Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Elenco partecipanti incontro di Predazzo


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
351 replies to this topic

#1 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 19 October 2006 - 17:33

Rieccoci con la prossima magnata :lol3:

L'incontro invernale, ormai di rito, si terrà il prossimo 16 e 17 dicembre 2006 a Predazzo, in provincia di Trento.

Questa volta però organizziamo una manifestazione di due giorni interamente dedicata alla Moldova. Cercheremo anche di raccogliere fondi per finanziare il progetto "Speranza e Salute" dell'associazione InMoldova Onlus.



Il programma, tutto da confermare, dovrebbe essere a grandi linee questo:
  • Sabato 16/12, nel pomeriggio, se il sindaco di Capriana ci da l'ok, un incontro presso il teatro di Panchià per parlare di Moldova.
  • Sabato 16/12 sera, buffet di beneficienza con, tra gli altri, prodotti tipici moldavi e degustazione di vini moldavi. Abbiamo individuato un'accogliente taverna di un albergo dove poter allestire il buffet preparato dal ristorante dell'hotel e integrato con i prodotti moldavi che portiamo noi. C'è anche il posto per ballare!!! Il costo pro capite dovrebbe essere attorno ai 25 € che includerebbe anche una piccola quota da destinare al progetto.
  • Domenica 17/12, S.S. Messa con rito cattolico e/o ortodosso presso la chiesa di Predazzo (aspettiamo conferma sulla fattibilità della cosa)
  • Domenica 17/12 mattina e pomeriggio, mostra fotografica sulla Moldova e la festa del vino
  • Mercatino dei lavori dei ragazzi del Centro Speranza e se ne abbiamo ancora, degustazione dei vini moldavi.
  • In chiusura, domenica pomeriggio, estrazione della lotteria (la legge ci consente l'organizzazione della lotteria senza fini di lucro!) con in palio, come primo premio, un soggiorno di una settimana (in appartamento) a Chisinau per due persone comprensivo di volo a/r da una qualunque località italiana servita da Carpatair. Ma anche qui i dettagli sono ancora da confermare.
Se qualcuno avesse altre idee o suggerimenti, si faccia avanti! :graduated:

#2 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 October 2006 - 17:40

Rieccoci con la prossima magnata :lol3:

L'incontro invernale, ormai di rito, si terrà il prossimo 16 e 17 dicembre 2006 a Predazzo, in provincia di Trento.

Questa volta però organizziamo una manifestazione di due giorni interamente dedicata alla Moldova. Cercheremo anche di raccogliere fondi per finanziare il progetto "Speranza e Salute" dell'associazione InMoldova Onlus.



Il programma, tutto da confermare, dovrebbe essere a grandi linee questo:

  • Sabato 16/12, nel pomeriggio, se il sindaco di Capriana ci da l'ok, un incontro presso il teatro di Panchià per parlare di Moldova.
  • Sabato 16/12 sera, buffet di beneficienza con, tra gli altri, prodotti tipici moldavi e degustazione di vini moldavi. Abbiamo individuato un'accogliente taverna di un albergo dove poter allestire il buffet preparato dal ristorante dell'hotel e integrato con i prodotti moldavi che portiamo noi. C'è anche il posto per ballare!!! Il costo pro capite dovrebbe essere attorno ai 25 € che includerebbe anche una piccola quota da destinare al progetto.
  • Domenica 17/12, S.S. Messa con rito cattolico e/o ortodosso presso la chiesa di Predazzo (aspettiamo conferma sulla fattibilità della cosa)
  • Domenica 17/12 mattina e pomeriggio, mostra fotografica sulla Moldova e la festa del vino
  • Mercatino dei lavori dei ragazzi del Centro Speranza e se ne abbiamo ancora, degustazione dei vini moldavi.
  • In chiusura, domenica pomeriggio, estrazione della lotteria (la legge ci consente l'organizzazione della lotteria senza fini di lucro!) con in palio, come primo premio, un soggiorno di una settimana (in appartamento) a Chisinau per due persone comprensivo di volo a/r da una qualunque località italiana servita da Carpatair. Ma anche qui i dettagli sono ancora da confermare.
Se qualcuno avesse altre idee o suggerimenti, si faccia avanti! :graduated:

:clap: :wavetowel2: :thumbup:

IO SONO A DISPOSIZIONE!

Edited by jerrydrake, 19 October 2006 - 17:41.


#3 bacco

bacco

    Advanced Member


  • 1,567 posts
  • Joined: 02-May 06

Posted 19 October 2006 - 17:58

Sono invitati tutti ?

#4 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 19 October 2006 - 18:03

Sono invitati tutti ?


Ma certo!!!! Segui questo topic. ;)

Edited by jerrydrake, 19 October 2006 - 18:13.


#5 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 19 October 2006 - 18:20

Per chi arriva da fuori e vuol fermarsi per il weekend, a breve daremo le info necessarie per la prenotazione dell'albergo.

#6 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 19 October 2006 - 22:36

Per chi arriva da fuori e vuol fermarsi per il weekend, a breve daremo le info necessarie per la prenotazione dell'albergo.




caspita ne ho visto uno....che solo per il sito che ha...... merita una visita ;)

un sito veramente accattivante... mi è rimasta la voglia.... di vedere se tutto corrisponde..... mi pare sia da quelle parti :lol3: :lol3:

Tu Domenico che ci vai ogni tanto......( un paio di volte al giorno) non puoi farci sapere......... di che morte dobbiamo murì. .........

#7 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 20 October 2006 - 07:55

Bel programma, niente di esagerato nessuna fanfara, direi l'ideale.
Salvo imprevisti ci vediamo il 16/12. Due giorni in montagna non me li vorrei proprio perdere. ;)

Edited by eugenio, 20 October 2006 - 08:13.


#8 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 20 October 2006 - 08:49

Ottimo programma !!!
Allora si potrà stare un buona compagnia,
divertirsi e ballare la famosa hora (.. si scrive così..).
Maurizio ed Elena, salvo imprevisti, confermano.
mdaemme

#9 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 20 October 2006 - 08:59

Appena avrò visibilità dei miei turni di lavoro confermerò anche la mia presenza :)
O sabato o domenica dovrei esserci.

#10 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 20 October 2006 - 10:58

Appena avrò visibilità dei miei turni di lavoro confermerò anche la mia presenza :)
O sabato o domenica dovrei esserci.

Non mancare "uomo dalla camicia bianca",mi farà piacere conoscerti!

#11 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 20 October 2006 - 11:48

Bel programma, niente di esagerato nessuna fanfara, direi l'ideale.
Salvo imprevisti ci vediamo il 16/12. Due giorni in montagna non me li vorrei proprio perdere. ;)

STavolta l hotel lo prenoto io! :fuyou_2: :lol3:

#12 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 20 October 2006 - 12:36

Jerry, vedi prima se li vicino c'è un autodromo, non si sa mai. ;)

#13 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 20 October 2006 - 12:50

Jerry, vedi prima se li vicino c'è un autodromo, non si sa mai. ;)



Se avete bisogno posso darvi qualche dritta per gli hotel....

#14 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2,332 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 20 October 2006 - 12:54

Se avete bisogno posso darvi qualche dritta per gli hotel....

ciao Badica... come stai? come stanno i tuoi picini??? :) :) :)
non ci fai vedere una foto???

#15 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 20 October 2006 - 13:00

Grazie Gianni. :)

Per favore Gianni, vedi se c'è un igloo con riscaldamento e con doccia calda, perchè Jerry è preoccupato di dover dormire all'ad-ghiaccio.
Jerry, sei un po' irriconoscente, quando siamo andati a Formello, ti ho portato in un residence romanticolico sul lago di Bracciano con tanto di notte stellata, raglio d'asino di notte e canto del gallo al mattino.
Cosa vuoi di più dalla vita? (c'è già risposta, che ti sta giusto giusto a pennello)

:lol3:

Edited by eugenio, 20 October 2006 - 13:04.


#16 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 20 October 2006 - 13:19

Vi lascio qualche link allora:

Sport Hotel Sass Maor

Hotel Ancora

Hotel Bellaria

Residence Majestic

Hotel Lagorai (Cavalese)

Bellavista (Cavalese)

Se Domenico vuole aggiungere qualcosa......

Trovate info anche su Val di Fiemme . it

#17 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 20 October 2006 - 14:20

Ho chiesto il prezzo all'hotel Montanara, quello in cui faremo la serata... chiede 32 € a persona in camera doppia e 37 € in singola compresa la prima colazione.

Il sito è www.hotelmontanara.com

#18 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 20 October 2006 - 14:30

Cosa vuoi di più dalla vita? (c'è già risposta, che ti sta giusto giusto a pennello)

:lol3:


NON UNA LUCANA..., MA UNA MOLDAVA! :lol3:

Jerry, vedi prima se li vicino c'è un autodromo, non si sa mai. ;)


Improtante che non ci sia un asino! :tongue2: :lol3:

#19 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 20 October 2006 - 15:39

Ho chiesto il prezzo all'hotel Montanara, quello in cui faremo la serata... chiede 32 € a persona in camera doppia e 37 € in singola compresa la prima colazione.

Il sito è www.hotelmontanara.com

L'Htel Montanara accetta le prenotazioni online?Accetta prenotazioni per due giorni?

#20 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 23 October 2006 - 07:42

Ops, scusa Nicola, ho letto solo ora la tua domanda :)
Credo di si... ma prova a sentire direttamente loro ;)