La notizia è:
TV MOLDOVA INTERNATIONAL SUL SATELLITE EUTELSAT.
Dettagli domani dopo la Conferenza Stampa...
TV MOLDOVA INTERNATIONAL SU EUTELSAT
Edited by Alfredito, 09 January 2007 - 19:47.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 09 January 2007 - 19:37
Edited by Alfredito, 09 January 2007 - 19:47.
Posted 09 January 2007 - 19:54
Edited by Alfredito, 09 January 2007 - 20:10.
Posted 09 January 2007 - 22:43
Din ianuarie 2007 Compania Publica „Teleradio Moldova” lanseaza postul TV Moldova International. Este o premiera pentru audiovizualul din tara noastra, o incercare de a spune lumii cat mai mult despre noi si Moldova. Posted 10 January 2007 - 06:18
Posted 10 January 2007 - 08:07
Posted 10 January 2007 - 21:09
Posted 11 January 2007 - 02:44
Posted 11 January 2007 - 15:33
Posted 13 January 2007 - 21:29
ciao mi puoi dire se questo satelite si trova tra horbit e astra, e sufficiente una parabola da 40cm, il segnale e digitale o analogico? grazieGrazie Sergiu
in attesa dei dettagli del dopo conferenza stampa, riporto il testo pubblicato su www.trm.md
Moldova InternationalDin ianuarie 2007 Compania Publica „Teleradio Moldova” lanseaza postul TV Moldova International. Este o premiera pentru audiovizualul din tara noastra, o incercare de a spune lumii cat mai mult despre noi si Moldova.
Unul din principalele obiective este de a oferi compatriotilor nostri informatii de acasa oriunde nu s-ar afla. Un segment important al grilei de emisie il vor constitui buletinele informative zilnice. Astfel cele mai importante evenimente si fapte vor face ca noutatile TV Moldova International sa ajunga la destinatie.
Programul de stiri: „Moldova: aici si acum” va reflecta viata social-politica, economica si culturala a tarii. Deasemenea vor fi monitorizate cursul leului in comparatie cu valutele de referinta si datele meteo.
Grila de programe va contine si emisiuni preluate de la Moldova 1 care au demonstrat viabilitatea in timp si succesul la public: „Focus”, „Dor”, „La noi in sat”, „Ring Star” s.a.
Deasemenea va fi lansat si un proiect muzical care va avea menirea sa promoveze muzica usoara autohtona – TOP 10 MOLDOVA.
TV Moldova International reprezinta o modalitate excelenta de a comunica cu diaspora moldoveneasca de peste hotare si de a prezenta realizarile acestora. In acest sens nu va intarzia sa apara proiectul TV „Compatriotii”
Grabiti-va sa-i anuntati pe cei dragi ca foarte curand pe Eutelsat W2 16° Est va aparea singurul post TV din Republica Moldova care va emite prin satelit 24 din 24. Acest lucru este asteptat de mai multa vreme de concetatenii nostri aflati departe de casa. Dornici de a afla cat mai multe despre ceea ce se intampla la bastina, ei nu vor drebui decat sa-si ajusteze antenele spre Eutelsat W2 16° Est frecventa 12703.450 MHz.
Pe langa TVMI, acest satelit gazduieste si asa posturi televizate ca: BBC, TV Europa, TVR International, National TV, Antena 1, Discovery Channel, PRO TV International, Eurosport, Armenia TV Satelitte si altele.
Compania Publica „Teleradio Moldova” si-a propus sa creeze o echipa unita si energica, care nu va renunta la nici un detaliu ce ar consolida imaginea Moldovei peste hotare.
Cu TV Moldova International te simti ca acasa!
Astfel suna motto-ul proiectului televizat cu marca “TVMi”.
Zilnic realizatorii TV vor fi alaturi de dvs. cu cele mai reprezentative produse televizate din Moldova. Ne puteti gasi pe satelitul Eutelsat W2 16° Est frecventa 12703.450 MHz..
Posted 14 January 2007 - 01:13
Credo sia meglio consultare i venditori di parabole in loco dicendo che serve per captare:ciao mi puoi dire se questo satelite si trova tra horbit e astra, e sufficiente una parabola da 40cm, il segnale e digitale o analogico? grazie
Edited by Sergiu, 14 January 2007 - 01:14.
Posted 17 January 2007 - 20:46
Venerdi, il 19.01.2007, in onda satellitare la intervista con Giancarlo Capecchi, titolare della MAREMMA CHANNEL, Canale TV satellitare di Toscana, dove io traducco on-line. Oggi è andata in onda in Moldova.Credo sia meglio consultare i venditori di parabole in loco dicendo che serve per captare:
EUTELSAT W2, 16 GRADI EST, FREQUENZA 12703 MHZ, Pol.H, fec3/4; s/r 2749.
Posted 18 January 2007 - 17:41
ciao mi puoi dire se questo satelite si trova tra horbit e astra, e sufficiente una parabola da 40cm, il segnale e digitale o analogico? grazie
Posted 20 January 2007 - 17:00
Posted 20 January 2007 - 21:26
UNA RICHIESTA PER TUTTI CHI RIESCONO VEDERE.perffetto adesso sto vedendo la tvm-i ...... grazie a chi mi ha risposto........ e a mio marito di aver instalato...
Posted 21 January 2007 - 03:08
Posted 21 January 2007 - 11:16
UNA RICHIESTA PER TUTTI CHI RIESCONO VEDERE.
PER FAVORE DATTECI I VOSTRI COMMENTI AL RIGUARDO CHE SARANNO PRESENTATI ALLA TVMI.
FORSE SARANNO ANCHE LETTI IN ONDA DIRETTA.
CORDIALMENTE,
SERGIU
Posted 21 January 2007 - 11:44
Posted 21 January 2007 - 12:05
L'idea è buona. Però...Ottima idea Sergiu!
![]()
Rilancio con una proposta. Se per la direzione della TV va bene, possiamo fare un accordo (scritto) per fare di Moldweb.info il forum ufficiale della TV. Il sistema sarebbe quello utilizzato per l'associazione. Una sezione dedicata del forum con grafica personalizzata. Pensateci...
Posted 21 January 2007 - 14:13
L'idea è buona. Però...
Venerd“ scorso ho "preso il caffe" con la Direttrice della TVMI.
Sono scontenti del fatto che sto spingendo troppo verso l'Italia. Sto parlando dei
TALK-SHOCK: Dialogo Televisivo con Sergiu Raileanu
Il "target" della TVMI è tutta l'area di copertura del satellite EUTELSAT (cioè dai Urali al Atlantico).
Edited by Domenico, 21 January 2007 - 15:14.
Posted 21 January 2007 - 15:12
Capisco... ma è anche vero che l'Italia ospita la più grande comunità moldava dell'intera UE!Sono scontenti del fatto che sto spingendo troppo verso l'Italia.
ScreenShot096.jpg 147.28KB
7 downloads
ScreenShot097.jpg 435.05KB
12 downloads
ScreenShot098.jpg 201.32KB
7 downloads