Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Tv Moldova International


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
163 replies to this topic

#141 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 29 November 2007 - 22:37

Gianni, sei hai bisogno di qualche contatto di moldavi a Trento o Bolzano, fammi un fischio ;)
Ti do un input... poi vedi tu...
Trento ha chiesto 1200 quote complessive per i prossimi flussi... ben 1/4 del totale (300!!) sono state chieste per le quote riservate ai moldavi... Pierluigi La Spada, direttore del Cinformi potrebbe darti delle info utili in merito ;)

#142 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 29 November 2007 - 23:05

Gianni, sei hai bisogno di qualche contatto di moldavi a Trento o Bolzano, fammi un fischio ;)



Va bene Domenico, grazie :smiley31:

#143 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 posts
  • Joined: 03-January 07

Posted 09 December 2007 - 04:05

Qualche giorno fa ho ricevuto questa mail dalla Signora Ludmila Barba, Direttrice di TVMi:

Draga Gianni,
buna ziua!
Sunt eu, Ludmila Barba de la TV Moldova-International, daca ma mai
tineti minte. Cindva v-ati oferit sa colaborati cu noi. Sper mult ca
intre timp, nu v-ati schimbat opinia. Cu aceasta speranta vin cu o
rugaminte. La 1 ianuarie 2008 TVMI va implini 1 an de activitate. Noi
pregatim o emisiune dedicata acestui veniment. Dar ne-am dori niste
materiale video cu cei care ne privesc- prietenii TVMI. Imagini si
putina informatie despre localitatea de unde vin, poate citeve imagini
cum urmariti TVMI acasa. Ne-am dori de asemenea sa spuneti in cadru
citeva cuvinte despre postul nostru, niste urari cu ocazia zilei noastre
de "nastere". Euroul nostru ai pute fi tu, sotia ta, cineva dintre
prieteni.
Comunica-mi te rog daca ai dorinta si ai putea gasi o camera ca sa faci
lucrul acesta si sa ne trimiti acest material.
Cu deosebit respect, Ludmila Barba.


L'o stesso e-mail l'o ricevuto anche io.

Chi e di Torino e voglie fare una intervista,

Di rispondere a qualche domanda davanti alla camera,

Basta venire in corso Giulio Cesare 29/bis domenica alle 10,

e sara intervistato per la TVMI.

Edited by viky, 09 December 2007 - 04:05.


#144 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 09 December 2007 - 09:17

L'o stesso e-mail l'o ricevuto anche io.



Bene bene...

volevo chiederti una cosa, su quale tipo di cassetta registrerai il tuo servizio?

vhs, vhs-c, betacam, betacam sp, minidv??

La Dott.ssa Barba non mi ha suggerito nessun formato in particolare, io registrerò su minidv o betacam, spero vada bene!

#145 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 posts
  • Joined: 03-January 07

Posted 11 December 2007 - 20:26

Bene bene...

volevo chiederti una cosa, su quale tipo di cassetta registrerai il tuo servizio?

vhs, vhs-c, betacam, betacam sp, minidv??

La Dott.ssa Barba non mi ha suggerito nessun formato in particolare, io registrerò su minidv o betacam, spero vada bene!


Io li sto facendo tutto in formato digitale Mpeg2,

E li transferisco tramite ftp.

#146 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 02 January 2008 - 18:47

Ricordo a tutti che le foto postate sono solo un estratto, per scaricare l'intera galleria cliccate qui: LE FOTO DI FERRARA

Le immagini sono in bassa risoluzione e compresse in rar per essere facilmente scaricate da tutti, il file è di 11 MB :clap:

Tra qualche giorno renderò possibile il download delle foto in alta risoluzione per la stampa...saranno oltre i 400 MB :boxed2:

Se qualcuno desiderasse qualche foto contattatemi e vi manderò i singoli fotogrammi.

Ciao a tutti :smiley31: :graduated:


Ciao Gianni e Viky,
mi sembra carina l'iniativa di TVMi, fate un bel lavoro, mi raccomando.

Queste sono le foto dell'incontro di Ferrara.
Se vuoi saperne di più contatta direttamente Luca.

Un abbraccio :smiley31:
Fede

#147 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 posts
  • Joined: 03-January 07

Posted 06 January 2008 - 05:08

Ciao Gianni e Viky,
mi sembra carina l'iniativa di TVMi, fate un bel lavoro, mi raccomando.

Queste sono le foto dell'incontro di Ferrara.
Se vuoi saperne di più contatta direttamente Luca.

Un abbraccio :smiley31:
Fede


Scusa Fede ho un po di domande per te.

Guardando le foto ho visto che sei una bella ragazza.

Cosa ti ha fatto di meterti con un moldavo???
Sei mai stata in Moldavia???
Per che sei cosi interessata al popolo moldavo???
Come ti sembra i agenti moldavi???


Se voi mi poi rispondere in privato.
Grazie in anticipo.

Edited by viky, 06 January 2008 - 05:10.


#148 Gheorghe

Gheorghe

    Member


  • 67 posts
  • Joined: 01-January 07

Posted 24 January 2008 - 23:07

Sono daverocontento !

Solo che io ancora non ci riesco a trovare su la mia parabola :(

Qualcuno lo sta' gia' vedendo in Italia ?

SONO GIA MIGLIAIA DI MOLDAVI CHE GUARDANO TV MOLDOVA INT. E NON SOLO.- ANTENNISTA -3472288689

#149 Gheorghe

Gheorghe

    Member


  • 67 posts
  • Joined: 01-January 07

Posted 24 January 2008 - 23:11

ciao mi puoi dire se questo satelite si trova tra horbit e astra, e sufficiente una parabola da 40cm, il segnale e digitale o analogico? grazie

SI, HAI RAGGIONE IL SATELLITE EUTELSAT W2 SI TROVA TRA HOT BIRD E ASTRA. SERVE LA PARABOLADA http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif CM.
ANTENNISATA ROMA E COMUNE DI ROMA -3472288689

#150 Gheorghe

Gheorghe

    Member


  • 67 posts
  • Joined: 01-January 07

Posted 24 January 2008 - 23:18

Volevo sapere una cosa, ma è possibile ricevere questo canale anche con il decoder di Sky? O altrimenti cosa devo fare?

Grazie Bobo!!

SI, è POSSIBILE; MA PRIMA DEVI AVERE SEGNALE DEL SATELLITE EUTELSAT W2. BASTEREBE SOSTITUIRE L'ILUMINATORE DELLA PARABOLA CON UN LNB MONOBLOC A 3°, CHE RICEVE DUE SATELLITI CON LA STESSA PARABOLA (HOT-BIRD 13°+EUTELSAT W2 16°). NEL DECODER SKY DEVI ATTIVARE DISEQC 1.0
-ANTENNISTA -3472288689

#151 Gheorghe

Gheorghe

    Member


  • 67 posts
  • Joined: 01-January 07

Posted 24 January 2008 - 23:24

Scusatemi l'ignoranza,ma su internet si potra' seguire TVMI ?Ditemi di si!!!
Io ho solo Hotbird...


SE HA GIA HOT BIRD, PUO DIRE CHE HA ANCHE EUTELSAT W2...

#152 TATI

TATI

    Advanced Member


  • 330 posts
  • Joined: 08-September 05

Posted 12 February 2008 - 18:56

Gheorghe ciao.
Invece noi abbiamo SKY?
Si puo vedere??
Grazie

#153 Gheorghe

Gheorghe

    Member


  • 67 posts
  • Joined: 01-January 07

Posted 06 March 2008 - 14:22

Gheorghe ciao.
Invece noi abbiamo SKY?
Si puo vedere??
Grazie


Ciao Tati! si e possibile ricevere Tv Moldova international. con una modifica alla parabola.
invece dal 3 marzo ci sono buone notizze per gli apassionati della tv satellitare, SONO DISPONIBILI SETTE NUVI CANALLI DALLA MOLDAVIA tutti gratis sul satellite THOR 1°W 'Eu TV', 'Moldova 1', 'N4', 'NIT', 'Первый канал Молдова', 'Pro TV Chisinau' e 'TV7 (Моldova-HTB)' 11823H SR 28000, FEC 7/8.
PER INFO PIU DETAGLIATTI CONTATTARE 3472288689

#154 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 06 March 2008 - 14:31

Questo evento segnera' la "morte" della TVMi....

#155 Gheorghe

Gheorghe

    Member


  • 67 posts
  • Joined: 01-January 07

Posted 07 March 2008 - 14:44

Questo evento segnera' la "morte" della TVMi....

Le regaliamo il satellite con la TVMi... si la vedrano lostesso

#156 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 07 March 2008 - 15:54

PER INFO PIU DETAGLIATTI CONTATTARE 3472288689


Essendo io al nord dove tu difficilmente potresti intervenire, saresti così gentile da darmi qualche info in più qui nel forum? :please:
Con la parabola puntata su Hotbird c'è modo di beccare anche Thor? :hmm:

#157 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 07 March 2008 - 18:20

Con la parabola puntata su Hotbird c'è modo di beccare anche Thor? :hmm:


Non penso, secondo me devi aggiungere un "occhio" alla parabola ma non è detto che, anche avendo 2 "occhi" (x esempio hot bird e thor), si possa ricevere quel che vuoi. A meno che tu non abbia una parabola motorizzata. Io per ricevere Sirius ho dovuto montare un'altra parabola.

Se vuoi Domenico posso chiedere al ragazzo di Tesero che mi ha fatto l'impianto....

#158 Gheorghe

Gheorghe

    Member


  • 67 posts
  • Joined: 01-January 07

Posted 10 March 2008 - 14:40

Essendo io al nord dove tu difficilmente potresti intervenire, saresti così gentile da darmi qualche info in più qui nel forum? :please:
Con la parabola puntata su Hotbird c'è modo di beccare anche Thor? :hmm:

Certamente SI, LNB centrale deve esserepuntatto su THOR 1 OVEST, e di lato (DESTRA) HOT-BIRD 13 EST. PASSANDO I DUE FILLI NEL DISEQC 2.1. o SE VUOI ANCHE 3 SATELLITI: LNB CENTRALE-SIRIUS, LATO DESTRA- HOT BIRD, LATO SINISTRA- THOR, E POI CON UN DISEQC 4.1 ARRIVI IN CASA CON 3 SATELLITI. Al Nord ci deve essere il segnale piu forte che al centro. BUONA VISIONE!

#159 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 10 March 2008 - 18:47

Certamente SI, LNB centrale deve esserepuntatto su THOR 1 OVEST, e di lato (DESTRA) HOT-BIRD 13 EST. PASSANDO I DUE FILLI NEL DISEQC 2.1. o SE VUOI ANCHE 3 SATELLITI: LNB CENTRALE-SIRIUS, LATO DESTRA- HOT BIRD, LATO SINISTRA- THOR, E POI CON UN DISEQC 4.1 ARRIVI IN CASA CON 3 SATELLITI. Al Nord ci deve essere il segnale piu forte che al centro. BUONA VISIONE!


Dove abitiamo io e Domenico la parabola che riceve hot bird e astra non riceve sirius o thor che si possono comunque ricevere ma con la parabola orientata in altra posizione. Ti risulta?

#160 Gheorghe

Gheorghe

    Member


  • 67 posts
  • Joined: 01-January 07

Posted 12 March 2008 - 22:22

Dove abitiamo io e Domenico la parabola che riceve hot bird e astra non riceve sirius o thor che si possono comunque ricevere ma con la parabola orientata in altra posizione. Ti risulta?

RISULTA (SONO SEMPRE 6 GRADI DI DIFERENZA), GIRATE A DESTRA FINCHE CON IL LNB SINISTRO(CENTRALE ) RICEVERETE THOR 1°W FREQUEZA 11823 H SR 28000, SIRIUS 5 °ESARA AUTOMATICAMENTE (LATO DESTRA)