Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Registrarsi All'arrivo

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
9 risposte a questa discussione

#1 Motiv

Motiv

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 17 dicembre 2006 - 15:50

Il 23 Dicembre io e un mi oamico arriveremo all'aeroporto di Chisinau, abbiamo letto nel forum che oltre al visto di soggiorno bisogna anche effettuare una REGISTRAZIONE.Potete gentilmente dirmi in cosa consiste e soprattutto dove è possibile registrarsi.
Grazie ciao

#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 17 dicembre 2006 - 16:16

Il 23 Dicembre io e un mi oamico arriveremo all'aeroporto di Chisinau, abbiamo letto nel forum che oltre al visto di soggiorno bisogna anche effettuare una REGISTRAZIONE.Potete gentilmente dirmi in cosa consiste e soprattutto dove è possibile registrarsi.
Grazie ciao

Ciao,
dal 7 aprile 2006 NON e' piu' necessario registrarsi per soggiorni fino a 90 giorni.

#3 Anghel

Anghel

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 18 dicembre 2006 - 00:15

Grazie ciao

Io mi ricordo che gli Italiani passano da un altro sportello e dovete fare immancabilmente la dichiarazione di quello che portate con voi, se non mi sbaglio a tutto che costa di piu di 200 euro (ma di questo non sono sicuro)
Ciao!

#4 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 18 dicembre 2006 - 00:47

Io mi ricordo che gli Italiani passano da un altro sportello e dovete fare immancabilmente la dichiarazione di quello che portate con voi, se non mi sbaglio a tutto che costa di piu di 200 euro (ma di questo non sono sicuro)
Ciao!

Ciao,
quello lo si faceva al controllo doganale, ora non è piu' in uso...vero Jerry? :)

#5 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 18 dicembre 2006 - 20:36

Nessuna registrazione...e tra poco nessun visto !!!
:newyear:

#6 fabiomari

fabiomari

Member

• 24 messaggi

Inviato 18 dicembre 2006 - 23:45

Nessuna registrazione...e tra poco nessun visto !!!
:newyear:

anche io arrivo il 22 mi porterò circa 1000 euro in contanti e li voglio poi versare in banca ... che conviene fare? bisogna dichiarli mi sembra ? altrimenti all abanca non si possono versare? se invece non ho bisongo di versarli in banca non facci0o nessuna dichiarazione? grazie

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 18 dicembre 2006 - 23:58

anche io arrivo il 22 mi porterò circa 1000 euro in contanti e li voglio poi versare in banca ... che conviene fare? bisogna dichiarli mi sembra ? altrimenti all abanca non si possono versare? se invece non ho bisongo di versarli in banca non facci0o nessuna dichiarazione? grazie

solo 1000 euro??? ...ma imboscali nelle mutande e via... :lol3:

#8 Elviretta

Elviretta

Member

• 37 messaggi

Inviato 19 dicembre 2006 - 00:03

io invece vorrei capire una cosa...
allora: ho la cittadinanza moldava, e anche quella italiana, adesso mi chiedo, se io entro in moldavia col passaporto italiano devo fare il visto , giusto?? se entro con quello moldavo non posso uscire, e in nessuno dei due passaporti ho scritto che ho la doppia cittadinanza...
Cosa devo fare?? Come mi devo comportare??

#9 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 19 dicembre 2006 - 09:21

In ingresso non c'è limite di denaro che si può portare, e non c'è necessità di dichiararlo.
In uscita, un non residente, non può portare più di 800 euro. Se si vuole portarne fuori una cifra maggiore ci sono 2 possibilità: 1) si deve mostrare una dichiarazione di ingresso del denaro 2) si deve richiedere un documento alla banca (il secondo punto non lo conosco nei dettagli...).

Marco

#10 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 dicembre 2006 - 11:06

http://www.moldweb.i...i...68&hl=norme