Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 1 Voti

Lotteria Di Beneficenza!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
21 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 00:47

L'associazione InMoldova Onlus organizza nel corso della manifestazione che si terrà a Panchià e Predazzo il 16/17 dicembre 2006, una lotteria di beneficenza il cui ricavato sarà interamente destinato a progetti di solidarietà in Moldova, primo fra tutti il progetto "Speranza e Salute".

E' disponibile su InMoldova.org l'estratto del regolamento della lotteria depositato presso il comune di Predazzo (TN) e l'intero programma della manifestazione.

Per info, prenotazioni e acquisto biglietti potete scrivere in questa discussione o contattarmi in privato via PM, email o chiamando il numero 348 4996266.

#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 01:04

Caro Domenico cel Mare, vista l'ora, ne approfitto per congratularmi con te in primis per l'immane lavoro che avete svolto.
La due giorni di Predazzo mi auguro che sia il piu' bell'inizio possibile per INMOLDOVA come associazione benefica e per tutti i suoi membri che, chi piu' e chi meno come il sottoscritto, si sono adoperati con spirito entusiasta alla realizzazione di questa manifestazione e del primo numero del nostro giornale.
Brindo virtualmente per INMOLDOVA, tanti auguri e molti successi!!!

#3 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 01:33

congratularmi con te in primis per l'immane lavoro che avete svolto

:nono2: Non congratularti con me... è un straordinario lavoro di squadra! Se stiamo raggiungendo degli obiettivi è solo grazie ad un gruppo che, nonostante tutto, ci crede e tu fai parte di quel gruppo! :smiley32: :smiley32: :smiley32:

P.S. Danza... la nostra corrispondente a Chisinau... pur non potendo, in questi giorni, parteciapre alle attività via forum c'è e questo la rende ancora più straordinaria! :kissing:

#4 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 08:43

Complimenti davvero Domenico! :smiley32: Ora tocca a noi, ragazzi, dare il nostro contributo per l'ottima riuscita! ( leggasi:iniziate a comprare biglietti! :arf2: )

#5 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 20:57

Complimenti davvero Domenico! :smiley32: Ora tocca a noi, ragazzi, dare il nostro contributo per l'ottima riuscita! ( leggasi:iniziate a comprare biglietti! :arf2: )

Mi associo anch'io ai complimenti a Domenico e a tutti quelli che hanno partecipato. Peccato che non possa partecipare e incontrarvi tutti. Sicuramente ci sarà un'altra occasione.

#6 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 22:44

Complimenti a tutti...NOI!!

#7 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 22:57

Complimenti a tutti...NOI!!

Fabri aspetta!!!!!! Prima bisogna venderli tutti :lol3:
POI FESTEGGIAMO :ubri:

#8 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 30 novembre 2006 - 23:57

Da questo momento è possibile acquistare quattro biglietti (per volta) della lotteria di beneficenza direttamente online con carta di credito. :graduated:

Il costo di ciascun biglietto è di 2,50 € che moltiplicato per 4 fanno 10 € :bleh: a questi va aggiunto 1 € di spese di spedizione e transazione per un totale di 11 € :graduated:

Per partecipare alla lotteria basta un click, LA VENDITA DI BIGLIETTI E' SOSPESA :)

#9 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 01 dicembre 2006 - 12:21

Da questo momento è possibile acquistare quattro biglietti (per volta) della lotteria di beneficenza direttamente online con carta di credito. :graduated:

Il costo di ciascun biglietto è di 2,50 € che moltiplicato per 4 fanno 10 € :bleh: a questi va aggiunto 1 € di spese di spedizione e transazione per un totale di 11 € :graduated:

Per partecipare alla lotteria basta un click, qui >> :)

Non chiamatemi petulante :bleh: , ma sono sempre dell' idea di spostare questo Topic nella sezione di "Amici"

#10 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 01 dicembre 2006 - 13:49

Non chiamatemi petulante :bleh: , ma sono sempre dell' idea di spostare questo Topic nella sezione di "Amici"

e questo perché? i Nemici non possono venire a questa festa? non possono partecipare alla lotteria e magari portarsi a casa il premio grande? ;)

#11 badica

badica

L'addetto stampa

• 7636 messaggi

Inviato 01 dicembre 2006 - 14:46

Ieri ho venduto una ventina di biglietti..... :arf2:

alcuni amici mi hanno chiesto a che ora si fa l'estrazione...????

#12 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 02 dicembre 2006 - 11:16

alcuni amici mi hanno chiesto a che ora si fa l'estrazione...????

Alle due di pomeriggio :)

#13 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 03 dicembre 2006 - 18:41

Ciao Domenico, penso che ci sia un errore nel regolamento.

400 biglietti a 2,5 euro cadauno?

400 x 2,5 = 1000 euro, non diecimila

Presumo che i biglietti in vendita siano 4000...giusto ?

Marco

#14 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 03 dicembre 2006 - 23:14

Ciao Domenico, penso che ci sia un errore nel regolamento.

400 biglietti a 2,5 euro cadauno?

400 x 2,5 = 1000 euro, non diecimila

Presumo che i biglietti in vendita siano 4000...giusto ?

Marco

Ops! Si, ovviamente i biglietti in vendita sono 4000 e non 400. Un mio errore di trascrizione del regolamento depositato in comune. :angel_not:

Ho già corretto, grazie. :)

Intanto abbiamo già venduto i primi biglietti online!! :graduated:

#15 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 04 dicembre 2006 - 21:24

Intanto abbiamo già venduto i primi biglietti online!! :graduated:

E dopo l'invio della newsletter si è proseguito alla grande con la vendita dei biglietti :smiley31: Grazie a tutti! :smiley32:

Per chi non avesse la carta di credito... basta fare un versamento sul conto corrente postale dell'associazione e inviare la relativa ricevuta e i propri dati (nome, cognome, indirizzo postale e numero di telefono) via fax al numero

02700560554.

Il conto è il seguente:

70498571 intestato a Associazione InMoldova Onlus

#16 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 10 dicembre 2006 - 15:05

Io l'ho fatto on line....facciamolo in tanti SU !!!!

Messaggio modificato da Polifemo il 10 dicembre 2006 - 15:07

#17 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 11 dicembre 2006 - 08:11

Io l'ho fatto on line....facciamolo in tanti SU !!!!

Benvenuto! Anche se mi ricordi qualcuno. :hmm: ;)

#18 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 17 dicembre 2006 - 16:53

I biglietti vincenti!!!

1° premio, due voli Carpatair a/r per Chisinau più soggiorno per una settimana in appartamento. Vinto dal biglietto numero 2584
2 ° premio, due voli Carpatair a/r per Chisinau. Vinto dal biglietto numero 0006
3 ° premio, fotocamera digitale Kodak Z700. Vinto dal biglietto numero 3910
4 ° premio, tre bottiglie di vino moldavo. Vinto dal biglietto numero 3946

Abbiamo già identificato i vincitori dei primi due premi, mentre restano sconosciuti gli altri due. Ricordo che i premi sono a disposizione per trenta giorni. L'eventuale vincitore può mettersi in contatto con me chiamando il numero 348 4996266

#19 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 dicembre 2006 - 07:57

I biglietti vincenti!!!

1° premio, due voli Carpatair a/r per Chisinau più soggiorno per una settimana in appartamento. Vinto dal biglietto numero 2584
2 ° premio, due voli Carpatair a/r per Chisinau. Vinto dal biglietto numero 0006
3 ° premio, fotocamera digitale Kodak Z700. Vinto dal biglietto numero 3910
4 ° premio, tre bottiglie di vino moldavo. Vinto dal biglietto numero 3946

Abbiamo già identificato i vincitori dei primi due premi, mentre restano sconosciuti gli altri due. Ricordo che i premi sono a disposizione per trenta giorni. L'eventuale vincitore può mettersi in contatto con me chiamando il numero 348 4996266

gli ultimi due dovrebbero essere biglietti che ho venduto io.

#20 silvia

silvia

Member

• 14 messaggi

Inviato 18 dicembre 2006 - 14:31

Ciao a tutti,
vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione della manifestazione a Predazzo :smiley32: . Ci siete riusciti ad unire una piccola parte dei moldavi e italiani. Ci siamo divertiti e abbiamo contribuito nel nostro piccolo per i progetti di benificenza. Grazie al rapresentante dell'Ambasciata Moldava a Roma abbiamo saputo delle nuove cose sulla Moldova (chi non c'èra si è perso delle NEWS) e vorrei ribadire il suo messaggio ai moldavi che lavorano in Italia:
"Per dare una mano al nostro Paese sarebbe meglio investire i soldi guadagniati non nei classici appartamenti, ma nelle nuove attività. La produzione de la Moldova deve crescere, i soldi devono circolare per sviluppare l'economia, bisogna creare i nuovi posti di lavoro nel Paese."
Spero di incontrarvi in tanti a queste manifestazuioni, sono davvero utili per i moldavi, per la Moldova e perchè no per gli italiani.
Un enorme GRAZIE a tutti gli italiani che fanno così tanto per il nostro Paese e per i moldavi, anche se non mancano i problemi anche in Italia. Vogliamo ammetterlo che ci sono dei bravi italiani non solo i farabutti (come dappertutto)!
A presto,
Silvia :)