Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Tv Moldova International

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
163 replies to this topic

#81 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 posts

Posted 11 March 2007 - 11:32

2) Il secondo CD con dei auguri andati in onda della TVMI dal centro di Chisinau.
E quando penso che ero li' quando facevano quegli auguri e che potevo essere farli pure io... Che rabbia :angry2:
Pero' ho visto una bambina che li faceva e ho pensato "va beh e' per i piu' piccoli" anche se c'era scritto TVM International

Pazienza, Nika !
E' solo un inizio...
Nel prossimo futuro tutti avranno la possibilità di fare dei auguri anche da Italia, Spagna, Francia e via dicendo.
Se vuoi che un tuo messaggio vada in onda sul satellite della TVMI, facci sapere.
Distintamente,
Sergiu

#82 Nika

Nika

Advanced Member

• 287 posts

Posted 11 March 2007 - 13:32

Sergiu,
si, mi piacerebbe, cmq prima devo inventare qualche messaggio :D

#83 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 posts

Posted 11 March 2007 - 16:11

Sergiu,
si, mi piacerebbe, cmq prima devo inventare qualche messaggio :D

Lieto di essere utile.
Distintamente,
Sergiu

#84 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 18 March 2007 - 22:45

Venerdi o sabato potrai prelevarli da Jora

Ricevuti!!! Ieri sera a tarda ora... :graduated:
Ah... Jora è partito questa sera alla volta di Chisinau... ha il tuo numero e non è escluso che si metta in contatto con te nei prossimi giorni ;)

#85 Musika

Musika

Advanced Member

• 191 posts

Posted 25 March 2007 - 15:41

Grazie Sergiu! Questa e' una notizia eccezionale, finalmente i moldavi della diaspora e anche noi simpatizzanti del tuo paese avremo la possibilita' di vedere la televisione moldava in giro per il mondo :smiley31:

Ciao.Scuzami se ti lo chedo ma tio visto tropo interessato verso moldavia. Capisci qulqoza moldavo?

#86 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 02 April 2007 - 14:55

Ho messo finalmente online i primi video :)
Penso che questo messaggio sia più che chiaro...
Attached File  ScreenShot114.jpg   115.47KB   9 downloads

Grazie Sergiu :smiley32: e grazie Alessandro :smiley32:

http://www.tvmi.eu/i...o...2&Itemid=13

#87 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 02 April 2007 - 17:16

Ciao.Scuzami se ti lo chedo ma tio visto tropo interessato verso moldavia. Capisci qulqoza moldavo?

Buna seara Muzika,
eu calatoresc des in Moldova si vorbesc limba romana deja de 4 ani si jumatate.
Imi place tara, poporul, limba, mincarea si vinul de la Moldova :)
Pe curind!

#88 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 02 April 2007 - 17:45

Ho messo finalmente online i primi video :) http://www.tvmi.eu/i...o...2&Itemid=13

Correggo il link... :)
http://www.tvmi.eu/i...o...7&Itemid=16

#89 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 posts

Posted 02 April 2007 - 20:39

Grazie Domenico,
Alla TVMI sono rimasti piacevolmente sorpresi per la collaborazione della Comunità MOLDWEBiana ! :smiley32:

Nel frattempo chiedo ai Moldwebbiani che saranno il giorno 8 aprile (il giorno di Pasqua) a Chisinau e che se la sentono di partecipare ad una trasmissione in diretta (in concomitanza analogico terrestre e satellitare) di farci sapere entro martedì sera per essere prenotati.
La puntata è:
"RIDESTARE LA SPERANZA - INVIEREA SPERANTELOR”
La Pasqua è un'occasione speciale per le famiglie di radunarsi tutti insieme.
E' una delle feste che ci uniscono e ci fanno ricordare quanto importante sia avere i nostri cari vicini a noi per approfittare di ogni istante trascorso insieme.
La festa della Pasqua rappresenta la Risurrezione del Signore, il RIDESTARE LA SPERANZA.
La TV Moldova-International offre la possibilità virtuale di essere insieme a coloro che sono insieme con l'anima, però separati da distanze enormi e da frontiere.
Nello studio saranno invitati coloro che hanno genitori, fratelli, amici all'estero. Attraverso il telefono saranno contattati i loro cari. In modo prioritario la Pasqua ci dà la possibilità di ricordare i valori che malgrado le distanze tengono queste famiglie unite.
Il 2007 è un anno eccezionale, nel quale la Pasqua dei cristiani ortodossi coincide con la Pasqua Cattolica. Discutendo con i nostri connazionali, che si trovano al estero, sulle tradizioni della Pasqua nei paesi in cui hannom la loro attuale residenza sarà lanciato anche un messaggio con richiamo alla tolleranza interconfessionale.
Come elemento indispensabile nello studio della TVMI ci sarà uno schermo gigante, sul quale saranno proiettati dei filmati con immagini dei nostri connazionali all'estero che saranno contattati durante la puntata, alternate ad immagini dai paesi della loro attuale residenza.
Nello studio ci saranno alcuni microfoni disponibili per messaggi in diretta o previamente registrati per i cittadini moldavi sia in Moldova che all'estero. Sarà funzionante un sistema di ricezione ed invio di messaggi SMS in diretta.
Parteciperanno alla puntata anche svariate "star" dello spettacolo e dell'arte moldava.
La trasmissione andrà in diretta in concomitanza alla TV Moldova-International e alla TV Moldova-1 il giorno 8 aprile 2007, con l'inizio alle ore 21.30.
Le persone interessate a partecipare alla trasmissione sono pregate di scrivere all'indirizzo mail: tvmi@walla.com o telefonare ai numeri +37322-40-69-55; oppure +37322-40-69-45.
Con profondo rispetto, :smiley31:
Ludmila Barba, direttrice TV Moldova-International
========================================

Rifaccio la mia richiesta a Moldweb ed ai moldwebbiani che hanno collaborato alla produzione del GIORNALE di nominare la persona che andrà con me alla trasmissione per la PRESENTAZIONE DEL GIORNALE "IN MOLDOVA". :angel_not:

Cordialmente,
Sergiu

Edited by Alfredito, 02 April 2007 - 21:09.

#90 viky

viky

Advanced Member

• 364 posts

Posted 02 April 2007 - 20:52

Ciao Sergiu qua a torino io gia sto lavorando su questo progeto spero di riuscire a andare tutto fino la fine.

#91 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 posts

Posted 02 April 2007 - 21:44

Ciao Sergiu qua a torino io gia sto lavorando su questo progeto spero di riuscire a andare tutto fino la fine.

Bravo Viky.
Ho promesso alla TVMI che domani fino alle 13 ora di Moldova avranno da te i nominativi delle persone disposte a parlare in diretta dallo studio ed anche da Torino.
Forza !
Vai avanti !

#92 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 02 April 2007 - 23:57

Rifaccio la mia richiesta a Moldweb ed ai moldwebbiani che hanno collaborato alla produzione del GIORNALE di nominare la persona che andrà con me alla trasmissione per la PRESENTAZIONE DEL GIORNALE "IN MOLDOVA". :angel_not:

Livi ti chiamerà quanto prima, non appena sarà in Moldova ;)

#93 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 03 April 2007 - 07:36

Sono online tutti i video ricevuti :)
http://www.tvmi.eu/i...o...7&Itemid=16

#94 viky

viky

Advanced Member

• 364 posts

Posted 03 April 2007 - 16:33

Bravo Sergiu, ho visto su tvmi.eu che diccevi qualche cosa di nostre associazione ma e solo un pezzetino e si e fermato dove era piu interessante. :(
Domenico poi metere il fail video su ftp per scaricarlo, grazie.
:please: :please: :please: :please: :please:

Edited by viky, 03 April 2007 - 16:37.

#95 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 04 April 2007 - 10:21

Bravo Sergiu, ho visto su tvmi.eu che diccevi qualche cosa di nostre associazione ma e solo un pezzetino e si e fermato dove era piu interessante. :(
Domenico poi metere il fail video su ftp per scaricarlo, grazie.
:please: :please: :please: :please: :please:

Il video sul martisor è piuttosto pesante... 18 mega quello online, oltre 400 mega quello originale. Consiglio di lasciarlo scaricare tutto prima di avviare la riproduzione...
In ogni caso, ti ho mandato i dati per scaricare il file orginigale direttamente dal server via ftp ;)

#96 viky

viky

Advanced Member

• 364 posts

Posted 04 April 2007 - 14:26

Grazie mille Domenico, gia lo sto scaricando. l'o voglio portare e fare vedere anche ai mei coleghi dalla nostra associazione.
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

#97 Gheorghe

Gheorghe

Member

• 67 posts

Posted 09 April 2007 - 01:08

[quote name='TRE' date='11 Jan 2007 03:44 Thu' post='58695']
Sono daverocontento !

Solo che io ancora non ci riesco a trovare su la mia parabola :(

Salve, un piccolo consiglio per trovare il satellite EUTELSAT W2 16°E, dove trasmete TVMI, se gia hai l'antenna orientata sul satellite HOT BIRD 13°E, dove vedi i canalli russi OPT, PTP e italiani... sei gia molto vicino: ENTRA NEL MENU DEL TUO DECODER, RICERCA MANUALE, SELEZZIONA SATELLITE EUTELSAT W2 16°E, METTI MANUALMENTE LA FRERQUENZA DEL TRASPORDER DI TVMI 12703 polarita H SR 02748 E ADESSO GIRA L'ANTENNA PIANO PIANO e POCHISSIMO SOLO 3 GRADI A SINISTRA FINCHE TROVI IL SEGNALE PIU FORTE, NORMALMENTE SE RICEVE CON APROX http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif% ANCHE CON PARABOLA DI http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif CM CHE VA BENISSIMO. ORA EFETTUA LA RICERCA E MEMORIZZA. SULLO STESSO SATELLITE PUI VEDERE ANCHE OPT-Moldova, CTC-Moldova, radio HitFm-Moldova e un'altra quindicina di canalli romeni.
Buona visione! E Buona Pasqua a Tutti!
per altri info contatttemi anche via e-mail:dg-sattv@libero.it
www.sat-digest.com

#98 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• 481 posts

Posted 09 April 2007 - 07:08

Scusami GHEORGHE, io che ho il decoder di SKY cosa posso fare?

Grazie dell'interessamento!!

Ciao Bobo

#99 Vaniglia

Vaniglia

Advanced Member

• 292 posts

Posted 11 April 2007 - 19:14

Ragazzi, scusate, ma mi rivolgo a Nikita e Viky! Per caso eravate voi il 8 aprile dopo le 23.00 su Moldova 1: Nikita in studio con la moglie e Viky al telefono con suoi genitori che erano in studio???
Se eravate voi vi ho visto!!!!!!!!!!!!! Braviiiiii!!!! :bounce: :bounce: :kissing: :kissing: :kissing:

#100 sergiu33

sergiu33

Member

• 25 posts

Posted 17 April 2007 - 10:50

Buna ziua Sergiu! Te rog sa-mi raspunzi la o intrebare: cu antena mea de 60 cm instalata spre hotbirt( vad tvri, ort, rtv...) pot sa vad si tvm, sau am nevoe de o alta antena sau iluminator(golovka)? multamesc anticipat.