Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Musica Moldava Per Matrimonio
Inviato 13 gennaio 2007 - 22:45
io e Marina stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre e, visto che lei è moldava e ci saranno parecchi invitati moldavi, vorremmo dargli un tocco di Moldova. Vista l'importanza della musica nella tradizione dei matrimoni moldavi, vorrei chiedervi se conoscete musicisti moldavi (o anche romeni se non ce ne fossero moldavi) che potrebbero venire a suonare al nostro matrimonio in provincia di Torino.
Ringraziamo tutti anticipatamente per l'aiuto!!
A presto, saluti.
Marco e Marina.
Inviato 15 gennaio 2007 - 10:17
Ciao a tutti,
io e Marina stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre e, visto che lei è moldava e ci saranno parecchi invitati moldavi, vorremmo dargli un tocco di Moldova. Vista l'importanza della musica nella tradizione dei matrimoni moldavi, vorrei chiedervi se conoscete musicisti moldavi (o anche romeni se non ce ne fossero moldavi) che potrebbero venire a suonare al nostro matrimonio in provincia di Torino.
Ringraziamo tutti anticipatamente per l'aiuto!!
A presto, saluti.
Marco e Marina.
Ciao Marco, io conosco una copia di musicisti moldavi bravi che si trovanno in Torino, se ti interessa mi contati su mio e-mail che lo trovi in mei contatti, ok.
Ciao.
Inviato 15 gennaio 2007 - 11:24
ma sonoCiao Marco, io conosco una copia di musicisti moldavi bravi che si trovanno in Torino, se ti interessa mi contati su mio e-mail che lo trovi in mei contatti, ok.
Ciao.
Inviato 15 gennaio 2007 - 12:47
ma sono
ai matrimoni? hanno mai cantato ai matrimoni? che instrumenti.... un po di piu di informazioni si puo avere?
Si cantono ai matrimoni e altre feste, lora gia anno una activita come cantanti qua in torino, Lui e un musicista profissionale, ma se voi sapere di piu contatami e io parlero con lora e se sono dacordo ti do i loro contati. ok
P.S.
Io gia ho parlato con lora e sono dacordo per darvi i loro contati:
tel: 3294422947 Natalia - vocalista, Vitali sotul Nataliei.
O poti chema pe Natalia si afli toata informatia ce iti trebuie.