Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Elenco partecipanti incontro di Predazzo
Inviato 07 novembre 2006 - 13:42
Da Milano bisogna prendere il treno per Trento o Bolzano ?
Inviato 07 novembre 2006 - 13:51
Da Milano bisogna prendere il treno per Trento o Bolzano ?
Ma io consiglio a tutti l'aereo! I voli Roma/milano costano, tutto compreso, meno di http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif€ A/r!
Inviato 07 novembre 2006 - 13:55
Ma io consiglio a tutti l'aereo! I voli Roma/milano costano, tutto compreso, meno di http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif€ A/r!
Ma infatti io ho pensato di prendere l'aereo fino a Milano, ma da lì poi, prendo il treno per Trento??
Inviato 07 novembre 2006 - 14:05
Dipende a quale aeroporto arrivi. Se è Linate sei in Milano, ma se è Malpensa o Orio ci sono 40 Km per raggiungere Milano e poi da lì prendi il treno per Trento.
Ma infatti io ho pensato di prendere l'aereo fino a Milano, ma da lì poi, prendo il treno per Trento??
Domenico è l'esperto dei viaggi Trento-Roma-Trento-in-10-ore-arrivo-faccio-tutto-e-torno.
Inviato 07 novembre 2006 - 15:01
La soluzione di viaggio migliore è la seguente:
Partenza da Roma Tiburtina sabato 16/12 alle ore 6.40 con Trenok a 19 euro
arrivo a Bologna ore 9.19
partenza da Bologna ore 9.37 con un treno regionale a circa 11,21 euro
arrivo a Ora ore 13.17
Da qui ti veniamo a prendere
Totale costo viaggio: circa 30,21 euro
Ritorno:
Partenza da Ora ore 16.43 con treno interegionale a 11,21 euro
arrivo a Bologna ore 20.23
partenza da Bologna ore 21.43 con Trenok a 19 euro (con un pizzico di fortuna magari si trovano ancora biglietti a 9 euro)
arrivo a Roma Tiburtina ore 00.24
Totale costo viaggio: circa 30,21 euro
Totale complessivo del viaggio a/r poco più di 60 euro... quello che spenderesti (se ti va bene) si sola andata in aereo senza risparmiare chissà quanto tempo...
Inviato 07 novembre 2006 - 15:12
Partenza da Roma Tiburtina ore 22.07 del 15/12 (venerdì sera)
Arrivo a Ora ore 8.29
Costo del viaggio: a partire da 15 € per i posti a sedere, da 45 € per le cuccette
Ritorno:
Sempre treno diretto Ora Auer - Roma Tiburtina
Partenza da Ora alle 21.18 del 17/12 (domenica sera)
arrivo a Tiburtina ore 6.09 del 18/12 (lunedì mattina)
Anche qui il costo del viaggio parte da 15 € per i posti a sedere e da 45 € per le cuccette
Insomma, se va bene potresti cavartela con 30 €
Inviato 07 novembre 2006 - 15:22
PRENOTATE SUBITO!!
Inviato 07 novembre 2006 - 15:29
...e se vuoi qualcosa di più economico ed emozionante, c'è pur sempre la catapulta.Insomma, se va bene potresti cavartela con 30 €
![]()
L'unico problema è calcolare la direzione giusta e la tensione della corda.
Non ti preoccupare per l'atterraggio, ci saremo tutti noi ometti di moldweb con il telo dei VVFF.
Inviato 07 novembre 2006 - 15:30
No, io prendo l'aereo fino a Milano, poi da lì prenderò il treno per Ora Auer.
Inviato 07 novembre 2006 - 15:31
Messaggio modificato da eugenio il 07 novembre 2006 - 15:32
Inviato 07 novembre 2006 - 15:32
...e se vuoi qualcosa di più economico ed emozionante, c'è pur sempre la catapulta.
L'unico problema è calcolare la direzione giusta e la tensione della corda.![]()
Non ti preoccupare per l'atterraggio, ci saremo tutti noi ometti di moldweb con il telo dei VVFF.
Inviato 07 novembre 2006 - 15:33
Jerry, piuttosto che Bergamo-Orio (mannaggia i milanesi si sono presi pure Orio
) , salvo che ci sia qualcuno che passi di lì, non è il massimo della comodità. Forse è meglio Verona.
io direi di iniziare ad organizzarsi!
Inviato 07 novembre 2006 - 15:40
Inviato 07 novembre 2006 - 16:50
Jerry, Bergamo-Orio (mannaggia i milanesi si sono presi pure Orio
) , salvo che ci sia qualcuno che passi di lì, non è il massimo della comodità. Forse è meglio Verona.
Infatti! Scomodissimo! Meglio, senza dubbio, Verona. Con Meridiana, prenotando adesso, te la cavi con meno di 110 € per andata e ritorno. Comodi direi anche gli orari...
Domenico potresti riconfermare il programma? è già tutto deciso?
Iniziamo sabato pomeriggio alle 14.00 e chiudiamo, con l'estrazione della lotteria domenica pomeriggio verso le 14.00/14.30.
Per i dettagli ci vorrà ancora qualche giorno...
Inviato 10 novembre 2006 - 16:27
E' con immenso piacere che vi comunico un'altra bella notizia! Ho ricevuto oggi il contratto firmato dalla

Carpatair ci mette definitivamente a disposizione due voli a/r per Chisinau, a date aperte e con la località di partenza italiana e i nominativi da definire, del valore complessivo di 2000 €, che metteremo in palio come primo premio della lotteria in abbinamento ad una settimana si soggiorno in uno dei appartamenti di Alfredito. A questo primo premio bello ricco si aggiungono, come secondo premio, altri due voli Carpatair a/r per Chisinau che abbiamo ricevuto qualche mese fa in cambio del banner su Moldweb dall'agente Omegaits.
Un grazie di tutto cuore alla Carpatair e in particolare a Raluca con la quale ho contrattato il tutto e che oggi pomeriggio penso di aver anche fatto arrabbiare un pò.
Grazie anche all'agente Carpatair di Milano Omegaits e a Barbara che hanno dato il via a questa collaborazione tra la sede centrale e InMoldova Onlus che potrebbe averere dei sviluppi molto interessanti.
A questo punto abbiamo mandato in stampa i 4000 biglietti della lotteria che appena pronti verranno messi in vendita a 2,50 € cad.

L'intera somma ricavata verrà utilizzata da InMolodva Onlus per finanziare il progetto Speranza e Salute e, se ne avanzano, eventuali altri progetti di solidarietà pro Moldova.
Inviato 10 novembre 2006 - 18:59
Avanti così!
Inviato 11 novembre 2006 - 19:19
Per chi volesse..... Roma è collegata con Bolzano da Airalps, compagnia austriaca in code sharing con Alitalia. Il problema è trovare la tariffa giusta, oggi sono rientrato da Roma con 118 euro, a volte si spende meno, altre mooolto di più...bisogna fare qualche giro nel web e provare...
Dall'aeroporto di Bolzano a Predazzo si impiegano circa 45 minuti
Per chi invece volesse raggiungere Predazzo via Verona si deve calcolare circa 1he40 min di macchina...però le tariffe sono decisamente migliori e c'è più scelta fra le compagnie aeree.
Messaggio modificato da badica il 11 novembre 2006 - 19:20
Inviato 14 novembre 2006 - 19:18
Mi piace la Vs associazione e vorrei iscrivermi perchè mi pare valida ed anche abbastanza allegra, il che non guasta.
Complimenti agli organizzatori dell'evento: persino i biglietti della lotteria sono belli!
Noi siamo di Vicenza ed, eventualmente, potremmo dare uno "strappo" sino a Predazzo a qualche moldwebiano in transito per Verona.
Inviato 14 novembre 2006 - 19:49
Benvenuto Diego.Un saluto alla tua compagna moldava.Salve a tutti: sono Diego e sono nuovo del Forum, anche selo seguo da tempo. Non è che ci sarebbe posto anche per me e la mia compagna moldava nella bella festa che state organizzando a Predazzo?
Mi piace la Vs associazione e vorrei iscrivermi perchè mi pare valida ed anche abbastanza allegra, il che non guasta.
Complimenti agli organizzatori dell'evento: persino i biglietti della lotteria sono belli!
Noi siamo di Vicenza ed, eventualmente, potremmo dare uno "strappo" sino a Predazzo a qualche moldwebiano in transito per Verona.
Ci farebbe molto piacere avervi a Predazzo.Segui i vari sviluppi e tieniti in contatto.Comunque siamo tutti a tua disposizione per qualsiasi informazione.
Se vuoi iscriverti all'Associazione parlane in PM con Domenico,comunque troverai tutte le info sul forum.
Inviato 14 novembre 2006 - 21:07