Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Tv Moldova International


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
163 replies to this topic

#101 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 17 April 2007 - 20:45

Buna ziua Sergiu! Te rog sa-mi raspunzi la o intrebare: cu antena mea de 60 cm instalata spre hotbirt( vad tvri, ort, rtv...) pot sa vad si tvm, sau am nevoe de o alta antena sau iluminator(golovka)? multamesc anticipat.

Rog pe Viky sa raspunda.
Sergiu

#102 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 posts
  • Joined: 03-January 07

Posted 18 April 2007 - 08:51

Ragazzi, scusate, ma mi rivolgo a Nikita e Viky! Per caso eravate voi il 8 aprile dopo le 23.00 su Moldova 1: Nikita in studio con la moglie e Viky al telefono con suoi genitori che erano in studio???
Se eravate voi vi ho visto!!!!!!!!!!!!! Braviiiiii!!!! :bounce: :bounce: :kissing: :kissing: :kissing:

Ciao Vaniglia,
si siamo stati noi, tu come stai? sei riuscita a risolvere la tua problemina con i documenti?

#103 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 18 April 2007 - 22:48

Sergiu, su Tvmi.eu continua a registrarsi gente... l'ultimo dalla Finlandia... aspetto ancora istruzioni dalla direttrice... e abbiamo un forum in stato d'abbandono!!! Che facciamo?

#104 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 19 April 2007 - 08:21

Ma non è possibile fare in modo che i due forum interagiscano ?

Qualcosa del tipo

che quanto si scrive là

si veda anche qua

et vice versa ?



#105 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 19 April 2007 - 14:00

Penso di si, ma ad ogni post scritto di la corrisponderebbe una nuovo discussione di qua... non ha senso. E poi... cosa fai, rispondi qui ad un messaggio scritto la? A questo punto meglio la proposta che avevo fatto inizialmente... quella di una sezione multilingue in questo forum dedicata alla Tvmi.
Cmq, aspettiamo di sentire la direttrice...

#106 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 April 2007 - 14:04

Cmq, aspettiamo di sentire la direttrice...


io no! Io aspetto di vedere Nikitosky in TV! :tongue2:

Edited by jerrydrake, 19 April 2007 - 14:13.


#107 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 April 2007 - 17:50

io no! Io aspetto di vedere Nikitosky in TV! :tongue2:

DVD consegnato.
Domani ci sarà in Italia.
Distintamente,
Sergiu

#108 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 April 2007 - 18:02

Cmq, aspettiamo di sentire la direttrice...

Oggi ho tramesso il messaggio alla dirigenza della TVMI chiedendo di cominciare a pertecipare alla gestione del sito TVMI ed a riempirlo con dei contenuti.
Concordano e chiedono le pass.
Il tutto in ogni caso sarà coordinato con Domenico.
Distintamente,
Sergiu

#109 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 20 April 2007 - 07:24

Digli di registrarsi su tvmi.eu e poi comunicami il nik così gli do i permessi di amministrazione ;)

#110 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 posts
  • Joined: 03-January 07

Posted 26 April 2007 - 10:07

Domenico, Sergiu mi a passato l'informazione che devi arrivare da te il cd o dvd con la emissione "INVIEREA SPERANTELOR" quale e stata fatta in giorno di pasqua dove ho partecipato io e anche Nikita , sergiu.
Ti voglio chiedere se poi mettere tutto filmato su ftp per poter scaricarlo.
Ti ringrazio.

#111 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 26 April 2007 - 10:12

Confermo, ho il dvd (ringrazio Sergiu, Valentina e Nikita :) ) ma il video in questione pesa... UN GIGA!!! :crybaby:
Forse è meglio se ti faccio una copia del dvd e te lo spedisco...

#112 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 posts
  • Joined: 03-January 07

Posted 26 April 2007 - 10:21

Se voi, sarò felice. Ma come sai 5 magio Sergiu viene a Torino e se avrà lui tempo può passare in tvmi e fare un altra copia.
Vediamo cosa ne dice Sergiu.

#113 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 26 April 2007 - 10:24

Ok, fatemi sapere :)

#114 ponga

ponga

    Member


  • 13 posts
  • Joined: 01-May 07

Posted 01 May 2007 - 13:38

Come posso vedere pure io TVMi? Che vuol dire 16 gradi est? Ce qualcuno che mi può aiutare?

Grazie

#115 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 03 May 2007 - 14:05

La nota diffusa dall'Ambasciata :)
Immagine Postata

#116 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 posts
  • Joined: 03-January 07

Posted 03 May 2007 - 15:41

E qualle sono i progeti? io non ho visto nulla ne anche su www.tvm.md ne anche su www.tvmi.eu.

#117 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 May 2007 - 05:31

ALFREDITO E BADICA INTERVISTATI NELLO STUDIO DELLA TVMI.
Una puntata di 45 minuti in romeno.
Dettagli ?
Domenica il 20 maggio in onda.
Distintamente,
Sergiu

#118 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 May 2007 - 06:14

ALFREDITO E BADICA INTERVISTATI NELLO STUDIO DELLA TVMI.
Una puntata di 45 minuti in romeno.
Dettagli ?
Domenica il 20 maggio in onda.
Distintamente,
Sergiu

Bravi! Complimenti a entrambi. Bravo anche a te Sergiu!

#119 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 19 May 2007 - 10:27

Sergiu, Jora (il fratello di Tudor) è stato intervistato qui da una tv locale sulla questione ricongiungimento familiare. Ho già chiesto una copia dell'intervista... :)

#120 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 22 May 2007 - 12:14

ALFREDITO E BADICA INTERVISTATI NELLO STUDIO DELLA TVMI.
Una puntata di 45 minuti in romeno.
Dettagli ?
Domenica il 20 maggio in onda.
Distintamente,
Sergiu


Alcune immagini del talk-show televisivo.

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata