italiano! Non c'e' nessuna morale in quello che dico, ripeto ognuno fa come vuole, ma non arrivi a scrivere "c....e" come queste e poi l'ammissione sua finale, che ho sintetizzato nella mia frase bonaria.......
Ma poi scusa, tu che c'entri? la risposta non era per te, pubblica ma non sei tu a dover giudicare. Forse sei uno di quei 100???? ......
:lol:

Viva la libertà ... ma rispettando l'intelligenza!

________________________LINA.

#76 bacco

bacco

Advanced Member

• 1,567 posts

Posted 09 February 2007 - 19:33

Concordo con il nostro amico Nikita che è interessante

sentire una donna raccontare dei suoi amori

poichè fino ad ora eravamo noi maschietti a vantarci

grazie Sofia di avere sfatato quello che tutte le donne

davano per scontato.

#77 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 09 February 2007 - 19:45

Molto diverso dalla tua domanda nei miei confronti, allusiva e volgare

la lingua batte dove il dente duole

la mia pancia è piena grazie a me stessa, a mio marito, alla mia famiglia e NON GRAZIE a 100 uomini, tre mariti e un amante. Non ho bisogno di andare a camminare in giro.

Come dicevi .....

allusiva ?

volgare ?

questo non è un giudizio ?

Che c'entro io ?
lo stesso che c'entri tu con Sofia ,

sei su un forum , non al citofono

(chi ti scrive le risposte , uno di quei 100 scartati da Sofia ?)

Edited by Rick, 09 February 2007 - 19:48.

#78 Lina

Lina

Advanced Member

• 204 posts

Posted 09 February 2007 - 21:26

la lingua batte dove il dente duole

no nessun mal di denti grazie per la preoccupazione.
Ma dal tuo nerovismo direi che la tua lingua sta battendo dove duole.

Come dicevi .....

allusiva ?

volgare ?

questo non è un giudizio ?

Che c'entro io ?
lo stesso che c'entri tu con Sofia ,

sei su un forum , non al citofono

(chi ti scrive le risposte , uno di quei 100 scartati da Sofia ?)

So scrivere da sola, forse vuoi intendere, in questo forum dedicato alla Moldova, che le donne moldave non sanno scrivere da sole?

__________________________LINA.

#79 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 09 February 2007 - 21:27

Ciao Sofia, ti credo che ti sei trovata con la mosca sull capelino ma no mi aspetavo che una dona quasi da 40 anni scrivera queste bambinate, ma la fine dopo che ho letto cosa ai scrito tu in questo topic e in altri no mi chedo più per che ai scrito queste bambinate.

questa e problemma di uomini moldavi : se una donna a piu di 35 anni allora gia e vechia e non deve permetersi di comportarsi da una givanne , DEVE SOLO PENSARE A CASAE A FIGLII . Una donna non importa divorzziatta o vedova non era accettata quasi mai , donne avanno paura che li porti marito via , uomini si permetevano troppe cose . Cosa e bello in paese occidentalle la eta non fa nissuna diffirenza. Questi preggiudizzii, tradizzioni stupide atteggiamente crettine d'agente in confronto di persone che davverro volevano essere liberi mi hanno fatto scapare da Moldavia .

#80 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 09 February 2007 - 21:35

La mia era solo una sintesi di quello che aveva scritto Sofia, la sintesi di una sua stessa ammissione, non un giudizio......
Molto diverso dalla tua domanda nei miei confronti, allusiva e volgare, ma non c'e' problema e ti rispondo subito: la mia pancia è piena grazie a me stessa, a mio marito, alla mia famiglia e NON GRAZIE a 100 uomini, tre mariti e un amante. Non ho bisogno di andare a camminare in giro.
Dai... che ognuno faccia quello che vuole, ma che non mi venga a dire che è arrivata a mettere annunci sul giornale per uscire con italiani con il solo scopo di conoscere la cultura, le abitudini e le caratteristiche del popolo italiano! Non c'e' nessuna morale in quello che dico, ripeto ognuno fa come vuole, ma non arrivi a scrivere "c....e" come queste e poi l'ammissione sua finale, che ho sintetizzato nella mia frase bonaria.......
Ma poi scusa, tu che c'entri? la risposta non era per te, pubblica ma non sei tu a dover giudicare. Forse sei uno di quei 100???? ......
:lol:

Viva la libertà ... ma rispettando l'intelligenza!
________________________LINA.

Allora spiego di nuovo dove ho conosciuto piu di 100 uomini . ce sono tanti sitti dove puoi conoscere la gente come meetic lycos easy e cosi via . 6 anni fa errano poche donne e tanti uomini , io ho messo annuncio e mi hanno scritto 600 persone in arco di 2 settimane. ho dovutto fare un po di taglii fuori divorzziatti con piu di un figlio , vedovi , nubile piu piccoli o di mia eta.in finne ho lasciatto 200 qualli ho parlatto e ho scambiatto le email e dopo gia uscite programate:-))) adesso sono tanti donne su questi sitti in fine la gente ha capito che questo e un metodo moderno di conoscere la gente e che ti da di piu probabbilita di scegliere persone giuste. Sai mi sono aspetat che moldavi su queste cose mi giudecherranno male ancora deve passare tempo fin quando la gente cambiera la mentalita.