Ho avuto anch'io venti anni
Ho anche viaggiato molto in Europa ed osservato il comportamento dei connazionali all'estero...
Oggi che ho qualche anno di piu' mi diverto ad osservare le nuove generazioni...
In generale penso che siano passati i tempi d'oro della dolce vita e che oggi piu' di allora ci siano molti uomini molto maleducati e incapaci accanto a dei bravi corteggiatori
Mi pare anche di percepire una maggiore diffidenza e chiusura verso la conoscenza di uomini italiani in Italia e che nei paesi dell'europa occidentale ci sia una (giustificata) cattiva reputazione e quindi disinteresse verso gli uomini italiani.
Nell'Europa orientale sovietica il miraggio di una Italia ricca e godereccia ha alimentato un interesse verso gli uomini italiani che ha promosso un turismo sessuale...
Nell'europa orientale postcomunista le difficili condizioni economiche hanno mantenuto in piedi il turismo sessuale...a cui si e' aggiunto il fenomeno della tratta delle bianche per la prostituzione...
Dunque...tenendo presente che il possibile matrimonio e fuga dalla poverta' certo distorce il giudizio...qual è la reputazione degli Italiani che si recano in Moldavia per le donne moldave?
E le moldave che si sono sposate o che vivono in italia cosa pensavano quando hanno conosciuto un italiano per la prima volta?
In Romania secondo me la nostra reputazione deve essere pessima...
Anche il parere degli uomini Italiani che si sono trasferiti in Moldavia o Romania e' interessante...