Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Elenco partecipanti incontro di Predazzo

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
351 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 19 ottobre 2006 - 17:33

Rieccoci con la prossima magnata :lol3:

L'incontro invernale, ormai di rito, si terrà il prossimo 16 e 17 dicembre 2006 a Predazzo, in provincia di Trento.

Questa volta però organizziamo una manifestazione di due giorni interamente dedicata alla Moldova. Cercheremo anche di raccogliere fondi per finanziare il progetto "Speranza e Salute" dell'associazione InMoldova Onlus.

Il programma, tutto da confermare, dovrebbe essere a grandi linee questo:
  • Sabato 16/12, nel pomeriggio, se il sindaco di Capriana ci da l'ok, un incontro presso il teatro di Panchià per parlare di Moldova.
  • Sabato 16/12 sera, buffet di beneficienza con, tra gli altri, prodotti tipici moldavi e degustazione di vini moldavi. Abbiamo individuato un'accogliente taverna di un albergo dove poter allestire il buffet preparato dal ristorante dell'hotel e integrato con i prodotti moldavi che portiamo noi. C'è anche il posto per ballare!!! Il costo pro capite dovrebbe essere attorno ai 25 € che includerebbe anche una piccola quota da destinare al progetto.
  • Domenica 17/12, S.S. Messa con rito cattolico e/o ortodosso presso la chiesa di Predazzo (aspettiamo conferma sulla fattibilità della cosa)
  • Domenica 17/12 mattina e pomeriggio, mostra fotografica sulla Moldova e la festa del vino
  • Mercatino dei lavori dei ragazzi del Centro Speranza e se ne abbiamo ancora, degustazione dei vini moldavi.
  • In chiusura, domenica pomeriggio, estrazione della lotteria (la legge ci consente l'organizzazione della lotteria senza fini di lucro!) con in palio, come primo premio, un soggiorno di una settimana (in appartamento) a Chisinau per due persone comprensivo di volo a/r da una qualunque località italiana servita da Carpatair. Ma anche qui i dettagli sono ancora da confermare.
Se qualcuno avesse altre idee o suggerimenti, si faccia avanti! :graduated:

#2 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 ottobre 2006 - 17:40

Rieccoci con la prossima magnata :lol3:

L'incontro invernale, ormai di rito, si terrà il prossimo 16 e 17 dicembre 2006 a Predazzo, in provincia di Trento.

Questa volta però organizziamo una manifestazione di due giorni interamente dedicata alla Moldova. Cercheremo anche di raccogliere fondi per finanziare il progetto "Speranza e Salute" dell'associazione InMoldova Onlus.

Il programma, tutto da confermare, dovrebbe essere a grandi linee questo:

• Sabato 16/12, nel pomeriggio, se il sindaco di Capriana ci da l'ok, un incontro presso il teatro di Panchià per parlare di Moldova.
  • Sabato 16/12 sera, buffet di beneficienza con, tra gli altri, prodotti tipici moldavi e degustazione di vini moldavi. Abbiamo individuato un'accogliente taverna di un albergo dove poter allestire il buffet preparato dal ristorante dell'hotel e integrato con i prodotti moldavi che portiamo noi. C'è anche il posto per ballare!!! Il costo pro capite dovrebbe essere attorno ai 25 € che includerebbe anche una piccola quota da destinare al progetto.
  • Domenica 17/12, S.S. Messa con rito cattolico e/o ortodosso presso la chiesa di Predazzo (aspettiamo conferma sulla fattibilità della cosa)
  • Domenica 17/12 mattina e pomeriggio, mostra fotografica sulla Moldova e la festa del vino
  • Mercatino dei lavori dei ragazzi del Centro Speranza e se ne abbiamo ancora, degustazione dei vini moldavi.
  • In chiusura, domenica pomeriggio, estrazione della lotteria (la legge ci consente l'organizzazione della lotteria senza fini di lucro!) con in palio, come primo premio, un soggiorno di una settimana (in appartamento) a Chisinau per due persone comprensivo di volo a/r da una qualunque località italiana servita da Carpatair. Ma anche qui i dettagli sono ancora da confermare.
Se qualcuno avesse altre idee o suggerimenti, si faccia avanti! :graduated:

:clap: :wavetowel2: :thumbup:

IO SONO A DISPOSIZIONE!

Messaggio modificato da jerrydrake il 19 ottobre 2006 - 17:41

#3 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 19 ottobre 2006 - 17:58

Sono invitati tutti ?

#4 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 ottobre 2006 - 18:03

Sono invitati tutti ?

Ma certo!!!! Segui questo topic. ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 19 ottobre 2006 - 18:13

#5 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 19 ottobre 2006 - 18:20

Per chi arriva da fuori e vuol fermarsi per il weekend, a breve daremo le info necessarie per la prenotazione dell'albergo.

#6 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 19 ottobre 2006 - 22:36

Per chi arriva da fuori e vuol fermarsi per il weekend, a breve daremo le info necessarie per la prenotazione dell'albergo.

caspita ne ho visto uno....che solo per il sito che ha...... merita una visita ;)

un sito veramente accattivante... mi è rimasta la voglia.... di vedere se tutto corrisponde..... mi pare sia da quelle parti :lol3: :lol3:

Tu Domenico che ci vai ogni tanto......( un paio di volte al giorno) non puoi farci sapere......... di che morte dobbiamo murì. .........

#7 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 07:55

Bel programma, niente di esagerato nessuna fanfara, direi l'ideale.
Salvo imprevisti ci vediamo il 16/12. Due giorni in montagna non me li vorrei proprio perdere. ;)

Messaggio modificato da eugenio il 20 ottobre 2006 - 08:13

#8 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 08:49

Ottimo programma !!!
Allora si potrà stare un buona compagnia,
divertirsi e ballare la famosa hora (.. si scrive così..).
Maurizio ed Elena, salvo imprevisti, confermano.
mdaemme

#9 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 08:59

Appena avrò visibilità dei miei turni di lavoro confermerò anche la mia presenza :)
O sabato o domenica dovrei esserci.

#10 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 10:58

Appena avrò visibilità dei miei turni di lavoro confermerò anche la mia presenza :)
O sabato o domenica dovrei esserci.

Non mancare "uomo dalla camicia bianca",mi farà piacere conoscerti!

#11 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 11:48

Bel programma, niente di esagerato nessuna fanfara, direi l'ideale.
Salvo imprevisti ci vediamo il 16/12. Due giorni in montagna non me li vorrei proprio perdere. ;)

STavolta l hotel lo prenoto io! :fuyou_2: :lol3:

#12 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 12:36

Jerry, vedi prima se li vicino c'è un autodromo, non si sa mai. ;)

#13 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 12:50

Se avete bisogno posso darvi qualche dritta per gli hotel....

#14 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 12:54

Se avete bisogno posso darvi qualche dritta per gli hotel....

ciao Badica... come stai? come stanno i tuoi picini??? :) :) :)
non ci fai vedere una foto???

#15 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 13:00

Grazie Gianni. :)

Per favore Gianni, vedi se c'è un igloo con riscaldamento e con doccia calda, perchè Jerry è preoccupato di dover dormire all'ad-ghiaccio.
Jerry, sei un po' irriconoscente, quando siamo andati a Formello, ti ho portato in un residence romanticolico sul lago di Bracciano con tanto di notte stellata, raglio d'asino di notte e canto del gallo al mattino.
Cosa vuoi di più dalla vita? (c'è già risposta, che ti sta giusto giusto a pennello)

:lol3:

Messaggio modificato da eugenio il 20 ottobre 2006 - 13:04

#16 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 13:19

Vi lascio qualche link allora:

Sport Hotel Sass Maor

Hotel Ancora

Hotel Bellaria

Residence Majestic

Hotel Lagorai (Cavalese)

Bellavista (Cavalese)

Se Domenico vuole aggiungere qualcosa......

Trovate info anche su Val di Fiemme . it

#17 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 14:20

Ho chiesto il prezzo all'hotel Montanara, quello in cui faremo la serata... chiede 32 € a persona in camera doppia e 37 € in singola compresa la prima colazione.

Il sito è www.hotelmontanara.com

#18 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 14:30

Cosa vuoi di più dalla vita? (c'è già risposta, che ti sta giusto giusto a pennello)

:lol3:

NON UNA LUCANA..., MA UNA MOLDAVA! :lol3:

Improtante che non ci sia un asino! :tongue2: :lol3:

#19 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 15:39

Ho chiesto il prezzo all'hotel Montanara, quello in cui faremo la serata... chiede 32 € a persona in camera doppia e 37 € in singola compresa la prima colazione.

Il sito è www.hotelmontanara.com

L'Htel Montanara accetta le prenotazioni online?Accetta prenotazioni per due giorni?

#20 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 23 ottobre 2006 - 07:42

Ops, scusa Nicola, ho letto solo ora la tua domanda :)
Credo di si... ma prova a sentire direttamente loro ;)