Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Una Canzone Per Tutti....

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
724 risposte a questa discussione

#621 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 giugno 2007 - 15:53

DANZA E FLOREAD

Siete ancora all' abc della Bossanova!

Stan Getz & Joao Gilberto - O Grande Amor

Tarde em Itapoã (questa versione di maria Bethania è stupenda)

Antonio Carlos Jobim - Chega de Saudade

A Felicidade. Jobim

samba da rosa

vai passar : chico Boarque

e ora potete andare a nanna! :lol3:

#622 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 05 giugno 2007 - 16:13

DANZA E FLOREAD

Siete ancora all' abc della Bossanova!

guarda che stai scivolando nell'area del narcisismo anche tu :lol3:

Stan Getz & Joao Gilberto - O Grande Amor

Tarde em Itapoã (questa versione di maria Bethania è stupenda)

Antonio Carlos Jobim - Chega de Saudade

A Felicidade. Jobim

samba da rosa

vai passar : chico Boarque

e ora potete andare a nanna! :lol3:

oltre a quello detto un po' prima...stai diventando anche vecchio (alcune di queste canzoni sono state messe o da te o da me prima)

vai a nanna te, nonno jerry, che farà bene al tuo reumatismo :lol3:

#623 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 05 giugno 2007 - 23:26

Zhanna Bichevskaya --- Жанна Бичевская

Driving in a Fog / Поездка в тумане

Officers / Господа офицеры

Шумел камыш / Shumel Kamysh

#624 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 06 giugno 2007 - 00:02

Continuo a preferire questo tipo di musica...

#625 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 06 giugno 2007 - 00:12

o questa...

e questa...

#626 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 06 giugno 2007 - 00:26

Sarà l'ora, ma...

#627 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 06 giugno 2007 - 09:53

:nono2: non si tratta solo di bellezza Flo!
I principali criteri del Disturbo Narcisistico di Personalità (secondo il DSM - Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali ) sono:
1) Esagerata autostima

2) Costanti fantasie di successo, amore ideale, potere, etc

3) Convinzione di essere “unico” e "speciale"

4) Continua richiesta di ammirazione

5) Irrazionali aspettative di meritare un trattamento particolare dagli altri

6) Tendenzialmente manipolatorio nelle relazioni con gli altri

7) Incapacità di empatizzare (cioè di riconoscere o di identificarsi con i sentimenti o le necessità degli altri)

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif Comportamento arrogante e presuntuoso, non tollerante alle frustrazioni e critiche
dici???? :hmm:
non è per niente improvvisa

se eri un po' meno attento a criticare i gusti altrui ed uscivi almeno per un po' dal cerchio del proprio EGO, vedevi nelle pagine precedente che non è la prima e nemmeno la seconda volta che metto musica brasiliana ;)

quindi...

:groupwave: VV BOSSANOVA FOREVER!!! :groupwave:

Tom Jobim & Elis Regina
Corcovado ed in seguito Aguas de Março!

bella!

...se quello è narcisismo...allora il mio è sfigatismo...figurati che ho passato gli anni della scuola pensando di essere uno stupidotto ....prendevo il mio 6 e campavo alla giornata...poi pero' all'Universita' sono stato ( fra tutti coloro che avevano cominciato con me ) l'unico a laurearmi con 110 e lode...mentre i " fenomeni " crollavano x la strada distrutti dallo stress e difficolta' varie...ma come, mi dicevano, ...tu a scuola prendevi sei e qui.....Ciccio gli ho risposto...e' vero che io prendevo 6 e tu 8...ma io studiavo 1 mese all'anno e tu studiavi tutti i giorni....quando mi e' venuta voglia di studiare ho messo la marcia in piu' e come Valentino Rossi li ho passati tutti alla staccata della Rivazza...i fenomeni...ecco lo sapevo dallo sfigatismo sono ripiombano del narcisismo...

ascoltiamo un po di buona musica, vala'....( Danza scommetto che questa ti piace )

#628 Musika

Musika

Advanced Member

• 191 messaggi

Inviato 06 giugno 2007 - 17:35

[quote name='Micky' date='4 Jun 2007, 21:02' post='70572']
Cara Musika, sinceramente i brani di musica che hai linkato non rispecchiano i miei gusti, però tenuto in debito conto le bellezza delle interpreti, ti meriti senz'altro un mio personalissimo applauso!

Ti ricambio il favore con piacere.

http://www.youtube.c...E...ted&search=

Ciao Micky.
Ho visto che ti sei purtato tutti tipi di strumenti però ti sei scordato una che sarebe la pianola :tongue2: sente meglio questa . http://clip.protonet.ru/clip/68/

#629 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 06 giugno 2007 - 19:14

Sentiti anche questa, è George Michael (tanto per rimanere in tema con quanto hai postato.....) tieni presente che il 21 Luglio è in concerto a Roma, forse ci vado, però bisogna prenotare da adesso.
Ciao!

:nopity:

Messaggio modificato da Micky il 06 giugno 2007 - 19:23

#630 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 08 giugno 2007 - 09:21

Sentiti anche questa, è George Michael (tanto per rimanere in tema con quanto hai postato.....) tieni presente che il 21 Luglio è in concerto a Roma, forse ci vado, però bisogna prenotare da adesso.
Ciao!

:nopity:

caro Micky ha riportato male il collegamento da YouTube...allora te la faccio ascoltare io una bella canzone di Giorge Michel con Mary J. Blidge..." AS "......ah....non per essere noioso ma non é colpa mia se anche questa ( AS ) l'ha scritta LUI sempre LUI...in fondo quando vi dicevo che è di un'altro pianeta non mi credavate...( vero Danza ?? )

...questo invece e' l'ORIGINALE ( 1976 )

#631 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 10 giugno 2007 - 18:45

caro Micky ha riportato male il collegamento da YouTube...allora te la faccio ascoltare io una bella canzone di Giorge Michel con Mary J. Blidge..." AS "......ah....non per essere noioso ma non é colpa mia se anche questa ( AS ) l'ha scritta LUI sempre LUI...in fondo quando vi dicevo che è di un'altro pianeta non mi credavate...( vero Danza ?? )

...questo invece e' l'ORIGINALE ( 1976 )

L'originale lo conoscevo ma non l'interpretazione di George Michael e Mary J.Blidge
due secondo me tra i migliori interpreti in circolazione.
Tra le loro cover migliori, "Somebody to Love" dei Queen da parte di G.M. e il recentissimo "One "degli U2 da parte di M.B.
Grazie, ciao :)

M.B.

G.M.

Messaggio modificato da Micky il 10 giugno 2007 - 18:50

#632 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 10 giugno 2007 - 20:22

L'originale lo conoscevo ma non l'interpretazione di George Michael e Mary J.Blidge
due secondo me tra i migliori interpreti in circolazione.
Tra le loro cover migliori, "Somebody to Love" dei Queen da parte di G.M. e il recentissimo "One "degli U2 da parte di M.B.
Grazie, ciao :)

M.B.

G.M.

ottima osservazione...l'interpretazione di somedody to love da parte di Giorge Michael fu un evento inaspettato perche' riusci meglio e piu' emozionante di quella originale di Mercury...gli stessi Queen ne vollero fare un video...probabilmente un George Michael cosi' in forma non l'abbiamo piu' sentito..( anche perche' e' fatto di droga e pensa troppo agli uomini )

#633 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 10 giugno 2007 - 22:16

...se quello è narcisismo...allora il mio è sfigatismo...figurati che ho passato gli anni della scuola pensando di essere uno stupidotto ....prendevo il mio 6 e campavo alla giornata...poi pero' all'Universita' sono stato ( fra tutti coloro che avevano cominciato con me ) l'unico a laurearmi con 110 e lode...mentre i " fenomeni " crollavano x la strada distrutti dallo stress e difficolta' varie...ma come, mi dicevano, ...tu a scuola prendevi sei e qui.....Ciccio gli ho risposto...e' vero che io prendevo 6 e tu 8...ma io studiavo 1 mese all'anno e tu studiavi tutti i giorni....quando mi e' venuta voglia di studiare ho messo la marcia in piu' e come Valentino Rossi li ho passati tutti alla staccata della Rivazza...i fenomeni...ecco lo sapevo dallo sfigatismo sono ripiombano del narcisismo...

ascoltiamo un po di buona musica, vala'....( Danza scommetto che questa ti piace )

ma perchè non hai mai ritirato il diploma di laurea?
ricordo che l'avevi scritto tempo fa...

#634 irina0103

irina0103

Advanced Member

• 395 messaggi

Inviato 12 giugno 2007 - 12:05

per chi piace cochi e renato

#635 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 12 giugno 2007 - 17:42

Большой Детский Хор СССР Орленок

alla fine del video
avrete a disposizione all'interno dello schermo
un lungo elenco di canzoni russe basate su cori di bambini

Una giovanissima Sofia Rotaru
(notissima cantante ucraina di origine moldava)
http://www.bdh.ru/vi...oy_detyam.shtml

I PIONIERI ! -- Взвейтесь кострами.

Камушки. Small stones.
http://www.youtube.c...U...ted&search=

Крылатые качели. Winged swing.

Messaggio modificato da Rick il 12 giugno 2007 - 17:51

#636 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 12 giugno 2007 - 21:09

ma perchè non hai mai ritirato il diploma di laurea?
ricordo che l'avevi scritto tempo fa...

..perchè per me è solo inutile carta...so' di persone che la comprano su Internet e poi ci metteno una cornice di noce massello e l'appendono in bella mostra...come li chiami tu questi ??' io idioti...è vero che la mia laurea è vera , sudata e meritata...ma non sara' mai la presenza di quel documento a cambiare il mio modo di essere e di pensare...tra l'altro ti posso assicurare che se anche l'andassi a ritirare non l'appenderei da nessuna parte..la metterei in un cassetto ...quindi..che stia la' dove e' sempre stata..( ricordo che qualcosa del genere successe anche x il diploma di scuola media....mi scrissero x anni e poi non ricordo neppure se l'ho ritirato )

#637 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 12 giugno 2007 - 21:29

dopo che Rick ci ha fatto sentire la Rosanna Fratello russa e la Nika Costa degli urali. :boxed2: ..vi faccio sentire un vero musicista russo..anzi ucraino..un maestro : Vladimir Horowitz..

http://www.youtube.c...0...ted&search=

#638 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 13 giugno 2007 - 01:19

un vero musicista russo..anzi ucraino..

anzi americano !

lo divenne e come tale morì

Tra l'altro sposò la figlia del nostro Arturo Toscanini

Messaggio modificato da Rick il 13 giugno 2007 - 01:20

#639 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 21 giugno 2007 - 14:48

VANK- 1000

VANK - DRAGOSTE CU IMPRUMUT - Amore in prestito - Love for rent

VANK - BALADA PENTRU O MINUNE - Canzone/ballata per un miracolo - Ballade for a wonder

#640 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 22 giugno 2007 - 01:24

L'ultimo video di Cleo Stratan :) che non rinuncia ancora alla valigia rossa...