Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Aggiornamento Invision P.b.
Posted 05 January 2007 - 12:06
Piuttosto opterei per qualcosa di più anonimo graficamente, più o meno come era prima (anche con colori diversi), ma sicuramente con meno problemi. E poi, rimettendo il vecchio banner di moldweb, che mi manca, o uno nuovo con le foto della mostra, non sarebbe poi più così tanto anonimo.
Posted 05 January 2007 - 15:14
Adesso devo nascondermi anche dei coleghi non voglio che crederano qualche cosa di me.
Ma niente da fare se nostra administrazione a deciso cosi dobiamo aspetare che passa san Vallentino. E poi sara tutto, ok.
Posted 05 January 2007 - 16:12
...sembra che sto su un sitto di amore che mi cerco la secunda parte
.
Adesso devo nascondermi anche dei coleghi non voglio che crederano qualche cosa di me.
...
Per un attimo era arancione, a me piaceva tanto.
HARE KRISHNA
HARE KRISHNA
KRISHNA KRISHNA
HARE HARE
HARE RAMA
HARE RAMA
RAMA RAMA
HARE HARE !
Posted 05 January 2007 - 16:25
Ok, ho tolto un pò di cuoricini... stasera vedo se riesco a mettere il layout arancione...
Posted 05 January 2007 - 23:20
Eh no...a me del Natale ortodosso vecchio mi importa tanto!!!a me personalmente del Natale ortodosso vecchio non mi importa affatto
Dana al prossimo incontro...con te...TI SPARO!
Buon Natale a tutti...i befani
Posted 06 January 2007 - 08:49
Eh no...a me del Natale ortodosso vecchio mi importa tanto!!!
oops!
dai che vediamo di rimediare il problema
Dana al prossimo incontro...con te...TI SPARO!
![]()
![]()
![]()
Buon Natale a tutti...i befani![]()
se ti decidi di venire un'altra volta a Chisinau, ti compro io personalmente l'arma e te la porto
ciao cara e
FELICE NATALE!

p.s. mi sono salvata?
Edited by Danza, 06 January 2007 - 08:52.
Posted 06 January 2007 - 11:27
Dan Bittman - Astazi s-a nacut Cristos.mp3 - 1.29MB
daiiii, dimmi che mi perdoni
Posted 06 January 2007 - 11:45
Grazie Domenico perche fai quello che vogliamo e asculti di noi...
Oggi e tuttu aposto su mio netscape browser il sitto sta volando
Buon Natalle a tutti!!!!
Posted 06 January 2007 - 11:52
Danza credo che ti perdona solo che adesso non e onlain
Si, lo so che non c'è... Mia è un uccellino notturno
Buon Natale anche a te Viky!
Posted 06 January 2007 - 14:35
Grazie tante!per farmi perdonare, ti faccio ascoltare qualcosa...che ti ricorderà del Natale festeggiato a casa
![]()
Dan Bittman - Astazi s-a nacut Cristos.mp3 - 1.29MB
daiiii, dimmi che mi perdoni
Edited by rosa 47, 06 January 2007 - 14:38.
Posted 07 January 2007 - 00:43
E arancione fu!Per un attimo era arancione, a me piaceva tanto.
Spero che ora vada bene a tutti
Posted 07 January 2007 - 00:55
E arancione fu!
Semplicemente splendido!!! Bravo Domenico
Questo arancione mi fà già sognare la primavera
...è primavera, svegliati bambine...alle cascine, alle cascine
Posted 07 January 2007 - 01:11
E arancione fu!
ARANCIONE
E’ un colore “caldo” ed è il risultato della combinazione dei raggi rossi e gialli.
Trovandosi a metà strada tra questi due colori, ha un’azione riscaldante, rallegrante ed energetica, ma non eccitante come il rosso né elettrica come il giallo.
Questo colore ha un’azione liberatoria sulle funzioni fisiche e mentali e ha un grosso effetto di integrazione e di distribuzione dell’energia.
Gli effetti dell’arancione sull’organismo: ha una forte azione stimolante sulla ghiandola tiroide; è antispastico (ottimo per contratture e crampi muscolari); non aumenta la pressione del sangue ma stimola il battito cardiaco e la capacità di espansione dei polmoni; ottimizza l’attività della milza.
In cromoterapia l’arancione viene utilizzato spesso in sostituzione del rosso quando si vuole evitare una stimolazione troppo vigorosa.
I suoi effetti sulla psiche: induce serenità, entusiasmo, allegria, vogli di vivere, aumenta l’ottimismo, la positivizzazione dei sentimenti, la sinergia fisica e mentale. E’ utile in caso di apatia, depressione, pessimismo, paura, nevrosi, psicosi. Stimola l’appetito per cui è un antianoressico.
da www.cromoterapia.com
Bello, veramente. Grazie!
(forse un po' troppa bandiera là in alto, ma fa colore
Posted 07 January 2007 - 01:31
Fa colore, ma non solo... da subito l'idea di cosa parliamo...forse un po' troppa bandiera là in alto, ma fa colore
Non ho ancora finito di litigare con qualche tabella, ma il grosso è fatto... vedrò di finire con calma nei prossimi giorni.
MA TU SEI MASCHIO!?!? Dal nik pensavo fossi una ragazza, poi ho visto la foto...Grazie Domenico perche fai quello che vogliamo e asculti di noi...
Buon Natale Viky, a te e a tutti gli ortodossi
Ah, dimenticavo... la foto la su in alto, è di Danza
Posted 07 January 2007 - 13:36
Piace anche a meE arancione fu!
E...non so se interessa,anche a Rody(
Vedo che sono in pochi che amano i cuoricini
ps Rody fatti piu' viva perche' se no...
ps2.Grazie per gli auguri Domenico
Posted 08 January 2007 - 11:27
ScreenShot020.jpg 111.75KB
1 downloadsCi ho messo un pò per caipre... ma ora è ok
Posted 09 January 2007 - 09:09
E arancione fu!
una sola parola: PERFETTO!
a dirti la verità...quei cuoricini mi...imbarazzavano un po'
bello anche il banner in alto
Posted 14 January 2007 - 17:47
Si dovrebbe anche aprire la finestrella in alto quando si ricevono i PM
Posted 14 January 2007 - 22:37
ScreenShot087.jpg 118.3KB
2 downloads
Nel caso qualcuno dovesse avere ancora qualche problema è pregato di segnalarmelo
Posted 15 January 2007 - 00:22