Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Elenco partecipanti incontro di Predazzo

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
351 replies to this topic

#61 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 posts

Posted 07 November 2006 - 13:42

Da Milano bisogna prendere il treno per Trento o Bolzano ?

#62 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 07 November 2006 - 13:51

Da Milano bisogna prendere il treno per Trento o Bolzano ?

Ma io consiglio a tutti l'aereo! I voli Roma/milano costano, tutto compreso, meno di http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif€ A/r!

#63 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 posts

Posted 07 November 2006 - 13:55

Ma io consiglio a tutti l'aereo! I voli Roma/milano costano, tutto compreso, meno di http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif€ A/r!

Ma infatti io ho pensato di prendere l'aereo fino a Milano, ma da lì poi, prendo il treno per Trento??

#64 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 07 November 2006 - 14:05

Ma infatti io ho pensato di prendere l'aereo fino a Milano, ma da lì poi, prendo il treno per Trento??

Dipende a quale aeroporto arrivi. Se è Linate sei in Milano, ma se è Malpensa o Orio ci sono 40 Km per raggiungere Milano e poi da lì prendi il treno per Trento.
Domenico è l'esperto dei viaggi Trento-Roma-Trento-in-10-ore-arrivo-faccio-tutto-e-torno.

#65 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 07 November 2006 - 15:01

Da Roma non conviente partire in aereo :)

La soluzione di viaggio migliore è la seguente:

Partenza da Roma Tiburtina sabato 16/12 alle ore 6.40 con Trenok a 19 euro

arrivo a Bologna ore 9.19

partenza da Bologna ore 9.37 con un treno regionale a circa 11,21 euro

arrivo a Ora ore 13.17

Da qui ti veniamo a prendere :bleh:

Totale costo viaggio: circa 30,21 euro

Ritorno:

Partenza da Ora ore 16.43 con treno interegionale a 11,21 euro

arrivo a Bologna ore 20.23

partenza da Bologna ore 21.43 con Trenok a 19 euro (con un pizzico di fortuna magari si trovano ancora biglietti a 9 euro)

arrivo a Roma Tiburtina ore 00.24

Totale costo viaggio: circa 30,21 euro

Totale complessivo del viaggio a/r poco più di 60 euro... quello che spenderesti (se ti va bene) si sola andata in aereo senza risparmiare chissà quanto tempo...

#66 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 07 November 2006 - 15:12

Altra soluzione interessante è quella del viaggio di notte con un treno diretto Roma Tiburtina - Ora Auer.

Partenza da Roma Tiburtina ore 22.07 del 15/12 (venerdì sera)

Arrivo a Ora ore 8.29

Costo del viaggio: a partire da 15 € per i posti a sedere, da 45 € per le cuccette

Ritorno:

Sempre treno diretto Ora Auer - Roma Tiburtina

Partenza da Ora alle 21.18 del 17/12 (domenica sera)

arrivo a Tiburtina ore 6.09 del 18/12 (lunedì mattina)

Anche qui il costo del viaggio parte da 15 € per i posti a sedere e da 45 € per le cuccette

Insomma, se va bene potresti cavartela con 30 € :graduated:

#67 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 07 November 2006 - 15:22

PRENOTATE SUBITO!!

Immagine Postata

#68 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 07 November 2006 - 15:29

Insomma, se va bene potresti cavartela con 30 € :graduated:

...e se vuoi qualcosa di più economico ed emozionante, c'è pur sempre la catapulta.

Immagine Postata

L'unico problema è calcolare la direzione giusta e la tensione della corda. :lol3:
Non ti preoccupare per l'atterraggio, ci saremo tutti noi ometti di moldweb con il telo dei VVFF. :graduated:

#69 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 posts

Posted 07 November 2006 - 15:30

7 ore di viaggio?? :o

No, io prendo l'aereo fino a Milano, poi da lì prenderò il treno per Ora Auer.

#70 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 07 November 2006 - 15:31

Jerry, Bergamo-Orio (mannaggia i milanesi si sono presi pure Orio :fuyou_2: ) , salvo che ci sia qualcuno che passi di lì, non è il massimo della comodità. Forse è meglio Verona.

Edited by eugenio, 07 November 2006 - 15:32.

#71 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 posts

Posted 07 November 2006 - 15:32

...e se vuoi qualcosa di più economico ed emozionante, c'è pur sempre la catapulta.

Immagine Postata

L'unico problema è calcolare la direzione giusta e la tensione della corda. :lol3:
Non ti preoccupare per l'atterraggio, ci saremo tutti noi ometti di moldweb con il telo dei VVFF. :graduated:

:lol3:

#72 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 07 November 2006 - 15:33

Jerry, piuttosto che Bergamo-Orio (mannaggia i milanesi si sono presi pure Orio :fuyou_2: ) , salvo che ci sia qualcuno che passi di lì, non è il massimo della comodità. Forse è meglio Verona.

io direi di iniziare ad organizzarsi!

#73 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 posts

Posted 07 November 2006 - 15:40

Domenico potresti riconfermare il programma? è già tutto deciso?

#74 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 07 November 2006 - 16:50

Jerry, Bergamo-Orio (mannaggia i milanesi si sono presi pure Orio :fuyou_2: ) , salvo che ci sia qualcuno che passi di lì, non è il massimo della comodità. Forse è meglio Verona.

Infatti! Scomodissimo! Meglio, senza dubbio, Verona. Con Meridiana, prenotando adesso, te la cavi con meno di 110 € per andata e ritorno. Comodi direi anche gli orari...

Domenico potresti riconfermare il programma? è già tutto deciso?

Iniziamo sabato pomeriggio alle 14.00 e chiudiamo, con l'estrazione della lotteria domenica pomeriggio verso le 14.00/14.30.

Per i dettagli ci vorrà ancora qualche giorno... :)

#75 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 10 November 2006 - 16:27

:band:
E' con immenso piacere che vi comunico un'altra bella notizia! Ho ricevuto oggi il contratto firmato dalla

Immagine Postata

Carpatair ci mette definitivamente a disposizione due voli a/r per Chisinau, a date aperte e con la località di partenza italiana e i nominativi da definire, del valore complessivo di 2000 €, che metteremo in palio come primo premio della lotteria in abbinamento ad una settimana si soggiorno in uno dei appartamenti di Alfredito. A questo primo premio bello ricco si aggiungono, come secondo premio, altri due voli Carpatair a/r per Chisinau che abbiamo ricevuto qualche mese fa in cambio del banner su Moldweb dall'agente Omegaits.

Un grazie di tutto cuore alla Carpatair e in particolare a Raluca con la quale ho contrattato il tutto e che oggi pomeriggio penso di aver anche fatto arrabbiare un pò. :kissing:

Grazie anche all'agente Carpatair di Milano Omegaits e a Barbara che hanno dato il via a questa collaborazione tra la sede centrale e InMoldova Onlus che potrebbe averere dei sviluppi molto interessanti.

A questo punto abbiamo mandato in stampa i 4000 biglietti della lotteria che appena pronti verranno messi in vendita a 2,50 € cad.

Immagine Postata

L'intera somma ricavata verrà utilizzata da InMolodva Onlus per finanziare il progetto Speranza e Salute e, se ne avanzano, eventuali altri progetti di solidarietà pro Moldova. :)

#76 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 10 November 2006 - 18:59

Complimenti a tutti!Un grande risultato!Un bravo particolare a Domenico Cel Mare e a tutti quelli che si sono impegnati per questo splendido risultato.
Avanti così!

#77 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 11 November 2006 - 19:19

Per chi volesse..... Roma è collegata con Bolzano da Airalps, compagnia austriaca in code sharing con Alitalia. Il problema è trovare la tariffa giusta, oggi sono rientrato da Roma con 118 euro, a volte si spende meno, altre mooolto di più...bisogna fare qualche giro nel web e provare...

Dall'aeroporto di Bolzano a Predazzo si impiegano circa 45 minuti

Per chi invece volesse raggiungere Predazzo via Verona si deve calcolare circa 1he40 min di macchina...però le tariffe sono decisamente migliori e c'è più scelta fra le compagnie aeree. :)

Edited by badica, 11 November 2006 - 19:20.

#78 diego

diego

Advanced Member

• 478 posts

Posted 14 November 2006 - 19:18

Salve a tutti: sono Diego e sono nuovo del Forum, anche selo seguo da tempo. Non è che ci sarebbe posto anche per me e la mia compagna moldava nella bella festa che state organizzando a Predazzo?
Mi piace la Vs associazione e vorrei iscrivermi perchè mi pare valida ed anche abbastanza allegra, il che non guasta.
Complimenti agli organizzatori dell'evento: persino i biglietti della lotteria sono belli!
Noi siamo di Vicenza ed, eventualmente, potremmo dare uno "strappo" sino a Predazzo a qualche moldwebiano in transito per Verona.

#79 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 14 November 2006 - 19:49

Salve a tutti: sono Diego e sono nuovo del Forum, anche selo seguo da tempo. Non è che ci sarebbe posto anche per me e la mia compagna moldava nella bella festa che state organizzando a Predazzo?
Mi piace la Vs associazione e vorrei iscrivermi perchè mi pare valida ed anche abbastanza allegra, il che non guasta.
Complimenti agli organizzatori dell'evento: persino i biglietti della lotteria sono belli!
Noi siamo di Vicenza ed, eventualmente, potremmo dare uno "strappo" sino a Predazzo a qualche moldwebiano in transito per Verona.

Benvenuto Diego.Un saluto alla tua compagna moldava.
Ci farebbe molto piacere avervi a Predazzo.Segui i vari sviluppi e tieniti in contatto.Comunque siamo tutti a tua disposizione per qualsiasi informazione.
Se vuoi iscriverti all'Associazione parlane in PM con Domenico,comunque troverai tutte le info sul forum.

#80 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 14 November 2006 - 21:07

Giusto per curiosità...la presenza di una concorrente di Predazzo al programma Affari Tuoi, su Rai1, è stata organizzata da Domenico?